Abbie Allison Styles {In fase di correzione}
di One_Di

09/08/14, ore 16:09

Fantastico questo capitolo:)
Voglio sapere chi ha mandato la lettera subito !!!!!! Sono troppo curiosa !!
Finalmente hai aggiornato non ce la facevo senza la tua fantastica ff <3
Ma zayn cosa le deve dire Cazzo sono curiosa :)
ciao baciii :)
Continua presto <3 <3

09/08/14, ore 10:30

bellissimo sono felice che tu possa conyinuare...FINALMENTE! XD comunque scusami se te lo chiedo ma non ho ancora capito ogni quanto aggiorni... scusa la mia ignoranza... al prossimo capitolo!!!
francychory

09/08/14, ore 10:26

Eccotiii♥ Appena ho visto che avevi aggiornato ho urlato, ed ero in macchina...ahahahah Ma vabbeh, il capitolo è stupendo! Chi cazzo ha scritto la lettera? Secondo me è stata o la sorella maggiore di Zayn o il tipo dell'America, quello là che li aveva derubati...però non sono sicura Aggiorna presto :) fede♡

08/08/14, ore 23:23

Finalmente eccoti qua.
Quando ho visto che avevi aggiornato sono saltata dalla sedia e mi sono messa a ballare cantare ed urlare come una pazza isterica.
Ma okay passiamo al capitolo che è super bello anzi di più. Però no non puoi lasciarci così sul più bello.
E comunque io credo che sia stato il padre oppure Niall (sono indecisa) ad inviare la lettera alla mamma però sono ancora una piccola parte della mia testa dice che è stato Zayn.

08/08/14, ore 18:29

Credo che la lettera l'abbia scritta la madre o la sorella maggiore di Zayn

08/08/14, ore 18:29

Se.non.continui.ti.ammazzo.
Tvb comunque Ma', grazie per il capitolo, CHI CAZZO HA SCRITTO LA LETTERA?!? DEVO SAPERLO! ABBIE NON PUÒ PARTIRE, non può.
Aggiorna presto, baci xx❤️

29/07/14, ore 19:47

Speravo proprio che lo dicessi! Non vedo l'ora che continui davvero! Ho segiuto questa storia sin dall'inizio e di certo voglio vedere (?) leggere come finisce :) Aspetto con tanta tanta taaaaanta ansia il prossimo capitolo :)
xoxo Manu

28/07/14, ore 18:43

Evvaiii
Tra poco puoi aggiornare!!!!!!!!:)
si Evvaiii sii
:) ;)
Ora mi metto a ballare su un tetto vestita da scimmia ha ha ha ha ha
non vedo l'ora
Baci ciao :) <3

28/07/14, ore 01:35

Speriamo bene perchè non ce la faccio più ad aspettare. Mi mancano tutti e due (zayn e abbie). Spero che aggiornerai prestissssssimo perchè l'attesa è brutta. Sei bravissima a scrivere. Un bacio <3

27/07/14, ore 18:58

Yee finalmenteee :) Mi mancava la tua storia,mi mancavano Abbie e Zayn! Vabbeh, speriamo il computer arrivi presto ;) In attesa che aggiorni ahahaha♥ Fede

24/07/14, ore 14:39

È una bellissima fan fiction! Anzi la adoro ed è una delle mie preferite, adoro la tua page e ho letto entrambi le tue fan fiction e le trovo bellissime, adoro il tuo stile di scrittura, continua così!

18/07/14, ore 16:55

questa storia e a dir poco fantastica mi dispiace per il computer e spero ke ritornerai ben presto a scrivere :)

17/07/14, ore 02:35

Io amo letteralmente questa storia, è stupenda e tu scrivi una favola. *-*
Aspetterei anche mesi solo per leggere il prossimo capitolo senza mai stancarmi, quindi a costo anche di aspettare uno/due/tre mesi io aspetterò il prossimo capitolo. :)

09/07/14, ore 21:16

Potresti utilizzare il telefono , io così leggo e pubblico
Potresti scrivere i capitoli sulle note e fare copia e incolla sul sito
Se non lo farai non fa niente
Questa fan fiction non l'abbandonerò mai
- un bacio Ale

09/07/14, ore 19:15

noo mi dispiace tantissimo :(
quando ho letto il titolo pensavo fossi scocciata di continuare la storia..
speriamo il computer arrivi presto!! che sia quello nuovo o quello aggiustato, l'importante è che arrivi<3
ma intanto non puoi continuare ad aggiornare dal cellulare?
a presto :)
-fede