Abbie Allison Styles {In fase di correzione}
di One_Di

03/07/14, ore 22:48

hey, scrivi benissimo, non vedo l'ora di leggere il capitolo successivo! ancora complimenti per la scrittura! un bacio enorme!

03/07/14, ore 22:19

hey,3° capitolo stupendo,non vedo l'ora di leggere il successivo, complimenti!
un bacio enorme!

03/07/14, ore 20:00

Ma che cazzo?!?! Ma zayn é scemo?!?? Mamma se scopro che é stato zayn mi incazzo!! Ma come ha potutooo😭😭 così la perderá😭😭si perderanno e si lasceranno😭😭non posso reggerlo😭😭 ma non c'è un'altra benedetta offerta almeno più vicina😭😭... La rapina mi ha spaventato🙈 pensavo il peggio mamma mia, e lo sbalzo improvviso di umore di zayn🙈🙈 speriamo non sia stato niente di grave ma ora mi preoccupo per il prossimo capitolo 😭 prevedo litigate, litigate e litigate👍 aspetto il prossimo:)

03/07/14, ore 20:00

hey,2°capitolo bellissimo,passo a leggere il 3°! complimenti! un bacio!

03/07/14, ore 19:23

hey,primo capitolo bellissimo, non vedo l'ora di leggere gli altri! complimenti!
un bacio grande!

03/07/14, ore 18:23

capitolo Stupendo! Aspetto il prossimo capitolo. Sei bravissima a scrivere.
Un bacio.
Ciaooo

29/06/14, ore 19:57

Noo perché l'hai sospesa io amo la tua storia e poi tu sei bravissima a scrivere ti preeego continua 💜💜

27/06/14, ore 18:30

Il capitolo non è brutto anzi è fantastico.
Spero che aggiornerai presto perché non sto più nella pelle di scoprire quello che succederà

24/06/14, ore 21:14

Quando continui? Io amo troppo questo capitolo e sono talmente ansiosa da non resistere. Tranquilla. Non preoccuparti se è troppo corto. Rimedierai in seguito, no? Grazie per tale ff. <3

23/06/14, ore 13:39

Dovrei essere risollevata dalla parte finale di questo capitolo, ma continuo a piangere a dirotto per il capitolo precedente. Fa questo effetto leggere un mucchio di capitoli uno dietro l'altro senza interruzione? Oh, credo proprio di si.

23/06/14, ore 08:21

Tuuu! Questo capitolo non è orrendo anzi è stupendo. La dolcezza di Abbie e Zaynnn ahh. Comunquee sempre bellissimo continua presto♥

21/06/14, ore 16:56

Carinooo * .*... certo che Alex è un tipo sveglio hahahahahaha.... spero che Abbie non si sia scontrata con la persona sbagliata....un bacio e alla prossima ❤❤

-Chahoran-

20/06/14, ore 21:06

Questo capitolo e il precedente, ho pianto. Mia madre mi ha preso in giro dicendomi che era una stronzata, ma io ho continuato lo stesso. Lei non può capire quanto io mi sia affezionata a questa storia. No, non può farlo.

20/06/14, ore 20:29

Perché cazzo quando tutto stava andando nel verso giusto, ora mi sta per morire Zayn? Tu non lo farai morire, vero. Ti prego dimmi solo che non lo farai morire. Sto tremando da morire, non sai quanto... Dio santo, questo capitolo è quello più importante secondo me... la dolcezza e la sfida... NON FARLO MORIRE. Morirà o...? No, ti scongiuro dimmi che non morirà.

20/06/14, ore 18:17

Ehi, e questo capitolo è l'ennesima dimostrazione del mio amore per la ff. Io la stra-amo. aahaha Scusa se non mi sono fatta sentire per tutto il giorno.