Abbie Allison Styles {In fase di correzione}
di One_Di

06/10/13, ore 00:24

Si,forse come hai detto tu è un po corto.. per il resto è molto bello.. continua presto :) :)

05/10/13, ore 21:55

Hei bella One stai? Ho sonno quindi faró una recensione probabilmente senza significaficaaato i buona è bello ma metti le pov di haroldo sono curioso perchè proprio Zayn c: sciaoooo bella

05/10/13, ore 19:14

no seriamente non ci sto capendo un cavolo! perchè Harry è così arrabbiato? non può essere solo gelosia e protezione verso la sorella.. ci sta qualcos'altro sotto? anche perchè se non fosse così non ci capirei veramente più niente.. Btw ti prego aggiorna presto questa FF è diventata una droga :D

05/10/13, ore 19:08

Harry te devi levà stai sempre in mezzo come giovedìììì che urto! Continua al più presto ;)

05/10/13, ore 18:16

Zaayn geloso è fantastico *-*
Brava,brava,brava..Non smetterò mai di dirlo,continua così che la storia è ad ogni capitolo più bella*-* Aspetto con ansia,taaaaaaaaaaanta ansia il prossimo capitolo,che spero posterai al più presto.<3 Ciao :*

03/10/13, ore 13:39

Oddioooo continuaaaaaa <3 Cazzarola Zayn stai scialla!!! Lou vai così, falle dire la veritààààààà <3 <3

02/10/13, ore 22:30

Hei bella ho letto che stai bene il male lol ho mal di gola :3 meglio cosí non saró interrogata c': <3 va bene spero nel prossimo capitolo facciano pace Zayn e Abbie mi piace troppo Harry geloso come fratello sarebbe bello avere anche pov di Louis Harry ecc.. *--* comunque come sempre bellissimo capitolo *-* va Bhe ciao bellissima <3

02/10/13, ore 21:44

uffaaaaa ma tu mi odi?? perchè non li fai baciare?? :( :(
sono sicura che il segreto di Zayn è che è innamorato di lei! e che Andy c'entra qualcosa con quelle rapine.. non mi piace!
peròòòò che bel capitolo :D :D :D :D :D Seriamente, grazie x aver aggiornato presto :) :)

02/10/13, ore 21:21

Capitolo bello :) tu brava come sempre ! Aspeto il prossimo capitolo eh , aggiorna appena puoi!

02/10/13, ore 19:08

ODDIO SONO TORNATI!!! menomale che non è successo niente...:) Poi erano troppo cuccioli in bagnooo <3 <3 *O*
Non vedo l'ora di leggere il prossimo capitolooo *--* *--*
Un bacionee :*
Ciauu xoxoxo

01/10/13, ore 19:57

Wow , che capitolo :) sei veramente molto brava , ci vediamo al.prossimo capitolo, aggiorna appena puoi :*

01/10/13, ore 17:39

Mmmmm :D che capitolo figo :) :) oook allora il mio sesto senso mi dice che Andy c'entra qualcosa.. Lo odio!
però tu mi vuoi far morire... oddio la scena della crema è stato un deja vu di un episodio capitato a me! quyando l'ho eltto ho iniziato a ridere come non mai, ero tipo: "NOO non è possibile, come me!!!!" AHAAHAHAHA mi leggi forse nei ricordi??

30/09/13, ore 21:39

OH MIO DIO QUESTO CAPITOLO E' HDLABDIADHIA *-* ma che tenero non e' Zayn?! Non dico in questo capitolo, in questo e' piu che altro fuori uso.. in un certo senso no, ma vabene fa niente, mi sento una rincoglionita perche' mi sembra di parlare da sola...
Andy e' cattivo!! ahah okay basta
Quando zayn finalmente dira' quello che prova a abbie?! non ce la posso fare
questa credo sia la prima recensione che ti lascio volevo dirti che la storia mi piace un sacco e come scrivi te non scrive nessun altro!!
okay credo di aver finito..
aggiorna presto bacioni
silvy <3

30/09/13, ore 21:12

Oddioooo continuaaaa che figura di merda che ha fatto lei!!!!! Porco cane Ahahahahahahahah xD Continua al più presto!!!!

30/09/13, ore 19:22

Omg hahaha la gif di Niall è fantastica e lo stesso il capitolo!!! Sono felicissima che tu abbia aggiornato morivo dalla curiosità e la parte di Abbie che fa eccitare Zayn hahaha bellissima ;') CONTINUA PRESTO È DAVVERO MERAVIGLIOSA. Ele xx