Abbie Allison Styles {In fase di correzione}
di One_Di

22/09/13, ore 09:27

Amo questa storia sempre di più. Voglio sapere come continua! Aggiorna appena puoi :)

21/09/13, ore 18:43

OH MIO DIO, NON PUOI FARMI QUESTO.
Malik è gelosissimo, aw♥.
Da una parte è dolce da parte sua ma dall'altra è uno scemo!
Però io credo che quando sei geloso ad una persona ci tieni davvero, e Zayn è molto dolce <3
Anyway, spero che continuerai presto, perchè io amo AMO AMOOOO questa storia <3
p.s ne ho qualcuna anch'io, non è che ti va di leggere quella che più ti attizza? <3
bye <3

20/09/13, ore 16:59

Continua ORA te lo ordino.. Haha scherzo comunque eccomi qui come sempre :3 continua presto è stato molto bello il capitolo *----* mi sono spaventata quando nel capitolo precedente qualcuno abraccia Abbie da dietro anche s'è alla fine era solo Andy :') comunque Bho secondo me ha ragione Zayn :) ciao alla prossima :*

20/09/13, ore 13:19

*-* SONO INNAMORATA DELLA TUA STORIA. DAVVERO TANTO.
Zayn è tremendamente geloso e cotto di lei. Nel prossimo capitolo spero succeda qualcosa tra i due piccioncini.. Sei bravissima,complimenti <3

20/09/13, ore 00:59

COSA?! adesso continui. ù
scrivo parole a caso perchè voglio lasciare una recensione e non un messaggio la la la
ps la storia è bellissima :)

19/09/13, ore 21:59

Oddio bellissimissimissimissimo!! *_* NON TI PREOCCUPARE COMUNQUE, aggiorna presto sei bravissima adoro questa ff. Ele xx

19/09/13, ore 19:08

Heeeeeeei ouo
Zayn piange.OMG.
Il capitolo,ovviamente,me piasa,e anche tanto lol
Alla prossima,baci xx

19/09/13, ore 18:39

Lo sapevo troppo che era Andy :D ti dirò non è che mi sta così simpatico.. la penso come Zayn.. ma io sono di parte! non vedo l'ora di scoprire se lei entra in camera sua... devono chiarirsi <3 aggiorna presto ti prego <3

19/09/13, ore 00:16

Mi innamoro ogni giorno di più della tua storia.. Stava per succedere di nuovo, si stavano baciando*-* speriamo che succede nel prossimo capitolo :3
Continua.. SEI BRAVISSIMA <3

18/09/13, ore 21:39

stupendo complimenti non vedo l ora di sapere come continua bravissima (ancora)

18/09/13, ore 17:06

Hey :)
Volevo dirti che mi piace davvero molto come capitolo *-* *-* è molto bello <3 <3 non vedo l'ora di leggere il seguito...... ;)
un bacione :**
ciauuu xoxoxo

17/09/13, ore 21:49

oddio *-* sei sempre più brava *-*
sono super curiosa di sapere cosa succede c:

Ciao bellissima continua così :**
PS: scusa se non ho recensito gli altri capitoli :c sono stata impegnata con la scuola

17/09/13, ore 21:37

voglio sapere come funziona, adesso, now, all'istante, at the moment, in this moment, e ripeto THIS moment.
Te l'ho detto in DUE LINGUE DIVERSE (in francese no perchè lo detesto, lol) quindi aggiorna adesso!
COMUNQUE <3 è davvero stupenda <3 mi piace un sacco, e secondo me il "cingitore di fianchi" (?) è......... il suo amichetto del telefono(?????) ok, continua. <3

17/09/13, ore 19:52

ooook allora la mia mente super ingegnosa mi dice che quello che l'ha abbracciata è Andy... right? :) ti prego aggiorna presto, quei due devono baciarsi :D :D

17/09/13, ore 19:08

Non é male come dici , é bello come capitolo :) sei molto brava <3 aggiorna quando puoi :) ciaociao al prossimo capitolo :*