Abbie Allison Styles {In fase di correzione}
di One_Di

12/09/14, ore 12:52

Oddio. Hai aggiornato finalmente. Era un mese che aspettavo. Zayn misterioso aaahahahaha. Questo capitolo è perfetto, lo adoro. Alla fine, fossi in lei, io non ci avrei capito più nulla. Cleo è dolcissima come sempre, e Zayn... oddio, lo amo! Chissà cosa le avrà preparato. Per quella cosa dei cuscini, sono scoppiata a ridere. Mamma mia, il capitolo prossimo sarà quello più bello di una vita. Il più importante della ff. Corro a leggere il prossimo. Tutta questa attesa... però, né è valsa la pena. A mio parere, questa è ancora la migliore ff che esista. Non ho mai letto di meglio. Adesso vado e spero non sparisca come hai fatto tempo fa. GRAZIE DI TUTTO. GRAZIE MILLE. DAVVERO. NON AVREI POTUTO CHIEDERE DI MEGLIO. ANCORA GRAZIE. <3

11/09/14, ore 23:57

Oh.Dei.Dell'Olimpo. Che bel capitolo davvero! Nell'ultima parte? Zayn parte con lei? O lei resta? Comunque è una cosa bella vero? Non può farle un brutto regalo di Natale no? Menomale. Mi piace molto, e aspetto il prossimo capitolo. Ancora bravissima per la storia, la seguo da un sacco di tempo, ma non potevo recensire perché non ero iscritta... Alla prossima ciao ciao 👋👋😊

11/09/14, ore 23:53

capitolo fantastico e ben scritto; ma non ho capito l'ultima parte😣 anche se penso che nel prossimo capitolo sarà tutto più chiaro. ancora complimenti! (:

11/09/14, ore 22:43

Oddiooo capitolo meraviglioso. Ho letto l'ultima parte più di 5 volte. Amo Zayn e Abbie. Sono bellissimi insieme e oddio Zayn è stato così dolce. Ho anche pianto leggendo questo capitolo. Sei semplicemente bravissima a scrivere. Non vedo l'ora di sapere come continua.
Mi dileguo adesso.
Ciaoo
Ralu xx

11/09/14, ore 19:54

No non ci posso credere. Le ultime due righe le ho lette ben tre volte per essere sicura. Dio che bello. Io non so che dire. Abbie e Zayn insieme sono uno spettacolo. È la mia fan fiction preferita. E poi tu scrivi benissimo! Fai arrivare le mille emozioni,quando descrivi un paesaggio lo rivedo davanti a me,in poche parole sei un genio! Aggiorna presto come sempre.
Un bacio. <3

Virginia.

09/09/14, ore 12:21

Oddio cosa l'ha fermata! Che palle continua al più presto <3 <3

07/09/14, ore 14:29

Wow è bellissima sul serio. Avevo iniziato questa ff quando non ero ancora su efp e appena ieri ho letto il titolo l'ho letta tutta dall'inizio. La lettera secondo me l'ha scritta Donyia u.u per quanto riguarda la sorpresa sono curiosa ahahha. Aggiorna velocementeee. Baci xx

05/09/14, ore 20:14

Bellissimo dio Zayn è fantastico e dolcissimo aww e poi l'ultima parte?
E qualcosa di spettacolare devi continuare presto.
-Anna

05/09/14, ore 13:15

No non puoi fermarsi così...ti prego dimmi che il prossimo capito lo hai già scritto...
Mi sono divertita ed emozionata tanto in questo capitolo...
Abbie è stata bravissima ad andare a Bradford, ed era vestita anche benissimo..
Che altro dire,sei bravissima a scrivere come sempre. Aggiorna presto. ❤️

04/09/14, ore 23:34

Nuoooooooo mannaggia a teeeee AHAHAHAHAHA uffi voglio sapere cosa succedeeee ... Però il fatto che l'ha fatta salire da sola sul treno e penare al ristorante da sola é stato un po' da stronzoni eh eh eh bastardino.. Lou e liam mi fanno morire comunque a hahahahhaahha che convsersazioni ahahah. Il vestito di abbie è meraviglioso😍 chissà i commenti di zayn eh eh😏 e chissà che faranno poi la notte stessa 😏 sono curiosa curiosa curiosaaaa aggiornaaa .. Aspetto io prossimo:)

04/09/14, ore 22:58

Noo non puoi farmi questo, devo assolutamente sapere come continuaaaa. La tua ff è diventata una droga ormai per me. Mi piace un casino questo capitolo.
Io adoro Abbie e Zayn. E poi Louis è tropo divertente ahahaha.
Beh mi dileguo adesso. Spero aggiornerai presto.
Ciaooo
Ralu xx

04/09/14, ore 22:57

é la terza volta che provo a recensire e dopo due messaggi personali ho finalmente superato le dieci parole ahahaha per la terza volto ti faccio i complimenti per questo capitolo meraviglioso e per l'ennesima volta te li faccio per questa storia fuori dal mondo..

04/09/14, ore 19:15

NO NO NO NO NOOOOO!! MAAAAG NON PUOI FINIRE COSIIII T.T continua presto sennò ti soffoco ❤️
Baci x

02/09/14, ore 17:59

Oddio che significa che Zayn é andato a Bradford? Sono in ansia tutti i giorni perché non pubblichi....ti prego fallo. Non ce la posso più fare
Sei bravissima a scrivere come sempre...un abbraccio e pubblica prestissimo❤️❤️

01/09/14, ore 22:51

Ma che cazz?! Mi sa tanto di sorpresa ma non capisco che ci faccia zayn a bradfrod😅😅why??? E povera abbie, vorrebbe lui vicino ma non risponde neanche hai messaggi, brutto bastardino.. Sta sorpresa deve essere fenomenale eh ma non sono sicura se abbie la prenderá bene o meno è sinceramente non ho capito perchè non vuole niente per la festa:( insomma sono 18 e lei é triste e impassibilee:( forse l'hai già spiegato ma non rileggo la storia da un po' di tempo pardon.. Aiutino😅 anyway che cari lou e liam ahahahaha il panda poi ahahahah aspetto il prossimo con ansiaaa:)