Abbie Allison Styles {In fase di correzione}
di One_Di

09/03/14, ore 21:30

Mah mah mah mi sento che il prossimo capitolo sarà abbastanza spinto ahahahahaha comunque i ragazzi che fanno le battutine coglione sono troppo forti ahahahah aggiornaa:)

09/03/14, ore 21:28

Allora, devo dire che ogni volta che aggiorni sono curiosissima di leggere ciò che scrivi, perché ogni capitolo è più bello dell'altro, veramente ti meriti tantissimi complimenti.
Allora devo dirti che il capitolo mi piace infinitamente, mi è dispiaciuto per il litigio, ma sono felicissima che grazie all'aiuto di Harry e Louis abbiano fatto pace.
Devo dire che la parte finale è stata la più dolce, veramente adoro infinitamente la loro dolcezza, quindi per questo devo farti dei complimenti, perché sei veramente molto brava nello scrivere di loro.
Niente, al prossimo capitolo.

09/03/14, ore 20:20

Oh mio Dio che caramellosi (?) che sonooooooooooooooooo. Ok la mia mente non sta ragionando... Continua al più presto <3 <3

09/03/14, ore 20:08

Fantastico, anche se ti voglio tanto tanto bene c'è un errore che ti devo far notare....'Abbie cosa faresti se adesso non foste litigati?' FOSTE LITIGATI??? hahahaha la metto sul ridere ma si dice non avessi litigato... comunque oltre a questo errore tutto PER-FECT <3 <3 baci baci e alla prossima .... ;)

-chahoran-

09/03/14, ore 17:47

Che capitolo meraviglioso *------* però adesso credo siano guai >.< hahahaha comunque bellissimo come al solito, spero continuerai presto <3

08/03/14, ore 13:45

La storia è veramente fantastica e non vedo l'ora che tu la continui (spero al più presto)
Un bacio e continua cosí

04/03/14, ore 15:53

Mmh. Ook.. Forse il capitolo più strano della storia😅non c'ho capito niente😭perchè zayn fa così e mo voglio sapere che succede al parco 😭aggiornaaa

03/03/14, ore 19:41

NN PUOI AVER LASCIATO IL CAPITOLO IN SOSPESO ,SENTO CHE FRA UN Pò SVERRò  RIMARRò IN VITA SOLTANTO XCHè  DEVI ASSOLUTAMENTE CONTINARLA VISTO CHE MI SEMBRA GIUSTO CHE DOPO L'APPARENTE CALMA CI DEBBA ESSERE LA TEMPESTA!!!!!VOGLIO PROPRIO VEDERE COME CONTINUERAI VISTO CHE DURANTE LA STORIA NN HAI FATTO CHE SORPRENDERMI

CHE INIZI LA TEMPESTA!!!!!!!!!!

03/03/14, ore 10:01

Ciaooo :*
Woooow. Queste vecchie conoscenze non mi piacciono! :/ Non so veramente cosa succederà e cosa lui dirà ad Allison, quindi stupiscimi! Ahahahah XD Scherzo so che lo farai ;))
Aspetto con ansia l'aggiornamento per sapere come andrà a finire!
Manuxx

02/03/14, ore 21:57

o.O Sto per andare in tilt, voglio sapere che è successo!!!!! Continua al più presto <3 <3

02/03/14, ore 21:34

OMG.... fantastico capitolo, la scena di abbie che corre da melissa e poi si arrabbia mi è piaciuta un sacco (anche perchè l'ho vissuta) Zayn è un coglione, hahahahahaha giuro che se nel prossimo capitolo non dici il motivo arrivo sotto casa tua e ti rapisco hahahahahahahaha :)

02/03/14, ore 20:14

Non puoi finire questo capitolo così adesso muoio dalla curiosità di scoprire il seguito… stupenda questa storia

02/03/14, ore 18:37

Allora, devo dire che sono molto felice del fatto che tu abbia aggiornato.
Il capitolo mi piace moltissimo, sono rimasta un po' sconvolta dal fatto che Zayn sia rimasto con April, quindi penso che siamo in aria di guai.
Devo dirti che questi due, sono la dolcezza più infinita, li amo veramente tanto, sono due personaggi fantastici, e tu scrivi di loro molto bene, per questo ti meriti i miei complimenti.
Davvero, sei veramente molto brava, al prossimo capitolo.

02/03/14, ore 18:37

*-*/ 0.0
No okay non so che faccia fare.
Hahahahaha
Io ammazzo Zayn giuro lo ammazzo di calci.
Ti prego continua presto sono curiosa.

01/03/14, ore 20:02

Ciaooo <3 FINALMENTE! Sono felicissima che sia andata a finire così! Cooomunque capitolo come sempre stupendo e devo farti i miei complimenti! XD Spero che aggiornerai presto!
Baci Manuxx