Abbie Allison Styles {In fase di correzione}
di One_Di

19/04/14, ore 16:27

Dai dai dai che la cartellina dice qualcosa di buono ti pregoooo! Zayn non può morire cosí♥♥
è troppo tenero il ragazzo, e Abbie pure... sono la coppia migliore di efp. Non farli separare ti prego
dopo la mia tragedia greca me ne vado...
bacini
Fra

19/04/14, ore 15:19

Allora, devo dire che questo capitolo è stata la dolcezza più infinita, sprizzava dolcezza da tutti i pori e meriti veramente tutti i miei più grandi complimenti, perché davvero sei veramente abile e brava nel riuscire a descrivere così bene loro due, veramente hai un grandissimo talento naturale.
Devo dire che è stata dolcissima la parte di Zayn che si incantava davanti alla vetrina di coppie per bambini e davanti alla coppia che aspettava un bambino, sono stati i momenti più infinitamente dolci di tutta la storia.
Credimi se ti dico che non riesco ad accettare che Zayn morirà, ti prego, fai qualcosa, fai cambiare tutti, altrimenti mi vedrai in un mare di lacrime, non riuscirei a non piangere, per favore, non farmelo morire.
Al prossimo capitolo, ancora tantissimi complimenti.

19/04/14, ore 12:48

Oddio il capitolo più triste e dolce di tuttiii😍😍😍😭 voglio sapere cosa c'è scritto nella lettera al più presto 😭😭😭 nononono dai non può finire così ora che zayn ha anche confessato che gli piacciono i bambini e anche a abbie 😭😭 non puoi fare una cosa del genere😭😭 dai dai daiii magari nella lettere c'è scritto che era tutto un equivoco 🙏🙏🙏 comunque per il capitolo fantastico e è stato troppo divertente quando zayn è venuto a prendere abbie e poi l'ha portata in quel posto😍 aspetto il prossimo:)

19/04/14, ore 10:43

non uccidermi, il capitolo l'ho letto ieri, ma non avevo tempo di recensire.... FANTASTICO... cosa spero? bhè che la lettera dice che c'è stato uno scambio di analisi... non vedo veramente l'ora del prossimo capitolo.. parlando d'altro il singolo di you and i è PER-FECT hahahaha è strafigo l'effetto che hanno usato... alla prossima bellllllaaaaaaaaaa <3 :D xD

-chahoran-

18/04/14, ore 21:27

Ma ce fai apposta con questi colpi di scena!!! Sto Muooooooooooooooooorendooooooooo Ti prego continua al più presto <3 <3

18/04/14, ore 19:18

È stupendo *-* io ti adoro. Adoro come scrivi ti prego continua presto...
Non farci aspettare ora ci sono le vacanze inizia a scrivere il capitolo lol.
Hhahahaha comunque è fantastico il video di You and I *-*

18/04/14, ore 19:07

OMG QUESTO CAPITOLO E FANTASTICO!!!!! Ti prego posta il prossimi il più presto possibile perchè potrei morire dalla curiosità e ti prego non far morire Zayn, lui e Abbie sono fantastici insieme!!!!!!!! <3<3<3<3<3

18/04/14, ore 12:48

Please aggiorna la ff... non vivo senza Ahahah. .. è bellissima! Se esistesse un aggettivo migliore di eccellente te lo darei perché scrivi veramente tanto bene! Ti prego continua ad aggiornare! Voglio vedere che succede a Zayn e Abbie!★★★★★★ mi hai lasciata col fiato sospeso quando ha detto zayn che gli rimanevano solo due mesi! Brava! XX

18/04/14, ore 11:51

Merda merda merda merda merda...cosa diavolo significa l'ultima frase?????? No devi dirmelo subito altrimenti io muoio!! merda! No vabe scherzi a parte...capitolo stupendo davvero e non vedo l'ora che aggiorni sisisisisi sto uscendo pazza LOL!

12/04/14, ore 13:04

Oh mio Dio...Non farmi morire Zayn,ti prego,non così! Spero che la storia finisca bene...

10/04/14, ore 23:42

Ti prego, continuala al piú presto.
Un consiglio: secondo me dovresti fare finire beneuesta storia o ci rimarremmo tutte malissimo, e poi soprattutto ora che si amano veramente, ti prego fallo per tutte noi

10/04/14, ore 22:50

MIODIO ,CONTINUALA PER FAVORE. Fai in fretta ti prego :c
scrivi benissimo comunque. È poco dire che amo il tuo modo di scrivere.
Sei bravissima, la storia fila in un modo incredibile.. Ci credi se ti dico che appena ho letto "HO SOLO DUE MESI" ,sono scoppiata a piangere come una bambina, ed ancora piango. Mi sono affezionata al tuo modo di scrivere cavolo ..già ho detto che sei bravissima? eh te lo ripeto. lol
BRAVA, BRAVA E ANCORA BRAVAAAA *cori da stadio* *fanno l'ola* <3
ciau.

-vale

10/04/14, ore 21:12

Nooo non puoi farlo morire Ho pianto io ti dico solo questo mi hai fatto piangere :((

09/04/14, ore 17:21

Nononono D: Zayn non può morire,non deve morire:c Continua presto.. Il capitolo è bellissimo.. Aspetto con ansia il continuo ❤ ciao ❤

09/04/14, ore 11:51

Oh cavolo , sto sclerando, devo sapere qualcosa di più , tu non puoi finire cosí un capitolo AHAH ok , sto sclerando , aggiorna iL prima possibile <3al prossimo capitolo :*