Abbie Allison Styles {In fase di correzione}
di One_Di

22/08/13, ore 17:33

Wow *-*
Abbie che espode,Zayn che piange.. La tua storia è sempre più bella.. Ti prego continua <3 <3

22/08/13, ore 12:14

Ehi,bello come sempre.. continua presto,perché non vedo l'ora di sapere cosa succederà :)

22/08/13, ore 00:06

stupendo come sempre..per favore continua presto voglio sapere cosa succede tra Zayn e Abbie :3

21/08/13, ore 22:58

Che dolce Louis , e sono moolto curiosa del continuo, aggioorna :)

21/08/13, ore 18:25

WAAAAAAAAAAAAAAAH *Q* MI VUOI MORTA? Se sì, allora dimmelo ti prego *Q* Questo capitolo è il mio preferito in assoluto. Abbie che scoppia come un palloncino, Zayn che piange, Abbie che dice a Lou che gli piace Zayn, abbie che si addormenta sul LETTO DI ZAYN *Q* Mandami per messaggio il capitolo 14 :') Ti scongiuro. Il mio stomaco sta per scoppiare come Abbie. Leggendo il capitolo mi sono completamente dimenticata della news di oggi, che mi ha sconvolta -_- Zayn e Perrie che si sposeranno? Pfff...spero che si lascino fino ad allora. (Non mi uccidete, però Perrie non mi piace.)

21/08/13, ore 01:15

Continua ti prego amo troppao questa storia *-* non smetterò di ripeterla è stupenda *-* oiuytrwkjhgf oddio sono tropppo curiosa di sapere il prossimo capitolo alla prossima :**

20/08/13, ore 21:41

Il capitolo è: Bellissimo, stupendo, gigantesco (?) e perfetto ♥ *^* credo proprio che dovresti iniziare a mettere 2 capitoli al giorno :'3 Oggi non ho potuto aggiornare perchè dovevo fare la baby sitter a mia cugina e non ero a casa -_- Per domani sera c'è la farò :3 A domani ♥ Bye bye, Chibi Chan ♥

20/08/13, ore 19:08

Tu sei perfetta

*w* awwwww ciaooo :* capitolo dsnfkcnyfg *-*

PS: continua così sei bravissima :*
PS: la tua idea è geniale ;)

19/08/13, ore 22:21

Ma il capitolo perchè è cosí cortoo?? Non è giusto cosí mi lasci con in dubbio anche se poi si sa...eheheh è zayn quello che si è seduto. Hhahha no ma a parte gli scherzi davvero io ora pretendo da te dei capitoli lunghi perchè sei bravissima cavolp e questa fanfiction è perfezione, la adoro. Questo capitolo e stupendo come sempre bravissima.

19/08/13, ore 20:52

Molto bello,come al solito .. per lunghezza vabene ahah.. continua presto :)

19/08/13, ore 18:45

Ho cominciato a leggere questa FF , molto bella, BRAVA <3

19/08/13, ore 18:06

Capitolo stupendo come sempre *^* Non vedo l'ora che sia domani *Q* Grazie per la pubblicità (?) :3 davvero...non so cosa farei senza di te ♥ Come ho detto in precedenza: ti adoro♥
-Un grosso bacione, Chibi Chan ♥

18/08/13, ore 08:40

Ti adoro tu adoro ti adoro se puntualissima
Un bacio

18/08/13, ore 00:28

Anche questo capitolo molto bello come sempre .. soltanto se fosse un pochino più lungo sarebbe meglio .. ma non fa niente,bello :D

17/08/13, ore 19:16

La macchina di Niall è invisibile! *^* Non è che non esiste v.v è diverso ahah ci ho fatto un giro nei miei sogni sai? :3
AHAHAAHHAAH sai cosa speravo per un secondo? Che Zayn baciasse Abbie davanti a tutti. Nel bel mezzo della litigata *^* Ora posso dirlo forte e chiaro. TI AMO.♥