Abbie Allison Styles {In fase di correzione}
di One_Di

03/02/14, ore 22:32

Mm... pezzo troppo perfetto.. ho paura che interverrà come sempre qualcuno a bloccare questo momento di intimità fra di loro.
Mi verrà un mal di testa, prima litigano, dopo fanno la pace, dopo rilitigano, dopo interviene qualcuno per consolarli, fanno la pace e tornano a litigare xD aiutooo!!!
Se fossi in loro lo troverei snervante! Prima o poi dovranno parlarsi in modo chiaro, nò? Speriamo<3

03/02/14, ore 22:16

Ciao<3 Ahahahahaha oddio stò ancora pensando al doppio senso di Harry quando ha sentito la voce di Abbie e Zayn ahahahahahahhhahahah xD Giuro che stò morendo di risate x')
Awww Zayn finalmente sa tutto, ma non per questo le cose saranno più facili, immagino!
Be l'importante e che Harry non l'abbia saputo, anche se sotto-sotto lo sa!
Anche Harry è uno piuttosto irrascibile, difetto di famiglia ahahah xD!
Comunque questo capitolo è Per-Fect*-*<3

ps: La gif mi farà morire*--------*

03/02/14, ore 21:57

Be hanno fatto pace velocemente! Però secondo me Abbie si arrabbia e si calma troppo velocemente se continua così gli verrà un'esaurimento povera stella ahahahahah xD.
Uhhh Zayn gli ha fatto un succhiotto :3 che dolce. Mi piace come hai descritto la scena, era piena di passione, davvero stupenda.
Ma sempre quando devono parlare li interrompono e guarda caso sempre per mangiare, ahahahahahah. Non è che sotto, sotto c'è lo zampino di Niall?? ahahahahahaha x'D
Voglio quella sciarpa, la devo avere anche se in realtà non esiste io la voglio, punto e basta!
Povero Nello tutto coperto di camomilla :3 <3
Finalmente qualcuno l'ha saputo, ora bisogna solo capire chi ha scoperto il segreto di Abbie, io spero sia Louis anche se forse potrebbe essere Niall o anche Liam.

03/02/14, ore 21:36

Grrrr.... no ma perchè ci deve sempre essere un imprevisto? Prima Andy adesso quella smorfiosa del cavolo, ci manca solo che uno dei due venga investito da un'auto e siamo apposto!!!
Anch'io avrei reagito così se una tipa si fosse permessa di prendermi la borsa.
Zayn sei uno zuccone!! La scena in cui lui lo bacia è dolcissima, però Zayn cavolo potevi dire che Harry non vuole che tu stia insieme a lei! Invece Abbia avrebbe fatto meglio a dire a suo fratello che Zayn gli piace da matti. Ora le cose sono più complicate di quanto non lo fossero prima.
Non vedo l'ora che si risolvano presto :(!!!
Un bacioneee <3

03/02/14, ore 20:06

Awawa quantaa tenerezzaaa, sono troppo cuccioli. AMO LA TUA STORIA <3

02/02/14, ore 23:58

Uff Harry non essere così cocciuto, lui non le farà del male come pensi! Anzi pensa piuttosto a quell'Andy che ti piace tanto... è un bastardo di prima categoria! Possibile che in amore non ci sia giustizia?
Perchè tutti, compreso se stesso, impedisco a Zayn di amare Abbie? Non è giusto.
Abbie però finalmente lo ha amesso a se stessa di provare qualcosa per Zayn*-*<3
Leggo subito il prossimo.

02/02/14, ore 23:47

Che banda di "s" quegli phoner!!! E' uno è anche l'amico gentile di Abbie. Se la vita ti insegna una cosa, quella più importante è mai fidarsi di chi è sempre così calmo, gentile e pacato, potrebbe essere una belva dentro.
Abbie è dolcissima quando chiede a Zayn di rimanere :3 <3
E alla fine quel pasticcio a causa di Louis l'investigatore ahahahaha, forse Abbie dirà la verità a Zayn<3
Lo spero tanto!!
Un bacione :*

02/02/14, ore 23:21

Lo sapevo che era un poco di buono Andy!!! Dai come fa Abbie e non sapere perchè Andy ha quella mano rossa... è un pò ingenua in questo, povera ragazza.
Zayn è così protettivo, così dolce, così innamorato, in quel pezzo forse lo era troppo ahahahahahahahah xD sappiamo entrambe a che pezzo mi riferisco ;) ahahahahahahah xD
Al prossimo capitolo :*

02/02/14, ore 20:25

Amo, amo, amo i nostri due piccioncini, sempre a farsi i dispetti e le coccole :3 <3 Ma neanche un bacio! Zayn si sei un idiota ma forse non tanto perchè non poi fare l'amore con una persona che devi ancora conoscere bene.
Ahahahahahaah vorrei avere il video dei ragazzi ahahahahahahah xD
Andy che arriva e Zayn che fa la persona carina, ma che subito dopo lo colpirà alle spalle, interessante!!!
Ci vediamo nel prossimo capitolo<3
Ciauuuuuuuuuuuuu :* <3

02/02/14, ore 18:03

ODDIO CHE TENEREZZA! Bellissimo capitolo,stupendo. Amo il tuo modo di raccontare e descrivere cosa gira nella testa di Abbie,non vedo l'ora di leggere il capitolo 49... Vorrei anche scoprire cosa dirà Harry,se lo scoprirà da solo,scapperà ad uno dei ragazzi o lo diranno Abbie e Zayn insieme???? Dio che emozione! Aggiorna presto!!!!! #ciaomiao# Malikkina13

01/02/14, ore 22:02

Si hanno fatto paceeeeeee xD siiiiiiiiiiiiii <3 Sono super feliceeeeee :3 Ahahahaha forse troppo dato che è solo una storia e non la realtà, ma infondo che importa?! :D
Sono troppo dolciiii :D non so che altro dire, loro sono perfect together <3
Ora devo andare, notteeee :* <3

01/02/14, ore 21:49

Una specie di Zayn in versione bionda questo Andy -.-... o di Niall ahahah dato che provengono dall'Irlanda entrambi.
Continuando a leggere Andy sembra un tipo carino e simpatico, ma potrebbe nascondersi qualcosa.
Abbie ha capito male, Zayn non voleva dire quello :(. Il poveretto si è anche sentito in colpa per l'accaduto, infatti è andato in camere a piangere :'(.

01/02/14, ore 21:35

Ohoho!!! E' arrivato il guastafeste Andy, come se le cose non fossero già complicate!!! Posso immagginarmi lo sguardo maligno di Zayn e Harry che si avvicina a Andy e gli dice - Che fai, cosa vuoi da mia sorella?! Giuro che ti spiezzo in due!- ahahahahahaha ne sarebbe capace xD ahahahahahhaah.
Louis e le sue mitiche bretelle, uff ora non si vedono più :'( rivoglio quelle bretelle<3
Niall che mangia e basta non fa altro e gli va anche bene che non ingrassa!!
Liam diciamo che non è molto presente nella storia, nonostante ci sia non viene valorizzato molto.

01/02/14, ore 21:21

Ma Louis non si fa mai i capperi suoi? ahahhahahahahaahaha xD
Mi piace molto la coppia Zabbie :3 non faccio altro che scrivere questo nelle recensioni ahahahaha xD scusami!
Mm Andy e Abbie .... non saprei come formare un nome per la futura coppia (?). Quindi devono trionfare gli Zabbie io ci conto xD <3

01/02/14, ore 21:05

Uff non si baciano neanche in questa pagina x((!
Cmq lo sa già che mi piace un sacco questa ff. Abbie posso venire io al posto tuo?? "occhi da cucciolo"
Perchè non esistono ragazzi come Zayn?? :'(
Zayn perchè non l'hai baciata, stupido caprone che non sei altro?! (poveretto :3, forse dovevo dire dolce caprone ;) ahahhahahhaa)