Abbie Allison Styles {In fase di correzione}
di One_Di

27/10/13, ore 21:23

Oddio è stupendo troppo dolci i Zabbie (?) dovevo dare un nome alla coppia poi non so come tu li chiami *-* ma è trooooppoooooo belloooooooo e dolceeeeeeeeeeeee *-* CONTINUA PRESTO <3

27/10/13, ore 19:53

Come succederà qualcosa??? Daiiii non mi tenere sulle spine!! oddio questo capitolo è f a n t a s t i c o. Giuro. Che bello non vedevo l'ora che succedesse. Quando stava x terra tipo svenuto mi è preso un accidente.. E secondo me non stava fingendo, c'è qualcosa sotto, mmm. E la fine troppo troppo tenero <3<3 su vede che stava x dirgli quelle paroline magiche <3 non vedo l'ora di leggere il prossimo capitolo <3<3 aggiorna presto.. Kiss :*

27/10/13, ore 19:45

Zayn, ma quanto puoi essere dolce?!?! Comunque continua al più presto per favore <3 <3

27/10/13, ore 18:57

Devo dire che la storia in se mi piace molto, è interessante, ma dolcissima, non so come fai, ma diversi momenti sono dolcissimi, davvero, ed in più si capisce che qualcosa sta cambiando e qualcos'altro di bello tra loro succederà, davvero non mi sarei mai aspettata un cambiamento così radicale, ma devo dire che la cosa mi piace, e la storia è davvero speciale, davvero devo farti i complimenti perché scrivi molto bene, davvero brava, aspetto il prossimo capitolo, sono troppo curiosa.

25/10/13, ore 19:40

allora prima di tutto mi dispiace non aver recensito l'altro capitolo, ma ho avuto dei problemi con il computer e perciò mi sono collegata con il cellulare.. tutto un casino..
vabbe... passando al capitolo... OH CAZZO!!!! che figata i sogni diventano realtà!! non vedevo l'ora che succedesse qualcosa del genere... vabbe come già sai Harry che non vuole che sti due stiano insieme mi fa sali il crimine, ma dettagli.. non vedo l'ora di leggere il prossimo capitolo <3 <3 <3 aggiorna presto bella :*

24/10/13, ore 20:19

Non ho parole, serio. Zayn è così dolce nella parte finale *.*
Inizialmente pensavo al peggio, ma poi si sono rappacificati :3
Bravissima bravissima bravissima bravissima bravissima e ancora bravissima <3
Amo il tuo modo di scrivere!!!
Alla prossima bravissima e bellissima!!!

24/10/13, ore 18:39

Migliori ogni volta di più, e non so mai cosa aspettarmi dai tuoi capitoli, sono sempre particolari e bellissimi, davvero, mi sembra una cosa strana il fatto che tu sappia scrivere così bene e con così tanta naturalezza, e devo dire che la parte che ho preferito è stata quando lui è tornato dalla discoteca, scusandosi con lei, devo dire che è stata una parte dolcissima. Amo molto il tuo modo di scrivere, ogni volta mi stupisce sempre di più, e davvero spero che continuerai a scrivere così come stai già facendo, perché già così sei bravissima. Davvero complimenti, alla prossima.

23/10/13, ore 22:48

Aw Zayn dolcioso. Mi piace troppo questo capitolo,infatti l'ho riletto tipo dieci volte ma dettagli.
Amo la tua storia,e lo ripeterò all'infinito.
Ancora tanti complimenti!(:
Continua presto,pls:3

23/10/13, ore 22:16

Wow *^*
Che dolci,sono i più dolci assieme. Amo da morire la tua storia. Sei bravissima:')
Continua.. Continua ti prego c: <3

23/10/13, ore 21:36

Continua bellissima me piasa troppo questa storia *--* CONTINUA IL PIÚ PRESTO POSSOBILE OK >.

23/10/13, ore 19:48

bellissimo sono al 21 cielo hahaha ok... finalmete all'inizio pensavo fosse il sogno che stava facendo poi finamete ho capito (almeno spero) che era la realtà evvai *saltella per tutta la stanza* aggiorna presto baci baci. xx
-Chahoran-

23/10/13, ore 19:00

Bello bello bello bello bello bello bello bello bello bello bello bello bello bello bello bello bello bello bello bello bello bello bello bello bello bello bello bello bello bello bello bello bello bello bello bello bello bello bello bello bello bello bello bello bello bello bello bello bello bello bello bello bello bello bello bello bello bello bello bello bello bello bello bello bello bello bello bello bello bello bello bello bello bello bello bello bello bello bello bello bello bello bello bello bello bello bello bello bello bello bello bello bello bello bello bello bello bello bello bello bello bello bello bello bello bello bello bello bello bello bello bello bello bello bello bello bello bello bello bello bello bello bello bello bello bello bello bello bello bello bello bello bello bello bello bello bello bello bello bello bello bello bello bello bello bello bello bello bello bello bello bello bello bello bello bello bello bello bello bello bello bello bello bello bello bello bello bello bello bello bello bello bello bello bello bello bello bello bello bello bello bello bello bello bello bello bello bello bello bello bello bello bello bello bello bello bello bello bello bello bello bello bello bello bello bello bello bello bello bello bello bello bello bello bello bello bello bello bello bello bello bello bello bello

CONTINUA SUBITO ♥

23/10/13, ore 15:19

Harry mi sta antipatico in questa storia. Ceh',troppo protettivo!
Comunque amo questa storia. L'ho letta tutta in un giorno!
Dio è bellissima!*-*
Ti faccio tanti tanti complimenti e spero che tu continui presto!(:

19/10/13, ore 12:57

ehiii sono tornataaaaaa
come sempre un capitolo stupendo *-*
oddio quando harry ha sentito quelle cose mi è venuto un colpo ahahahah penso sempre male lol
poverini mi fanno tanta pena... intendo abbie e zayn u.u
non riesco a sopportare harry, capisco che è protettivo ma così è troppo.
mi dileguo sciauuu <3<3<3

19/10/13, ore 09:27

Wwwwwooow *--*
Il baaaaaaaaacio come si deve,finalmentee! sono bellissimi assieme,e tu sei sempre più brava!. Anch'io come eri,quando Abbie gridava quelle cose ho pensato male lol
Comunque coontinua,voglio sapere perchè Harry non vuole che Zayn e Abbie si mettono insieeme. Cooontinua ti prego, questa storia è troppo bella :')
Ciao bella.<3