Abbie Allison Styles {In fase di correzione}
di One_Di

04/07/14, ore 22:46

uffi è arrivato Andy il guastafeste...poi quei due si stavano per baciare di nuovo *.* perchè Abbie è così idiota? non capisce che Zayn è la sua anima gemella, in fondo l'ha detto anche lei, gli apposti si attraggono hahahaha
cmq non voglio sapere proprio nulla,Abbie e Zayn si devono assolutamente baciare! ancora complimenti! un bacio enorme!

04/07/14, ore 20:16

hey,finalmente quello che aspettavo da tantissimo tempo hahaha...XD
mi fai provare sempre emozioni nuove,grazie! non so più cosa scrivere hahahaha...XD...complimenti! un bacio enorme!

04/07/14, ore 19:58

uffi...e adesso chi è questo Andy? oddio desidero tanto un bacio tra Abbie e Zayn hahahah...XD...bhè dopo tanti complimenti e recensioni, avrai capito che questa è la mia ff preferita...quindi...complimenti...hahaha...XD!

04/07/14, ore 19:31

hey,nei tuoi capitoli stai mettendo sempre più dolcezza, e in me, nascono sempre nuove sensazioni, grazie! complimenti, un bacio enorme!

04/07/14, ore 18:02

hey,non finirò mai di farti i complimenti e ringraziarti per le emozioni che mi fai provare,a proposito le gif sono stupende hahaha...XD...!...quindi...complimenti...haahah..XD...un bacio enorme!

04/07/14, ore 15:17

hey,l'ho notato subito "tu sei [...] perfetta"... è un'idea bellissima e cussolossissima...hahahaha...XD...non smetti mai di stupirmi...grazie! complimenti per l'idea stupenda! un bacio enorme!

04/07/14, ore 15:04

Oh. Mio. Dio. Solo questo basta per capire che sono mooolto ma moooolto scossa da tutto questo. Non ci posso credere! Tipo che quando ho letto il nome ho tipo spalancato la bocca e non riesco a crederci ancora qdessso! NON CI POSSO CREDERE! Non so proprio come potrebbe andare a finire davvero! Questa volta sará molto difficile farsi film mentali perchè non ho proprio idea di come potrebbe reagire Abbie. WOW. É stato un colpo di scena alquanto inaspettato! (?) Aspetto il prossimo capitolo e spero che potrai aggiornare presto! Baci Manu :)

04/07/14, ore 14:01

l'ultima parola: ZAYN.... quando l'ho letta mi sono venuti i brividi, ma tu devi sempre complicare le cose??? hahahahaha scherzo.... sempre fantastico come al solito, alla prossima :)

-chahoran-

04/07/14, ore 09:32

Bellissimo, awaw e dolcissimo devi assolutamente continuare lo adoro tantissimo devi continuare prestissimo perché non ce la faccio ad aspettare tanto tempo.
_Anna

04/07/14, ore 08:51

ciaoooo bellissima!!!capitolo come sempre fantastico...non ci credo Zayn ha pagato per mandare Abbie alla scuola??oh mio dio!!!

04/07/14, ore 00:30

hey,poichè recensioni sulla scrittura,sui capitoli e sulla storia gia le ho fatte,questa recensione e per le GIF sono bellissime come te *.*
complimenti,un bacio enorme!

04/07/14, ore 00:05

...e a ogni capitolo mi emoziono sempre di più *.*grazie per le emozioni che mi fai provare, non vedo l'ora di leggere i prossimi capitoli per provare altre emozioni,ma soprattutto non smetterò mai di farti i complimenti per la tua scrittura!...quindi...complimenti..hahaha...XD! un bacio enorme!

03/07/14, ore 23:42

hey,dal primo capitolo mi sono subito appassionata, questa storia è davvero stupenda, e la adoro, come adoro te e il tuo modo di scrivere! ancora complimenti! un bacio enorme!

03/07/14, ore 23:13

aww *.* madonna, questa storia si sta facendo sempre più interessante e sono curiosissima di sapere cosa succederà tra Abbie e Zayn, vado a leggere il capitolo succesivo!complimenti! un bacio enorme

03/07/14, ore 23:06

questa capitolo è stupendo <3
finalmente ha chiarito con doniya :)
sono curiosa della sorpresa che farà zayn però ora sapendo che lui ha convinto la mamma a pagare l'università per abbie ,non avrà la sorpresa ma un bel calcio in culo ahahah
si, lo so l'ha fatto per lei ma abbie vuole rimanere con lui
uffa non è giusto la coppia Zabbie non si puù dividere ,li shippo troppo (?)
comunque continua presto :)
bacii <3