Abbie Allison Styles {In fase di correzione}
di One_Di

18/10/13, ore 19:08

wow questa storia è davvero molto bella!! non vedo l'ora che aggiorni :) davvero è bellissima

18/10/13, ore 15:58

Inizio col dirti che mi sono incantata per 10 minuti buoni davanti alla gif di Zayn. Lui è la perfezione gente *.*
Poi, il bacio. Ma è bellissimoooo!!! Ma tu sei troppo brava, serio!!!
E confesso che anch'io ho pensato subito a male quando Abbie e Zayn stavano giocando all'x box. Insomma oh, sarò pure la solita pervertita, ma le frasi di Abbie ....
Voglio sapere perché non possono stare insiemeee sono troppo curiosa!!! ù.ù
Alla prossima!!!

18/10/13, ore 13:48

Ahahahahahahah me so immaginata la faccia di Harry non riesco a smettere di ridere Comunque Continua al più presto!!! <3 <3

18/10/13, ore 12:25

bellissimo, finalmente si sono baciati come si deve hahaha continua al più presto!!xx

-chahoran-

18/10/13, ore 07:40

Bellissimo continua ♡ ♥
È troppo bello agfkm continua presto.
È beeellooooooooo.
Baci e alla prossima. ♥♡

17/10/13, ore 19:44

Devo farti i complimenti, sei sempre più brava, sei sempre più capace di descrivere cosa accade, e sei sempre più capace di far incuriosire il lettore. Non so come tu faccia, ma davvero sei una grande scrittrice, sei capace di far comprendere le emozioni dei personaggi, e mi piace questa cosa, in più mi piace il tuo modo di scrivere, per questo la storia diventa interessante. Complimenti.

17/10/13, ore 18:16

O______O no! Mamamamamamama...devo sapere!! adesso! Continui subito! ommioddio l'ansia mi sta divorando :S
Bellissimo il capitolo, come tutta la storia del resto, ad ogni capitolo me ne innamoro sempre di più :D bellissima!!
Laly_1d

17/10/13, ore 16:24

CONTINUA è un ordine non una possibilità, altrimenti ti verrò a prendere da casa e ti ucciderò (anche se non so dove abiti) cmq WOW e DOPPIO WOW mi piace un sacco aspetto il prossimo capitolo in ansia. xx

-chahoran-

16/10/13, ore 16:46

YAY!! No non sono pazza volevo solo farti sapere che ho letto e che sto amando questa storia e il tuo modo di scrivere! Aspetto un nuovo capitolo.
-Coco

16/10/13, ore 14:20

Oddioooooo Continuaa ti prego... Oh Zayn e mettetece e bastaaaa <3 <3 <3

15/10/13, ore 22:27

TANDAN!! e io come facciooo?!?
devo sapere chi è!!
please aggiorna presto kcbikhebfF *-*
LOVE UU <3<3<3

15/10/13, ore 21:14

Sppperiamo sia Zayn. Che dolci che sono assieme.. Lei geloso,lui che provoca,quanto mi piace Zayn in versione provocatore v.v
Tu sempre più brava,complimenti. SONO SUPER IPER INNAMORATA DELLA TUA STORIA.. Diventa ogni giorno più bella,ogni giorno più dolce.<3
Brava,Brava <3 Cooontinua <3

15/10/13, ore 07:23

Oddio e bellissimo il capitolo continua sono troppo curiosa di sapere chi.
Sarà lou zayn o hazza questo è il problema.
Hahhahaha bhe continua presto.

15/10/13, ore 00:04

Per me è louis ... comunque la tua storia è bellissima ho incominciato ha leggerla domenica e mi piace tanto complimenti ? Ciaoo al prossimo capitolo ! ♡

14/10/13, ore 22:28

Ti prego aggiorna, sono cuuuriosissima *-* brava , é stupendo questo capitolo :) ! Ci vediamo al.prossimo capitolo :*