Abbie Allison Styles {In fase di correzione}
di One_Di

19/03/14, ore 21:20

Bellissimo. Ma scommetto che andy non si arrendera cosi facilmente be oltre a questo non ho niente da dird quindi xoxo

19/03/14, ore 20:56

Non ti preoccupare per il ritardo, non c'è una data fissa per la pubblicazione dei capitoli di ogni scrittrice, semplicemente le lettrici che amano il tuo modo di scrivere e che amano questa storia, non pensano di voler smettere di leggerla, quindi penso che non avresti nemmeno dovuto avvisare!
Comunque, devo dire che un po' di paura per Abbie c'è stata, credevo sarebbe realmente successo qualcosa invece questo misterioso Wren interviene e la salva e direi menomale.
Povero Zayn, gli è preso un coccolone.
Devo dire che questi due sono la dolcezza più infinita, davvero li adoro.
Sei bravissima, al prossimo capitolo, ancora complimenti.

19/03/14, ore 20:43

Ma dimmi come fai a scrivere così bene?
È bellissima adoro come scrivi, adoro la tua ff e questo capitolo è ancora più bello di come me lo aspettavo.
Guarisci presto.
Anzi pensa a giarire prima...

19/03/14, ore 20:03

Mi ha colpito si dal primo capitolo,e la scrittrice ha la capacità di farmi sentire come se IO fossi la protagonista della storia,è una bella sensazione,in più non è una storia noiosa perché avvengono tante cose e non sempre le solite,poi mi piace il modo di parlare e di pensare che vengono descritti all'interno della storia :)

19/03/14, ore 19:56

PRIMA RECENSIONE! lol :))
Comunque ciaooooo :**
Non immagini neanche la mia espressione quando ho visto che avevi aggiornato, sembravo una pazza che diceva cose senza senso ahahahaha XD.
Ti giuro che per un momento ho pensato il peggio in questo capitolo ma fortunatamente non è successo niente di male (per fortuna :P)
Come sempre bellissimo e pieno di colpi di scena. Spero vivamente che ti riprenderai del tutto molto presto!
Non vedo l'ora che riaggiorni!
Manuxx

19/03/14, ore 12:12

Che dire? Laly cosa vorresti dire??
Bhè questo capitolo è SUPER MEGA FANTASTICO! Sto amando sempre più questa storia diamine! Tu sai come prendere i lettori, ci fai calare nel personaggio vero e proprio!!
Non so davvero tu come faccia a scrivere così bene e da dove ti escono tutte queste idee! E' fantastica, la consiglierei a tutti, tu sei fantastica...ti adoro xx
Aggiorna presto <3
Laly_1d

18/03/14, ore 18:42

piango arcobaleni glitterati
AGGIORNA TI PREGO STO IMPAZZENDO WAAAA
l'amore.
ovunque.
che teneri, piango asdfg
le mie recensioni non hanno mai un cazzo di senso PERCHE'?
okay basta ciao ti adoramo ciao x

14/03/14, ore 16:19

Cristo dio è sempre più jJahsdjh *-*
continua.. <3

13/03/14, ore 18:51

e bellissimo brava...continua cosi!!!<3<3<3<3<3<33

12/03/14, ore 17:12

WoW è l'unica cosa che posso dire! E' una FF molto bella e coinvolgente, spero tu scriva presto il prossimo capitolo, sono certa che sarà meraviglioso come gli altri :***

12/03/14, ore 16:55

Wooooooow :) Non so che dire *-* Ahahah okay. Sono contenta che si sia tutto risolto tra Abbie e Zayn anche se è stata abbastanza dura la litigata ;) Comunque perfetta! Come sempre il capitolo è bellissimo e lo ammetto: mia hai stupita! Ma non avevo dubbi! :))
Manuxx

11/03/14, ore 23:04

Oh-oh .... non mi dice nulla di buono l'ultima parte!! Mi dispiace molto per Melissa e Harry, spero davvero che si rimettano insieme per la loro felicità.
Zayn e Abbie sono una bellissima coppia, devo però ancora capire perché Zayn fugge...staremo a vedere!
Un abbraccio fortissimo<3

-Nika

11/03/14, ore 22:32

Si finalmente i due possono stare insieme ma come sospettavo Zayn ha qualcosa.... legata sicuramente alle sue perdite di conoscenza e svenimenti!!! Speriamo solo che non sia una cosa che lo porterà alla morte, essendo un'ff non si può mai sapere!!!
Scusami cucciola se passo a recensire in ritardo, chiedo perdono ma ho avuto parecchi impegni e quindi non sono potuta passare.
Un bacioneee<3<3

-Nika

11/03/14, ore 13:38

ehiiii questa ff è molto bella , fantastica

quando continui?? è semplicemente fantastica
l'adoro troppo
mi avviseresti quando carichi il prossimo capitoli?? grazie mille se lo fai ♥♥♥♥♥♥♥♥♥♥
p.s amo questa FF moltissimo
_MrsHoran

09/03/14, ore 23:02

Bellissimo, come sembre.
Adoro il tuo modo di scrivere, adoro anche te.
Continua presto