Abbie Allison Styles {In fase di correzione}
di One_Di

12/06/14, ore 21:29

Bellissimo come sempre ... Ma se Zayn , con quel ' io credo che tu debba andare ' , intendeva che deve andare ad Harvard o come si scrive perché non lo so hahahah , sorry , comunque , perderà tutta la mia stima ( ovviamente quello della storia hahahahahah )
Lei non deve andarci !!!
:'(
* pianto disperato *
Hahah sono un po' squallida , però non ci deve andare !!
Lei rimarrà con zaaaaayn !!!

Ahahahah

Aggiorna presto

-baci ale

12/06/14, ore 20:56

Aaaa questo capitolo è è... Dolcioso teneroso coccoloso aww lo amo! Ok scusa pazzia time finito (pff) be che dire Zayn è... Imprevedibile e mi fa impazzire il come tratta Abbie! Sono cossì tenerossii e coccolssi me li mangio hahah ok no.... Be... Non posso accettare che Abbie deve andare via fa qualcosa tu che sei l'autrice insomma! Hahah scusa u.u il caldo.mi sta dando alla testa... Ora è meglio che mi eclissi, così non dico altre cavolate xD Aggiorna presto baci xX P.s fammi gli auguri domani inizio gli esami di statooo help meee 0.0

12/06/14, ore 20:12

OMG è stra super mega fantasticooooooooo.... sto piangendo come una cretina, mi piacciono gli attimi romantici.... alla prossima <3 <3

-chahoran-

12/06/14, ore 20:05

BELLISSIMO...
E' davvero stupendo e sono così dolci poi*-* awaw
vabbe continua presto.
ciau <3
-Anna

12/06/14, ore 19:56

Dio mio che bello...speriamo che lei non parte oppure lui va con lei *_*

12/06/14, ore 19:22

ciao bella!!!il capitolo come sempre è fantastico, come tutti gli altri!!!spero continui presto non vedo l'ora di continuare a leggerlo perche adoro la storia!!alla prossima!!
-LOLA!<3<3<3

11/06/14, ore 17:43

Continua a pubblicare ti prego, sei bravissima a scrivere e questa fan fiction è meravigliosa

09/06/14, ore 09:31

ODDIO! io uccido Donya se se lasciano cosaa faccio?! È bellissimooo e tu devi andare avanti zi zi Bie Bie

08/06/14, ore 21:21

Giuro che ora uccido Doniya.... se si lasciano avrà inizio la 3 guerra mondiale... scusa mi tanto se ho recensito solo ora ma la scuola è finita sabato e poi sono andata subito al mare e ho avuto tempo solo oggi di leggerla... fantastica come al solito...aggiorna presto ❤❤

-Chahoran-

08/06/14, ore 12:17

Abbie non deve partireee!!! Nooo.
"-Va bene?-
-Ho capito.-"
Cooosa hai capito? che devi rimanere con Zayn e vivere per semple felici e contenti????? Si vero??? :''(
Non posso sopportarlo..arg!
Come al solito capitolo meraviglioso scusa se mi faccio sentire raramente..ma tu continua presto va bene?
Adesso dovresti rispondere 'Ho capito' hahahahaha scusa sto uscendo pazza

08/06/14, ore 12:11

Che dire! Direi che il cuore non me lo sento dopo questo capitolo! Che stupendooooo *-* ho amato troppo la parte dove Zayn gioca con le sue sorelle, quando safaa gli rifila un calcio nei coglioni aaaaahahahahahhaa Affondato! hahahahaha stavo ridendo come una scema :') adesso però a parte gli scherzi u.u ABBIE NON PARTE VERO? VERO VERO? NO IO UCCIDO SUA MAMMA si...e anche Harry se non fa qualcosa u.u
Stupendo come al solito, mi dispiace dire sempre le stesse cose ma è laverità e non ci sono parole per descriverlo *^* continua prestoooo

08/06/14, ore 12:06

Oh che tenera!! Sogna Zayn e poi urla il suo nome (?) *-* però che figuraaaa hahahah. Sono stata impegnatissima in questi giorni ma sono stata promossaaaa hahah okkei mi calmo :P la storia è fantastica , continuo a leggere :)

08/06/14, ore 10:33

Ciao <3 Ti dico solo una cosa: non puoi finire un capitolo cosí! La suspance (?) mi ucciderá ne sono sicura u.u Maledetta te che l'hai tagliato! Adesso la mia giornata sará completamente di film mentali sulla probabile rezione di Zayn! Per un momento stavo anche per piangere :') Coooomunque spero che aggiornerai prestissimo! :)) Manuxx

07/06/14, ore 23:48

io la uccido a Doniya ha detto cose orribili a Abbie :(
spero che Zayn dica qualcosa alla sorella e che ,sicuramente,si incazza con lei
aggiorna presto , se no diventerò pazza hahahah
ciaoo:)
un bacio <3

07/06/14, ore 18:40

waaa pubblica pubblicaa! sono troppo curiosa. e sono stata bidonata da poco quindi ho bisogno di distrazioni. Ge tem (?)