Abbie Allison Styles {In fase di correzione}
di One_Di

26/12/13, ore 19:07

F-A-N-T-A-S-T-I-C-O..... IO LO SAPEVO che sotto tutto questo c'era HARRY!!! *va a cercare Harry per picchiarlo* hahahaah ok.. fantastico continua così, spero che aggiornerai presto xx

-chahoran-

26/12/13, ore 18:24

Perfetto. Come sempre. aaww. è bellissimo.

Aggiorna presto. Avvertimi quando aggiorni! ;DDDD

26/12/13, ore 17:42

:'( ho pianto sii. quando si dichiarano il loro amore che tenero Zayn. amo questa storia sempre di più, sei bravissima, continua presto <3

26/12/13, ore 17:38

Che capitolo meraviglioso..*---* bellissimo davvero. Scusa se non ho avuto il tempo di recensire in questi giorni,ma sappi che la seguo comunque, vado anzi corro a leggere il prossimo ;)

20/12/13, ore 20:03

No!Prova a farli lasciare e vengo a casa tua e ti ....e ti...ti faccio mangiare la nutella. HAHAHHA
Lascia perdere...non mi sento tanto bene....XD
Aggiorna presto ;D
P.S Avvertimi quando aggiorni

20/12/13, ore 16:49

Hellooooooo! per prima cosa mi volevo scusare per non aver recensitato gli altri capitoli ma non mi ricordavo piú la password ahahahahaha... ok no, ho bisogno di ricoverarmi... comunque, questi capitoli sono spettacolari e quello capitolo é molto dolcioso e io spero che non Abbie e Zayn non si lasciano subito... vabbe, vado a ricoverarmi ciao ciao <3

20/12/13, ore 00:10

Finalmente *-----------*
Daai checon questi colpi di scena mi farai venirequalcosa di grave.
Continuaa presto <3

19/12/13, ore 23:06

Alleluia! Finalmente insieme.
Daidai non farli litigare troppo spesso...un po di calma dopo la tempesta...please.
STUPENDO PER TUTTO IL RESTO. ADORRO QUESTA FF.
Bacio a presto.

19/12/13, ore 22:14

Ma non va mai bene:( adesso mi sono fissata su questo grande segreto di zayn.. Ma è quello che ha detto a sem oppure non è tutta la verità?? Perchè seecondo me c'è qualcosa che puzza ahaha aspetto il prossimo sempre più brava

19/12/13, ore 21:39

Uffa ma questi un momento de pace non ce l'hanno!?!? Ahahahahah okay continua al più presto! <3 <3

19/12/13, ore 20:58

questo capitolo é troppo perfetto, lo aspettavo datanto e finalmente si sono chiariti anche se secondo me ci saranno molti altri guai tra di loro ma l'importante é che si siano dichiarati

19/12/13, ore 20:29

ok... WOW quando si sono confessati e si sono baciati mi sono commossa (dico davvero!!) poi quando è arrivato Liam sono scoppiata a ridere... fantastico.. continua presto..

p.s. Zayn è troppo alterato
p.p.s. sono felice che hai aggiornato così presto..spero che continuerai così xxx

-chahoran-

19/12/13, ore 19:31

Ma tu non puoi dirmi queste cose, non saranno rose e fiori?
No, finalmente siamo tornati come prima e mi complichi le cose, so che mi farai esaurire.
In ogni caso il capitolo mi piace infinitamente, soprattutto la dichiarazione di Zayn, che si pente di averla abbandonata, lì mi è scesa una lacrima, è stata una cosa infinitamente dolce.
Comunque ad ogni modo COMPLIMENTI.

19/12/13, ore 19:18

Okay finalmente hai aggiornato.
Cavolo adoro la tua ff la amo troppo.
Ora però devo scoprire che ha quella testa di cazzo di Zayn.
Quandi segreti e peggio do Edward Cullen e il film "il segreto".
Passando al capitolo e davvero fantastico adoro Zayn e Abbie dolci.
E Zayn protettivo che dire.
Continua presto anzi visto che tra pochissimo -2 giorni iniziano le vacanze natalizie devi continuare prestissimo.
Okay baci e alla prossima.♥♥♥♥
(Recensione modificata il 19/12/2013 - 11:44 pm)

16/12/13, ore 22:10

Non ti preoccupare, non succede niente se non aggiorni immediatamente.
Devo dire che questo sviluppo della storia mi incuriosisce infinitamente, già non vedo l'ora di sapere cosa succederà, veramente, scrivi benissimo e non vedo già l'ora di sapere cosa succederà alla coppia Abbie-Zayn, davvero, mi piace un sacco questa fan fiction.
Complimenti, veramente.