Abbie Allison Styles {In fase di correzione}
di One_Di

17/01/14, ore 15:20

Oooh quanto dolciume in questo capitolo :') però voglio assolutamente scoprire che cosa nasconde zayn. U.U e secondo me al prossimo capitolo succederà un casino tra harry e abbie me lo sento ahhahaha tu sempre bravissima e la storia sempre più bella 😍aspetto il prossimo:)

16/01/14, ore 21:58

Oddio e stupendo amo questa ff.
È troppo bella continua presto.
Sono troppo dolci Zabbie... e poi Abbie gelosa di Harry?
Awww....
Ma che nasconde Zayn cavolo?
Lo voglio sapere. ...

16/01/14, ore 20:18

Ciaooo <3
Comincio col dire che mi piace tantissimo la tua fanfiction! Insomma sei capace di far intendere bene al lettore di cosa stai parlando e in un certo modo ci fai entrare nella storia!
Spero vivamente che continuerai presto!
Ah e un'ultima cosa se vuoi potresti leggere la mia fanfiction? Mi farebbe piacere sapere cosa ne pensi! <3
con affetto Manuxx

16/01/14, ore 19:49

che dolce che è Zayn *.* continua presto ti prego non farci aspettare così tanto dopo mi deprimo... hahahaha <3

-chahoran-

16/01/14, ore 18:51

Ma perché questi due non dicono niente a Harry! -.- Uff! So tutti complicati... Ahahahah okay sembro una psicopatica, comunque continua al più presto <3 <3

16/01/14, ore 18:33

Devo dire che mi hai fatta emozionare.
Credo che sia uno dei capitoli più belli che tu abbia mai scritto.
Penso che sia un capitolo dolcissimo, veramente.
Sei una bravissima scrittrice, meriti molti complimenti.
Davvero, complimentissimi.
Alla prossima.

13/01/14, ore 20:24

no ma ceh allora io ecco cioè
SEI L'AMORE DELLA MIA VITA E VA BENE, MA NON PUOI FARMI FINIRE COSì. ADESSO FINISCE NELLA MERDA LO SO GIA' SONO SICURA HO PAURA TI PREGO PUBBLICA IN FRETTA TI VOGLIO BENE ciao.
-Lily che ti adora.

13/01/14, ore 18:23

il mio cuore. Non reggo. Mi uccidi ma ti prego continua a farlo

10/01/14, ore 20:06

Oddiooo che ha fatto Zayn adesso?!?!? Possibile che non trovano mai pace questi??? Comunque continua al più presto <3 <3

10/01/14, ore 09:39

Cosa diavolo succede a ZAYN?
HFISDHFSFGSDGD PERCHE' A ANDY GLI DISPIACE?
CONTINUA PER FAVORE! :3

09/01/14, ore 22:28

Oddio, appena prima di leggere ho pensato, adesso li fa fuori!
Ma poi sono contenta che non sia andata così.
Andy che dire è uno st****o.
Zayn è dolcissimooo...
E continua così!Adoro la tua storia.
Aggiorna presto
Avvertimi quando lo fai
xx

09/01/14, ore 21:46

Bellissimo continua presto.
Sono curiosa tanto curiosa voglio leggere il prossimo capitolo subito.

09/01/14, ore 20:55

ora sono più sollevata del fatto che quel coglione di Niall non l'abbia urlato al mondo intero... continua presto plz...thanks <3...<3
p.s. FANTASTICA come al solito!!!

-chahoran-

09/01/14, ore 20:00

Allora, diciamo che ho amato leggere questo capitolo, l'hai scritto benissimo.
Devo dire che ogni momento tra di loro è stato dolce, emozionante e particolare.
Solo che ora mi hai messo addosso una specie di ansia, voglio sapere cosa mai avrà combinato Zayn.
Ti faccio un sacco di complimenti, sei una bravissima scrittrice, quindi continuerò volentieri a leggere la tua fan fiction.
Ancora complimenti, sei bravissima.

08/01/14, ore 16:06

Eeeeccomi di nuovo qua u.u
Ormai ti sarai stancata di leggere sempre i miei 'Sei bravissima' ma la verità è questa. E' davvero la storia più bella che ho letto.. Mmhh ora parliamo di altro..... Chee ha Zayn? Sempre con questi giramenti di testa? Cosa non vuole dire? E sopratutto perchè risponde sempre male ad Abby quando sta male?... Ovviamente continuando a leggere chiarirò questi dubbi..
Awawaw continua..<3
Ciao bella,baci :* <3