Abbie Allison Styles {In fase di correzione}
di One_Di

14/05/14, ore 13:48

c'è... tu non puoi fare QUESTO!!! hahahahahaha, capitolo è bellissimo, mi è piaciuto il fatto che Harry e Cleo siano stati insieme, mi è piaciuto il gioco della casa... mi è piaciuto tutto come al solito hahahaha :D alla prossima.... <3 :)

-chahoran-

14/05/14, ore 13:18

eii <3 oddio Harry e Cleo insieme, lo sospettavo.
continua al più presto!

13/05/14, ore 23:59

Oddio oddio oddio oddio che succedeeee non mi dire che si trasferiscono o che zayn sta male nooo:(:(:(:( comunque il capitolo bello bello bello dolcissimo abbie e zayn😍 e poi Niall lou e liam mi fanno morire AHAHAHAHAH e la scoperta di questa nuova storia tra Cloe e harry aw che cariiinii. Però mo sono in ansia per il continuo:(:( aggiorna prestoo:)

13/05/14, ore 23:25

Ciau bella :) oddeo che le vorrà dire sua madre e no, sono in asnsiaaa!!! Hahah ok basta... Anyway... il capitolo è molto bello e la parte del pigiama paty è molto divertente LOL ho riso come una matta! Sto ancora cercando di capire l'atteggiamento duro di Abbie qualche volta, non me lo so spiegare... è bipolare?? HAHA ok no. Poi Haz e Cleo... Oddio non me lo aspettavo, davvero... vabè dai ora vado che è tardi xD alla prossima recensione baci xX p.s aggiorna presto e perdonami se ci sono errori di ortografia... Capiscimi è sono le 23:26 hahaha <3

13/05/14, ore 18:48

no adesso ci scommetto che sua mamma le dice che la hanno già iscritta e che deve per forza andarci :(  in questo periodo sono moltooo negativa..comunque il capitolo è molto bello, e soprattutto lungooo ;) mi piace tantissimo questa storia, l' unico problema è che io sono costantemente in attesa che aggiorni ahahaha amo troppo la tua storia <3
aggiorna presto
-kikka

11/05/14, ore 20:43

ciao <3 questa è la mia prima recensione non ti inizierò a fare la lista delle cose che mi piacciono e quelle che non mi piacciono perché tanto non ne sarei capace, quindi ti volevo dire che mi piace molto la tua storia e che scrivi molto bene.
Continua al più presto :)).

10/05/14, ore 23:16

Kfnjnfjzjfdfhsjahjff Jesus è sjdbfosjdjfhf questo capitolo 😍😍😍😍zayn e abbie che finalmente fanno l'amore 😍😍 e poi questo inspiegabile malore di abbie...allora mi sono fatta due conteggi, o è rimasta in cinta 😱😱 ma é troppo presto avete dei sintomi già il giorno dopo.. Oppureeee è bipolare e non lo sa AHAHAHAHAHAH sennó non saprei dove andare a parare😱😱 dimmi cosa succedeeee voglio sapere e. Aspetto con ansia il prossimo :)

09/05/14, ore 19:40

Cavolo finalmente ti ho trovata! Una mia amica mi ha consigliato questa storia, ma appena ho aperto efp mi sono dimenticata come ti chiamavi (idiota) haha. Ho letto il primo capitolo e devo dire che mi ha incuriosito... Zayn che la guarda di nascosto mhm...intravedo qualcosina u.u vabè io continuo con la lettura haha ci sentiremo presto.
Baci Alis

09/05/14, ore 19:12

Mi piace tantissimo questo capitolo :D e tu sei sempre più brava!! Seguo questa storia da quando l'hai cominciata e mi devo scusare per non aver 'mai' recensito, lo faccio da adesso :) tu intanto continua presto, baci <3

08/05/14, ore 18:11

Quanto sono teneriiiiii *__* dio mio mi sono emozionata!!! Ma poi il capitolo c'è...è qualcosa di indescrivibile!! Amo come scrivi, amo te e la tua storia..merita davvero tanto, continua presto baci

06/05/14, ore 21:26

Allora, il capitolo mi piace molto, ma sappi che ho il sospetto che la ragazza sia incinta e non ci siamo mica, cioè ha diciotto anni, cattivi Zayn ed Abbie.
Ad ogni modo, devo farti i complimenti, perché ogni capitolo nuovo è più bello dell'altro, e sei tu a renderli così belli, perché sei veramente capace di scrivere così bene di loro. Al prossimo capitolo, ancora complimenti.

06/05/14, ore 20:18

Bellissimo il capitolo perfetto lo adoro. Ti prego continua presto perché non so come farei a stare senza la tua FF vorrei che non finisse più. Mi calma quando sono nervosa e tu scrivo perfettamente. Zayn è dolcissimo a preparare una festa a sorpresa per Abbie. Ti giuro credevo che fosse incinta Abbie ma poi subito ho capito, come la capiasco.
Vabbe ora ti lascio baci e alla prossima.
P.s ti amo 💗♥💟

06/05/14, ore 20:11

capitolo fantastico, non vedevo l'ora di leggerlo... sono così carini loro 2 (awww).. non so che altro scrivere... hahahaha ah forse queste due parole sono sbagliate:
-Beh noi non ci sposeremo così presto...ma ce ne andremo di qui.- AMMICCò
-Davvero?- MORMORAI sorpresa.. forse era :
-beh... qui-ammiccai &
-davvero?- mormorò sorpresa... poi bho alla prossima...aggiorna presto :D

-chahoran-

06/05/14, ore 19:43

Awaw. E' la storia più bella che abbia mai letto. E' la mia preferita! Sei bravissima! Continua presto,non ci fare aspettare così tanto :c
Zayn è la dolcezza fatta persona! Li amo assieme *-*
Alla prossima.
Un bacio :* <3
SEI BRAVISSIMA.

06/05/14, ore 18:26

Oh God! Oh God! Oh God! Che capitolo stupendissimo, quando Zayn l'ha baciata ed ha capito che era vivo..mio Dio sono svenuta anch'io! Sono così felice che tu non abbia deciso di farlo finire tragicamente anche perchè te la saresti vista con me u.u Hahahahaha vabbè andiamo oltre...già l'ho detto che il capitolo è stupendissimo? Bene! La parte finale poi no ma che gran bastarda non puoi finire affatto così! Solo per come lo hai finito voglio subito il continuo, adesso, in questo preciso momento!
Bene io vado, tu continua presto baci Laly