Abbie Allison Styles {In fase di correzione}
di One_Di

11/09/13, ore 22:42

NONONONONONO! tu.devi.continuare! Per forzaaaa u.u Zaaaaayn così dolcioso *_____* sono semplicemente stupendi insieme!! Vero che adesso si mettono insieme??? Vero?
Devi continuare subito, niente spiegazioni....SUBITO!

11/09/13, ore 22:40

*___* waaaw....capitolo semplicemente bellissimo! La parte di Zayn poi :'( capitolo stupendo continua così <3<3 Vado subito a leggere il prossimo!!! un bacione :**

11/09/13, ore 20:58

Bellissimo capitolo come sempre! ;) Brava continua cosi <3

11/09/13, ore 18:34

Aww Zayn sei troppo dolcioso! Finalmente ti sei tolto quella "maschera" da badboy menefreghista. IL CAPITOLO É SEMPLICEMENTE asdfghjkl *_* non vedo l'ora che continui. Ele xx

11/09/13, ore 18:21

Ciau bella c:
Finalmente hanno un rapporto da 'amici' awww
*lancia coriandoli saltando come una bambina*lol
Il capitolo è bellissimo.
Alla prossima,baci xx

11/09/13, ore 17:22

Ma come si fanno ad aggiungere immagini e a cambiare colore della scrittura? Io non ci riesco...

10/09/13, ore 12:41

Puahahahahahaha Dolshi *Q* Davvero dolshi. Sai che non ricordo chi è Andy?? :O Mmmhhhh...ora mi scervellerò(?) per pensare hi è Andy >o<

10/09/13, ore 11:14

Ciao dolcezza *-*
oddio che capito *-* mi piace tantissimo *-*
sono super curiosa di sapere cosa succede C:

Continua così sei bravissima *w*
Ciao :**

10/09/13, ore 00:14

Questo capitolo posso dire che è il mio preferito in assoluto .. Spero che continui presto,bello come sempre :)

09/09/13, ore 21:41

Aww ti prego. Continua questa storia!
La amoooo! *---*
Cioe' quei litigi... tanti si baciano. SI BACIANO. LO SO :D continua presto, mi avvserai vero quando aggiornerai??
Non vedo l'ora di leggere il continuo!
Un bacione.
Syria. xx

09/09/13, ore 21:37

La amo la amo la  amo e ancora la amo!!! Cioè e bellssima.... Brava! :)

09/09/13, ore 19:14

Amo questa fanfiction sempre di più, è una delle mie preferite al momento. Non puoi lasciarmi così in sospeso, spero che aggiornerai presto. Un bacio, Ilaria :)

08/09/13, ore 18:50

Ciaooo :)
capitolo bhkgjndfij *-*
Che carini Harry e Abbie *w* e che dire di Zayn (?) alcune volte dolce e altre stronzo (?)

Ciao dolcezza :** continua così sei bravissima *w*

08/09/13, ore 12:10

Capitolo stupendo :) sei bravissima ! <3 non so cosa dire per arrivare a 10 parole HAHA :') ci vediamo al prossimo capitolo , aggiorna:)

07/09/13, ore 21:05

WAAAAAAAAAHHHHH!!!!!!! Sul serio??? *Q* Mi hai fatto battere il cuore all'impazzata! E' stupendissimamente stupendo*^* Ho trovato un po' di tempo per leggere capitoli :3 Lunedi' aggiorno :D Un grande bacione, Chibi Chan ♥