Abbie Allison Styles {In fase di correzione}
di One_Di

30/09/13, ore 19:13

Hello ouo
E' andy vero?E' lui il cretino dell'aggressione?IO LO FACCIO FUORI,STRONZO! lol
questo capitolo è dolce aw
ma anche un pò secsi ouo
LOL
Alla prossima,baci xx

30/09/13, ore 18:12

Giuro stavo per diventare scema, pensavo non la volessi più continuare :( poi però hai pubblicato :D :D :D :D
dio quanto mi piace questo capitolo... :) tu però mi vuoi proprio far soffrire.. perschè non li fai baciare?? non ci riesco ad aspettare oltre! Andy non mi ispira molta fiducia a dirla tutta.. arriva sempre nei momenti meno opportuni!
Vabbè vado prima di tormentarmio ancora coi dubbi ;)
Aggiorna presto, un bacio :*

30/09/13, ore 14:02

Ahahahahahahahahah la gif è meravigliosaaaa!!!! Comunque spero che continuerai al più presto... Sti due se devono bacià!!

30/09/13, ore 13:12

Awwww,ma questo capitolo è il più bello*-* dolce Zayn,nel prossimo capitolo spero ci sia quel bacio che noi fans della tua storia aspettiamo <3
Ad ogni recensione dico che sei bravissima, in questa no, perchè tanto sai che lo sei ;)
Connntinua,ti prego <3

29/09/13, ore 18:32

Questo capitolo è divertente e anche dolce :') bravissia , aspetto che aggiorni :) al prossimo capitolo !

29/09/13, ore 18:28

A CHE BRAVA!MII PIACE UN sacco!Sei bravisssiiiiimisssima,vfammi saere quando continui

29/09/13, ore 14:09

Questa ff e una cosa spettacolre,meravigliosa,potrei continuare all'infinito.
Non vedo l'ora che continui

26/09/13, ore 14:18

*-----*
Aspetto con ansia il prossimo capitolo (spero arrivi presto).. Sei bravissima complimenti <3
Chee dolci che sono *-* Zayn e Abbie *-*

24/09/13, ore 16:00

Andy levete dalle palleeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeee Lascia sta la coppia più bella del mondo... (non far caso ai miei momenti di "io sono grezza" xD) Comunque continua <3 <3

23/09/13, ore 17:27

Mio dio io AMO questo capitolo <3 <3 <3 Zayn è così puccioso, me lo strapazzerei tutto il giorno di coccole <3 sapevo che avrebbero chiarito, quei due si amano <3 e alla fine quando lui l'abbraccia... awwwww *.* dio quando mi piace questa FF <3
Aggiorna presto <3

22/09/13, ore 22:02

Zaoo bella *w* ma quanto posso amare i tuoi capitoli? :3 cioè la curiosità mi fà divorare i capitoli Haha notte(?)

22/09/13, ore 21:38

Capitolo stupenso , sei sempre bravissima C: aspetterò il prossimo :* aggiorna presto !

22/09/13, ore 20:13

É stupendo questo capitolo..come tutti gli altri..e poi Zayn è stato troppo dolce aww
Continua presto;)

22/09/13, ore 18:57

È scemo chi smette di seguire questa storia! Ho già detto che ADORO LA TUA FF? Penso sará tipo l'ennesima volta LOL! Haha lasciando stare la mia ripetitività(?) oddio questo capitolo è semplicemente ASDFGHJKL anche alla mia amica (a cui l'ho consigliata) ha detto che è fantastica. Non ti preoccupare e aggiorna quando riesci! Baci Ele xx

22/09/13, ore 15:45

Se il capitolo vi piace?Lo adoro!E cosi bella...questa ff.Non vedo l'ora che continui