Abbie Allison Styles {In fase di correzione}
di One_Di

16/12/13, ore 20:14

Oooh colpo di scena dimmi che é zayn ahahahah stupendo! Semplicemente stupendo questo capitolo! Aspetto il prossimo:)

16/12/13, ore 20:03

WOW..... bravo il mio Zayn hahaha mi piace un sacco questa frase:

Se quella persona avesse continuato all'infinito, solo allora l'avrei mandata a fanculo.
hahahaha.... continua presto....W Zayn+Abbie...xx

-chahoran-

16/12/13, ore 19:42

Bellissimo*-* continua subito ti prego.Voglio il continuo pls
Amo la tua FF amo te.
Spero che con le vacanze di natale puoi aggiornare prima

Ciao e alla prossima

16/12/13, ore 19:21

Ciao! Non sentirti in colpa se hai problemi! :)
Comunque bellissimo capitolo non vedo l'ora che Zayn e Abbie si mettano insieme.
STUPENDO.
Bacio a presto.

16/12/13, ore 19:18

Vai Zayn Vai Zayn!!!! Oh sì sì sì ;) Ahahahahahah okay smetto di fare la deficiente comunque continua al più presto!! <3 <3

10/12/13, ore 19:17

Adoro questa ff sei davvero bravissima! Spero che tu aggiorni presto :)

09/12/13, ore 18:07

Stupendo!!!! Questo capitolo è a dir poco bellissimo e ci ha anche schiarito un po' i dubbi che i capitoli precedenti ci avevano portato. Grazie per aver continuato e speriamo che arrivi presto il 41° capitolo.
<3 Asia e Eri
(Recensione modificata il 09/12/2013 - 06:07 pm)

09/12/13, ore 17:35

ok...spero che si mettano insieme.... secondo me sotto tutto questo c'è HARRY hahaha aggiorna presto
p.s. spero che april e zayn si siano lasciati perchè zayn è destinato a stare con abbie hahaha
xx

-chahoran-

09/12/13, ore 17:16

Davvero, io non ci sto capendo più niente! Anche se Abbie pensa che lei e Lou sono solo amici, secondo me lui prova qualcosa di più... E mi dispiace troppo che sta succedendo questo casino fra Abbie e zayn.. April ha definitivamente scassato! Il discorso che Abbie fa a Zayn è stato magnifico... Come sempre scrivi benissimo :) aggiorna presto un bacio :*

08/12/13, ore 23:39

Troppo bello cavolo.....
Continua presto amo questa..
April la odio dio.
Ma perché non si fa o fatto suoi?
Proprio quando Zayn stava per parlare lei doveva arrivare. Sto sperando che Zayn non si rimetta con April se no lo piccho eh....

08/12/13, ore 22:20

Oh my god!! Eh mo che è successo, dio santo sto andando in crisi con sto segreto di zayn😭 quando lo ammetterà, io mi sto cercando tutte le possibili motivazioni..😅 mi prende troppo questa storia la adoro, aspetto il prossimo:)

08/12/13, ore 18:44

WOW.
Sinceramente non so cosa dire, mi hai estremamente spiazzata, hai inserito un sacco di colpi di scena, che hanno contribuito a rendere il tutto migliore. Devo dirti che mentre leggevo il capitolo il cuore mi batteva un sacco, speravo in una riappacificazione, ma so che presto ci sarà. Devo farti i miei più grandi e sinceri complimenti, sei veramente bravissima.

06/12/13, ore 19:05

Questa storia è meravigliosa. Questo capitolo è pieno di misteri,come i restanti ,speriamo che ci saranno dei chiarimenti il prima possibile. Comunque spero che continui il prima possibile,non resistiamo molto con la suspance.
Eri e Asia :D

04/12/13, ore 22:48

ohhh, e finalmente a confessato tutto è? Ora però voglio sapere come la prende Zayn. Bellissimo capitolo, bellissima storia , magnifica scrittrice.

04/12/13, ore 21:59

Evvivaaaa Abbie ha finalmente ammesso!! Adesso tocca solo a zayn vedere come la prende... Nelle prossime puntate no?:) voglio assolutamente sapere il motivo per cui zayn non può stare con abbie 😭 ... Complimenti ;)