Abbie Allison Styles {In fase di correzione}
di One_Di

14/11/13, ore 22:31

Momento, momento, momento... oddio che sta succedendo a Zayn? mi sta a salì l'ansia a tremila! in che senso le cose cambiano? allora forse non mi dovrei preoccupare tanto... Però ti preogo ti prego no stopparla al prossimo capitolo.. so che poi la continui in un'altra storia, ma sarebbe identico! non diventa noiosa la storia se arriva a 60 capitoli; perchè comunque dividendola avrebbe lo stesso effetto ;) perciò continuala su questa! ti preeeeeegooo! :* Zayn è così puccioso, me lo sposerei! bello il capitolo come sempre :* aggiorna presto bella!

14/11/13, ore 21:36

NO TI PREGO NON PUO' FINIRE, NO, FALLA CONTINUARE. TI PREGO, NON CI VIVO SENZA
ookay scusa se non ho recensito sempre ç_ç ma giuro che amo questa storia, sei una delle mie autrici preferite, sul serio.
quindi,
1. non fare finire subito la storia ti prego
2. fai anche la continuazione
3. io ho amato profondamente la storia dai 60 capitoli. <3

14/11/13, ore 17:27

Sei molto brava a scrivere...questa storia mi piace moltissimo mi sono innamorata di questa FF...Continua così! ♥♥

13/11/13, ore 17:05

Mammina! Questa storia prima poi mi fará uscire pazza prima vanno d'amore e d'accordo poi litigano... comunque la storia é bellissima, davvero, tornando al capitolo... Zayn é dolcissimo ma... che gli é successo? Non é all'ospedale, vero? É ancora vivo? Ti prego dimmi di si! Vabbé alla prossima! Ciaoo

13/11/13, ore 14:43

È stupendaaaa.. Ti prego continua non vedo l'ora di scoprire il prossimo e dove è finito zayn:(:(

12/11/13, ore 22:46

Bella! ma dov'è zayn? mi preoccupo D:
per il resto bella bella. un bacio! <3 <3 <3

12/11/13, ore 20:55

omg! è fantastico... ora sono veramente molto arrabbiata con te,non puoi lasciarci così sulle spine.. hahaha scherzo, continua così... aspetto con ANSIA il prossimo capitolo.xx

-chahoran-

12/11/13, ore 19:56

ahhhh *urla* è bellissimo davvero....
Io penso che tu lo debba continuare ora, perchè io non potere aspettare tanto tempo capire tu me?
Quindi ti prego continuala presto *-* <3

12/11/13, ore 18:29

Devo dire che la storia mi piace sempre di più, e credo che se sceglierai di fare una storia successiva, la seguirò. Però, personalmente credo che se facessi tutto in un'unica storia, sarebbe la stessa cosa, infondo quelli che la leggono l'hanno letta dall'inizio, quindi non credo sarà pesante avere più di questi pochi capitoli nella stessa storia, poi ovviamente la storia è tua. Devo dire che il finale di questo capitolo mi mette in crisi, non mi piace il finale, davvero. Aspetto il continuo.

12/11/13, ore 18:27

Oddiooooo nooooooooo Zayn non fare cazzate ti pregoooo Continua al più presto ti prego <3 <3 :)

12/11/13, ore 17:55

CONTINUA! E' UN ORDINE!
Non puoi lasciarmicon questa cuorisità!! Dove cazzo è andato Zayn??? *-----*
Perfavore continua prestosei bravissima <3

08/11/13, ore 15:58

Oddio Jawi ma quanto puoi essere coccoloso?!?!?! Continua al più presto <3 <3

08/11/13, ore 15:11

Devi continuare ti supplico, per piacere, la amo è bellissima questa storia

08/11/13, ore 14:53

BELLISSIMISSIMISSIMISSIMISSIMO
CONTINUA PRESTO.
Ti va di leggere la mia ff? si chiama you complete me

07/11/13, ore 21:13

Posso dire che ti adoro?? :* ho finito gli aggettivi belli oer descrivere questa ff :D ma che devo fare, io la amo! la settimana non asoetto altro che pubblichi un nuovo capitolo! questo capitolo è magnifico.. insimma Zayn ammette di amarla, anche se in fondo si era capito dall'altro capitolo... però che figata! e adesso sia Niall che Louis lo sanno... chissa quando lo scopre Harry che succede.. ma il mio opensiero è sempre il poerchè lui non vuole che i due stiano insieme... sa qualcosa. Uffaaaaaaaaa io voglio sapere cosa!!!!!
Bellissimo il capitolo come sempre, aggiorna presto. un bacio bella :*