Abbie Allison Styles {In fase di correzione}
di One_Di

05/02/14, ore 18:56

Noo e io che pensavo che gli e lo avesse urlato, oh che disdetta.
Anch'io faccio come Abbie anche se alcune volte ... ok diciamo molte volte gli altri mi feriscono sono sempre io che chiedo scusa.
No che cosa succede a Zayn adesso? :O Leggo subito il prossimo capitolo.

05/02/14, ore 18:38

Wow sono quasi arrivata al capitolo 48! Devo dire che questa ff mi ha preso davvero molto. E' stata molto coinvolgente oltre ogni mia aspettativa. Le emicranie di Zayn tornano all'attacco... non è un buon segno.
Invece per quanto riguarda la cattura dei ladri e le parole di Louis, quelle si che erano positive.
Niall alla fine che urla che si è fidanzata e vicino c'è Harry ... aiuto non vorrei essere il lei, però prima o poi dovrà affrontarlo se vuole stare con Zayn!!!
Leggo il prossimo capitolo :D

05/02/14, ore 18:12

Si e Abbi si libera di quell'impiastro di Andy! Ahahahah Zayn ma che pervertito che sei ahahahaha xD.
Nooo il povero Louis ci è rimasto male, be io avrei provato imbarazzo se gli avessi visti in quella posizione! Lo sapevo, sapevo che Harry centrava qualcosa e come volevasi dimostrare avevo ragione.
Dolci gli Zabbie <3

05/02/14, ore 17:59

Il moro si arrabbia, yeeee XD! Si prendono anche a cazzotti, spero che Zayn stenda quel poco di buono!
Uff gli hanno separati e in più Abbie ha ricevuto un pugno da "Andy"...
La frase che ha urlato Abbie (questa: "ALLORA PERCHE' CAZZO NON HA SCELTO ME?!") a Louis è mitica, ha spaventato il poveretto.
"Io non ho mai amato nessuna come amo te" e "Non sai cosa ho passato in questi anni... vederti solo da lontano e sapere di non contare nulla per te, sapere di non potermi avvicinare" le ho trovate due frasi tenerissime e piene d'amore.
Awwww si sono messi insieme*-* <3 Finalmente non ci speravo più, sono al settimo cielo :D <3
Uff ma litigano sempre, non c'è alcuna speranza. Abbie deve decidersi una volta per tutte di parlare con Harry!!

05/02/14, ore 17:31

Ciauuuu<3
Be non è poi così male, se Zayn le sorride e basta, anche se effettivamente potrebbe chiederle scusa e dirgli che cos'è successo, ma è troppo testardo per fare una cosa del genere.
Nel pezzo in cui dici che leggendo un libro o anche secondo me u'ff ti dimentichi di tutto il brutto che c'è nel mondo, non potrei essere più d'accordo! Con questa ff io mi sento proprio in un'altro mondo, un mondo migliore, quindi ti ringrazio di aver scritto questa ff :D!
"Zayn ha bisogno di te!" Awww il nostro Louis sa sempre cosa dire, bravo :D.
Per la prima volta scopriamo che Abbie non è mai stata fidanzata e per la prima volta va in discoteca provocandosi una sbornia solo dopo un bicchierino, si lo regge veramente bene l'alchool! Non mi sorprende che Andy ci provi con lei e che Zayn venga a salvarla anche se la trovo davvero perfetta questa scelta.
Ho notato che i capitoli sono diventati più lunghi, mi fa piacere :D!!
Sei grande continua così <3

05/02/14, ore 17:01

Ok quella April mi da il voltastomaco è presuntuosa, acida, sgualdrina e per giunta antipatica. Se fossi stata in Zayn l'avrei mandata via con un calcione nel sedere. Anche Zayn vuole confessare il suo amore ma cè sempre qualcosa che lo interrompe.E tornando un attimo ad April fa di tutto per mettere zizzania tra Zayn e Abbie, dio quanto la detesto!
Aspetta Harry che dice di non sapere niente? Mi sembra molto strano dato che ormai l'intero mondo si è accorto che tra Abbie e Zayn c'è del tenero.
Finalmente un incazzatura vera da parte di Abbie, che secondo me ha fatto bene a tirar fuori tutto e a confessarsi. Zayn invece si tiene dentro tutto, spero che non scoppì.
Quel pezzo in cui dice che non l'aveva decisa lui quella situazione potrebbe esserci lo zampino dei suoi genitori anche se ne dubito, oppure di Harry. Credo che il secondo sia più plausibile, ma ora come ora non saprei dirlo con certezza ecco perchè andrò avanti nella lettura finchè non scopriremo che diamine è successo.
Un bacioneeee :* <3

05/02/14, ore 12:43

Mi piace moltissimo la specie di riassunto che hai fatto fare a Louis!
Awwww Louis è così tenero e dolce :')). Penso che Louis si sia preso una cotta per lei anche se magari bisogna leggere fra le righe per capirlo, ma credo che un pò Abbie gli piaccia. Il lungo bacio sulla guancia, le coccole, i sorrisi scambiati per farla stare meglio, mi sembrano sospetti.
Andy torna alla carica ahahaha xD! Ma mi chiedo il perchè vuole sempre portarla al parco... dove sono successe solo cose sgradevoli, io se fossi in lei non mi fiderei e comunque perchè non andare in giardino con Niall e invece andare al parco con Andy... mha.
Brava Abbie che per l'ennesima volta ha rifiutato il bacio. Pultroppo Zayn non ha fatto la stessa cosa con la bionda.
Pepepepepe *-* finalmente gli e lo ha detto!! Sono superfelicissimaaaa :D, era davvero ora se non gli e lo avesse detto giuro che sarei entrata nella storia io a farglielo dire ahahahahaha xD
Sono super happy :D
Ahahahah la gif fa morire ahahahah xD

05/02/14, ore 12:24

Quell'April mi da sui nervi. Che carino che è Louis :3 sono contenta che lui la consoli un pò dopo tutto quelo che stà passando si merita qualcuno che la faccia sentire bene.
Zayn invece dovrebbe proprio confessare il suo amore prima che sia troppo tardi. Harry è un tantino egoista è felice solo perchè April stà con Zayn invece che stare con Abbie!!!
Ma è mai possibile che lei non si arrabbi e non sputi fuori tutto, ok magari con gl'altri si sfoga ma con Harry e Zayn fa scena muta!
Cmq bellissimo anche questo capitolo :D

04/02/14, ore 23:27

Quell'April mi ha già rotto le scatolo dopo 3 volte in cui appare! Ma in questo capitolo, mi sarebbe venuta voglio di prenderla a calci nel sedere e di dare una bella strigliata a Zayn!
Abbie ama Zayn e non si spiega il perchè lui si sia messo con quell'oca!!
Louis è un buonissimo amico e forse lui prova un qualcosa di +, forse...
Un bacione <3
Al prossimo capitolo :D!!

04/02/14, ore 23:02

:O povera Abbie e in che senso Zayn non può mantenera la promessa?? Cioè lui deve per il bene della coppia, per il bene di noi instancabili lettrici :(!!!
No moro, tu non puoi fare così cavolo!! Che ti salta in testa?! Però presumo che ci dev'essere una ragione ben plausibile del perchè lui se ne sia tornato a Londra.

04/02/14, ore 22:26

la scena sulla spiaggia era tutto perfetto, troppo... infatti dopo è arrivata quell' April a incasinare le cose.
I sogni di Abbie si fanno sempre più strani, pultroppo quest'ultimo era rivelatore dato che Zayn alla fine se ne va chissà dove :( ... speriamo che non si per April. Forse è per i suoi svenimenti sempre più frequenti!!
Un bacione :*<3

04/02/14, ore 21:55

Piango, piango è ancora piango. Penso che tutto questo sia perfetto. L'ff è dolcissima e io adoro le cose dolci anche se troppo dolci fanno venire il diabete, ma questa non è una di quelle ;) :D !!!
Mi preoccupano solo la banda dei phoner, Andy e le perdite di coscenza di Zayn :(, spero che non sia niente di grave. Anche i sogni di Abbie mi preoccupano un pò... e se questa ff fosse solo un sogno della protagonista? :O solo ora mi è venuta in mente questa cosa, bhe sarebbe un bel colpo di scena.
leggo velocemente il prossimo capitolo!

04/02/14, ore 19:06

IL MIO CUORE SCOPPIAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAA
troppo amore. Davvero troppo amore. Io non ce la faccio a momenti mi viene un overdose asdf
aggiorna presto che mi sto mangiando sta storia aw <3
un bacione splendida xx

03/02/14, ore 23:20

Oh Oh...Andy il ladro di cellulari che gli restituisce. Vuol dire che gli piace Abbie veramente però lei ha solo occhi per Zayn.
Anche Zayn ha solo occhi per Abbie però non riesco a comprendere perchè stesse parlando con un'altra ragazza. E poi lui arriva e si arrabbia anche, perchè lei parla con Andy, non è mica giusto!
Potrei morire per la coppia Zabbie, litigano come cane e gatto o come moglie e marito ahahhahahaha sono pazzaschi.
Stò temendo per la salute di Zayn non è che gli e successo qualcosa al cervello, una malattia celebrale o cose simili, uff così però mi fai preoccupare cucciola, io non reggo questo tipo di situazioni!
Noooooooo Zayn che ti succede :'((?? Giuro che se alla fine della storia muore io... io piango.
Eh? Abbie è stata aggredita ancora?? Ma perchè sta andando tutto a rotoli?! Cavoli che pasticcio!
Non fai altro che stupirmi in ogni capitolo! Sei davvero troppo brava nelle scrivere, complimenti vivissimi cucciola :D <3
Tvttb :* <3
Al prossimo capitolo<3 (che leggerò domani dato che sono le 23:19 e non posso stare alzata fino a tardi.)

03/02/14, ore 22:55

Quando lei gli lava i capelli awwwww*-* sono dolcissimi e povero Zayn quando gli va la schiuma negl'occhi. Cavolo a me è successo e brucia tantissimo x(!!
:O Mi è venuto un colpo nel pezzo in cui Zayn era riverso a terra e non respirava. Alla fine si scopre che era uno scherzo -.-... Ma Zayn ti sembrano cose da fare?! Dio mio lei si è trattenuta ma io ti avrei riempito di sberle!!!
Questa frase mi ha fatto sciogliere "Tu mi manchi anche quando non ti vedo semplicemente per casa..." uff se un mio futuro ragazzo non me lo dirà io giuro che mi incavolo.
E alla fine voleva dirgli "ti amo" ma Niall l'ha chiamata così non gli e lo ha lasciato dire.
Mi incuriosisce questa cosa di Abbie e Niall, quindi leggo velocemente il prossimo capitolo!
Ciauuuu<3