Abbie Allison Styles {In fase di correzione}
di One_Di

08/01/14, ore 15:42

Ciaoooo bellaaaaaa:)
Eccomi di nuovo qui, a recensire sta bellissima fanfiction❤
Ehhhh gelosone il nostro dj Malik heheheheheheeheh :)
No ora che sono nel contesto Malik... Ma perchè ha Sti giramenti di testa?? Nn è che è incinto?? Abahahahahahahahahahah... No davvero. Perché?o.O
Cattivo Malik non si risponde così ad Abbie ú.ú
Mhhh gli è lo diranno prima o poi ad Harry si o no??:')
Aiaiaiaiaia niall alla fine gli dice ad Abbie : così ti sei fidanzata eh? Davanti ad Harry O.o è mo???
Ho letto pure lo spazio autrice come in ogni capito lo d altronde... E stai tranquilla ti fai perdonare subito basta mettere un capitolo ** e io sono straultrafelice(?) Va bee.. Non l avresti mai cancellata:
1) ci sono io che la recensisco(?) Sempre e quindi una recensione ce l hai ú.ú hahahaha
2) e impossibile che non avrai recensioni... Basta che leggi la tua storia e te ne innamori tu stessa che l hai scritta** e stupendamente stupenda ❤
Io ora vado che ho il cell a 14% ahahahuauaauuauaua
Ciaoooooo❤ aggiorna al più presto.. Bacio❤

06/01/14, ore 09:13

Bellissino davvero.
Anche se ci hai messo tanto ti sei fatta perdonare con un capitolo fantastico.
Voglio sapere che ha Zayn che ogni tanto gli viene il mal di testa cavolo...
Ti prego continua presto.
Baci e alla prossima.....

05/01/14, ore 23:14

Che pasticcione Niall :D io Louis lo amo, lo adoro non c'è niente da dire! Se non ci fosse stato lui che avrebbe fatto Abbie? :) Però questi mal di testa di Zayn mi preoccupano e non poco... Spero si risolva tutto per il meglio e anche l'imminente collera che immagino di Harry :) aggiorna presto, un bacio ♡

05/01/14, ore 23:12

hey, bel capitolo davvero mi piace molto non vedo l'ora che aggiorni di nuovo.
ps fai una scena zayn e abbie dolcissimaaaaaaaaaaaaaaaaaaa
perchè zayn ha sempre mal di testa ??'

05/01/14, ore 21:58

o uccido io Niall o lo uccidi tu!!!! hahahahaha quanto può essere coglione!!! davanti a chi non lo doveva sapere HARRY!!!!! ....FANTASTICO come sempre... continua presto... <3 :D

-chahoran-

05/01/14, ore 20:01

Non ti preoccupare, devi stare tranquilla.
Ad ogni modo, anche stavolta ti faccio i complimenti sei veramente una bravissima autrice.
Mi piace veramente molto la tua fan fiction, quindi con molta curiosità continuerò volentieri a seguirla.
Ti faccio veramente un sacco di complimenti, perché scrivi molto bene, veramente.
Aspetto che aggiorni, ancora complimenti,
Alla prossima.

05/01/14, ore 18:14

Minchia Niall mangia sempre e adesso perché non può stare zitto!!! Gesù Giuseppe e Sant'Anna... Oddio Continua al più presto voglio vedere se Harry si arrabbia!

28/12/13, ore 20:03

Oh mamma! Questa storia è fantastica sul serio mi sono innamorata è bellissima <3 bravissima

28/12/13, ore 14:55

Hei ciao bella:)
Non mi hai mai vista.. Nel senso non ho mai recensito la tua storia.. Bhe eccomi qua.. E da un paio di giorni che leggo la tua storia e dio.. É bellissima...!! E diversa dalle altre.. Non è sempre la stessa che si odiano e subito dopo stanno assieme come se non fosse successo nulla.. Bhe si innamorano ma c e sempre qualcosa in mezzo e mi piace:)
Tipo in questi tre giorni sono andata a letto alle 5 di mattina per leggere i tuoi capitoli... Mi alzavo a mezzogiorno e dalle 9 di sera fino alle 5 di mattina li leggevo**
E davvero bella.. Posso sembrare ripetitiva ma ne vale la pena no?? :)
Dire che questa ff e bella e dir poco.. E ultra stupendamente fantasticamente magnifica**
Non vedo l ora che aggiorni.. !! Spero il più presto possibili!! All inizio avevo pensato che Louis e Abbie potessero magari baciarsi o non so ... Ma mi hai sorpresa:) ogni volta pensavo una cosa ma ne succedeva un altra e megio :)) ora vorrei vedere come Harry la prendere la notizia del fidanzamento di Abbie e Zayn,spero bene poverini ahahahah ahahahah,..
Io vado :) aspetto il prossimo capitolo..e ti prego se non ti chiedo troppo inviami un messaggio quando aggiorni..io la metto nei preferiti così magari se non vuoi oppure ti dimentica guardo nelle preferiti se aggiorni e passo subito a leggerlo ❤️😍
Ciao bella 😘❤️💙💚💜

27/12/13, ore 15:12

Sonoo davvero innamorata della tua FF. Sei bravissima.. Continua presto..
Peeerchè Andy deve essere sempre in meeezzo?! Abbie e Zayn sono dolcissimi assieme. Coooontinua,contiiinua! e.e
LA TUA STORIA E' UNA DELLE PIU' BELLA CHE ABBIA MAI LETTO! BRAVA BRAVA.
Ciao.<3

27/12/13, ore 12:26

penso che sto sognando finalmente stanno insieme e ho scoperto perché Zayn si tirava sempre indietro, anche se sospettavo fosse Harry, ora dovranno solo dirglielo perció aspetto che continui.

27/12/13, ore 12:26

MERRY CHRISTMAAAAS *-*
Miseriaccia Andy stà sempre in mezzo!
Per il resto la tua ff è PER-FECT! :D
Zayn e Abbie sono la dolcezza *^* e tu sei un genio!! continua presto... (: <3

26/12/13, ore 22:35

Quanto posso amare te e la tua ff?
Dimmelo. ...
E troppo bella la tua ff e poi come sono dolci Zayn ed Abbie.
Ti prego continua presto.

26/12/13, ore 19:44

Tanti Auguri di Buon Natale e Buon Anno anche a te <3 Comunque il capitolo è supercalifragilistichespiralidoso (?) Ahahahahah Comunque continua al più presto ;)

26/12/13, ore 19:18

Allora, ti faccio i complimenti perché mi piace come stai sviluppando la storia.
Davvero, mi hai molto incuriosita sin dall'inizio, quindi so già che continuerò a seguirla.
Ad ogni modo, per me sei una bravissima scrittrice, il tuo stile è particolare, quindi davvero complimenti.
Alla prossima.