Abbie Allison Styles {In fase di correzione}
di One_Di

06/06/14, ore 23:13

Doniya non mi sta piacendo per niente!!😤😠 si mette immesso a loro che cazzo!! Solo perchè c'ha problemi amorosi con il ragazzo e bla bla bla 😠😠 ssssh uffaaaa così influenza l'opinione di abbie e finisce male😭😭🙈 e zayn é preoccupatissimo ma lei non gli dice niente e poi ci si mettono pure i genitori di abbie brutti bastardiiiii e lei non sa che fare si sta a disperà.. Ma cazzo agisciiiiii ribellatiiii😭😭 non li voglio vedere separatiii. Hanno fatto tanto per unirsi :(:( non c'è la posso fa😭🙈 la scena di safaa zayn e waly invece mi ha fatto tanta tenerezza😍😍❤️ Che cuoriciniii e poi quando è arrivato il calcio AHAHAHAHAHAH Comuqnue aggiorna prestoo:)

06/06/14, ore 15:51

Heiii <3 come va? Finalmente ti è arrivato il coputer! *balla la conga* be' che dire su questo capitolo? è meravigliosamente stupendo! *___* come ha potuto Doniya dire così ad Abbie??? è stata troppo cattiva secondo me... ma va bè... bella la parte dove Abbie va a trovare Zayn al lavoro speravo in qualche scena hot ma alla fine è andata meglio così ;) (io non son pervertita, lo giuro xD) ora mi eclisso se no protrei scrivere cose troppo perverse (!) aggiorna presto! Baci xX

05/06/14, ore 21:19

ei mi piace un sacco, è una delle mie storie preferite non vedo l'ora che continui a presto xx

05/06/14, ore 20:59

Oddio, finalmente non ce la facevo più ad aspettare...
Il capitolo è bellissimo *-* come sempre.Non voglio che Zayn e Abbie si lascino chiaro? Se no prendo Don per i capelli...
Okay basta, spero che continuerai presto.
Baci e alla prossima :))

05/06/14, ore 20:06

Okey. Io ti odio(In realtà no.HHAH), come puoi lasciarmi così, voglio sapere come reagirà Zayn, cosa farà a sua sorella? Poi Abbie?No lei non deve assolutamente partiire!.
Scusa per la mia assenza ma la scuola mi sta uccidendo e non riesco a recensire.XD.
B'è con questo me ne vado, aggiorna presto. :)
.Sara

03/06/14, ore 19:40

Ciauuu <3 I'm here agane! Okaaay non so come l'ho scritto ma in questo momento è poco importante. Lo so che sono mancata per molti capitoli e mi dispiace peró voglio che tu sappia che li ho letti e che come sempre erano bellissimi. Non so come faró a resistere semza sapere come finirá e come lui reagirá! Spero che riuscirai ad aggiornare al piú presto perche sono troppo impaziente :) Manuxx

03/06/14, ore 15:48

ciao bellissima!!! appena aggiorni fammi sapere...adoro questa storia!!!
-LOLA!!!

28/05/14, ore 18:16

mio Dio ,il capitolo è stupendo :)
quando ha scoperto che l'hanno ammessa ho urlato come una pazza dicendo "no , non se ne può andare e zayn come farà" oltretutto mia mamma stava in camera e mi ha preso per pazza hahahah :)
poi quando la mamma ha detto " ti proibisco di verere Zayn" per poco non la uccidevo,stavo già per prendere un coltello , tanto stavo anche in cucina hahahah
poi Abbie che si ribella go go ragazza mia sei un genio ;)
comunque il capitolo è fantastico come te che scrivi così bene <3
scusa se non ho mai recensito ,ma da poco mi sono iscritta
continua a scrivere ed a aggiornare :)
baci <3 :)

27/05/14, ore 18:59

HOLA BABESS (non so che lingua sia, forse un misto di Spagnolo e inglese?)
Oggi andiamo di verde :) haha si mi piace fare recensioni colorate e poi oggi sono fissata col verde, SONO PAZZA, LO SO XD
hahah ad ogni modo... Come è possibile! Non è giusto tu devi riavere tra le mani quel tuo computer se no io compio un omicidio verso gli aggiustatori (?)
haha ok no. Anywayy... io non so più che dire per ciò mi dissolvo e ricorda che io non sono assolutamente responsabile se gli aggiustatori muoiono xD
haha ciauu alla prossima bci xX
p.s(scusa oggi sono più pazza del solito, ho mangiato al MC e devono aver messo qualche sostanza strana nela mia coca sorrammi <3)

27/05/14, ore 16:57

uhhhh uffa che bruttoo :(
ma vabbe, io OVVIAMENTE la continuerò a seguire, perchè mi piace tropppo e tu sei bravissima a scrivere!
alla fine cosi con il tempo posso pensare e immaginare il seguito della storia......ehehehehe forse la penserò con cose un po (tanto) pervertite...
ihihihihihih
ohohohoho
ehehehehe
uhuhuhuhu
ahahahah
vabbe oggi sono leggermente sclerata...anzi, eccitata, perchè domani io e alcuni miei compagni di classe abbiamo deciso di fare "il regalo di fine anno" alla nostra "amata" prof...
ahaha le mettiamo una puntina sulla sedia ahahah mi immagino la scena xD
vabbe, ho detto troppo..
spero che il computer arrivi presto...
-kikka

27/05/14, ore 00:12

Piango, piango troppo. No vabbe ucciderei il tuo PC..
Ma non fa niente tanto la scuola è quasi finita s il tempo passa più velocemente...
Così ho più tempo per farmi i film mentali su come va a finire il prossimo capitolo.
Poi pubblicherai più spesso perché la scuola è finita ed hai più tempo per scrive... Vabbe basta me ne vado e non ti rompo almeno fino al prossimo capitolo
Baci e alla prossima.
-Anna💟

26/05/14, ore 23:42

Maaaaaaa noooo :( ho letto in una settimana 64 capitoli,notte e giorno,un record hahah mi ha coinvolta totalmente spero tu la continuerai al più presto ;) ciao bella stammi bene <3

26/05/14, ore 23:25

Stai tranquilla e sistema il pc!! E dopo magari pubblichi con calma!<3

26/05/14, ore 21:49

ciao bella!
non preoccuparti se per il momento non puoi pubblicare :)
io continuerò a seguirla! e credo anche le altre,
qualche settimana non sono molte!
passeranno in pochissimo tempo...
io comunque aspetto qui
se vuoi passa anche dalle mie due storie :)

un bacio MAry

23/05/14, ore 14:55

No...? Maaa guarda non ho parole STUPENDA PERFETTA STRAORDINARIA... L'ho letta in un pomeriggio tutti i capitoli tanto che ad un punto ho pensato che Abbie era incinta (anche se ci spero :D) sei bravissimaaa uauuuu