Abbie Allison Styles {In fase di correzione}
di One_Di

21/11/13, ore 18:32

Mi hai fatta veramente piangere, non mi aspettavo tutto questo, davvero non sarei mai riuscita ad immaginare una cosa del genere, spero solo che la situazione migliori, perché davvero adoro questa storia particolarmente, non ne conosco il motivo, ma mi ha presa particolarmente e continuerò a leggere, sperando che migliorino e cose. Ancora tantissimi complimenti, alla prossima.

21/11/13, ore 17:55

ce oddio wow!Ma mica Louis è nnamorato di Abbie,vero?SSai mi sono imesedimata così tanto che mi stavo per metttwere a piangere,avvisami quando continui
;D

21/11/13, ore 14:43

NO no no no no no no!!! perchè è tornato a Londra? oddio la telefonata, perchè non può mantenere la promessa?! oddio lo sapevo gli sta succedendo qualcosa.. l'ansia!!! ti prego fallo tornare presto, già mi manca! che dolce Louis, mi piace che li stai facendo avicinare. io lo adoro <3 <3 Anche Harry awww mi piace di più in questo capitolo, anche dopo la sfuriata <3 <3 bello il capitolo come sempre :* :* aggiorna presto :*

21/11/13, ore 01:19

Allora... io sono una ragazza curiosa... quindi... DITEMI COS'HA ZAYN E NESSUNO SI FARÀ MALE! È malato! Ha il cancro? Leucemia? Tumore? Ditemi cos'haaaa!!!
A proposito, scrivi Benissimissimo. Amo la tua storia!♥♥♥♥

19/11/13, ore 17:55

Oddio mi viene da piangere che è successo?!?!?!?! Sant'Anna gloriosa continua al più presto ti pregooooooooooooooo :'(

18/11/13, ore 14:47

SI HAI AZZECCATO APPIENO, MA NON TI MANGIO SOLO PERCHE' DEVI PUBBLICARE IN FRETTA.
*e anche perchè ti voglio bene*

16/11/13, ore 17:21

fantastico *--*
CONTINUA CONTINUA CONTINUAA :Q____

16/11/13, ore 13:27

OMG!! F-a-n-t-a-s-t-i-c-o scusa se ho recensito così tardi è che ero stra impregnata sai c'è in mezzo quella scuola di MERDA quindi niente... fantastico, complimenti, sono preoccupata sia per Abbie che per Zayn, alla prossima.. aggiorna presto baci baci...
xx

-chahoran-

16/11/13, ore 08:51

No, non puoi faar finire il capito cosììì :c
Ma che sono dolci Louis,ed è Harry *---*
COOOONTINUA,TI PREEGO. Che è successo a Zayn? stoo in ansia. Continua presto. Sei la più brava! <3

15/11/13, ore 23:20

Ma nooooo... Non mi puoi far finire così tiii prego. Questa è un'ingiustiziaa!! Adesso dovró stare con l'ansia di cosa potrà succedere e se zayn tornerà o no:( voglio scoprirlo subito subito SUBITOO! Ti prego aggiorna non vedo l'ora di leggere il prossimo capitolo<3 Louis e harry che consolano abbie e scherzano è sosjdjbdkdb e poi la parte in cui abbie stava per picchiarsi con la ragazza AHAHAHAHAH mi stavo per morire.. Sei spettacolare, aspetto io prossimo 😊

15/11/13, ore 21:28

woow e fantasticoo complimenti nn vedo l ora di sapere come continua bravissima

15/11/13, ore 20:12

Oddio che é successooooo? Com'é dolcioso Louis? E il piccolo Hazza? Comunque, sono nel panico totale ho bisogno del prossimo capitolo! Oddio, é meglio che mi calmo e aspetto con calma il prossimo capito. Anzi no... chi si crede di essere quella li per parlare in quel modo a Abbie? Forse é meglio che vado... ciaooooooo.

15/11/13, ore 19:10

ma cos'ha zayn? è malato? dimmi di no per favore :o

15/11/13, ore 18:08

Okay non puoi finire così....
Cavolo lo devi continuare subito.
Zayn cosa è successo a Zayn? Dimmelo sono curiosissima

15/11/13, ore 17:40

Ti faccio i miei più grandi complimenti, davvero mi sono messa a piangere quando ho letto di Abbie che sta male per la partenza di Zayn, davvero questo capitolo è scritto benissimo, non troverei parole migliori per descriverlo, ho adorato leggerlo, e non vedo l'ora che accada qualcosa e che mi faccia capire per quale motivo lui si è allontanato. Ancora complimenti, spero che continuerai presto, alla prossima.