Abbie Allison Styles {In fase di correzione}
di One_Di

25/11/14, ore 21:04

ciao!
chiariamo, questa non è una critica, tu scrivi da dio e se non sbaglio seguo la storia circa dall'inizio per cui ti adoro, però speravo in un lieto fine, dopotutto quello che avevano passato credevo che lei riuscisse a raggiungerlo in un qualche modo. Ho le lacrime agli occhi e ancora non ci credo, spero proprio che l'annuncio sia qualcosa riguardante il finale, magari alternativo; anche se so che rovineresti in un certo senso la tua idea. L'autrice della storia sei tu, quindi mi affido a te, buona fortuna ;)

25/11/14, ore 21:04

Noooo! Sto piangendo 😭😭non puó morire , aspetto la tua notizia è spero sia qualcosa di bello

25/11/14, ore 20:36

Allora...no! tu non puoi farmi finire così la storia ti prego fa che si salvi ti prego zayn deve salvarsi! *si mette in ginocchio con le lacrime agli occhi* SALVALOOO TI PREGOOO!!! Ok a parte lo sclero sei molto brava a scrivere io di solito non piango ma tu ci sei riuscita quindi complimenti a me il finale sono sincera non mi è piaciuto ma non ti farò nessuna critica per questo ;) complimenti storia stupenda e spero che quella sorpresa sia che zayn si salvi perchè li rivoglio insieme!!
(Recensione modificata il 26/11/2014 - 10:06 pm)

25/11/14, ore 20:26

Ehi...di solito non lascio recensioni,ma per questa volta farò un'eccezione. Mi piace molto il modo in cui scrivi e ti giuro che mi sono messa a piangere per il discorso di Zayn. Sto pensando a cosa potrebbe essere il nuovo capitolo e se é quello che credo ne sarei molto felice. Mi dispiace che sia già finita,perché ho cominciato a seguire la storia molto tardi,ma se farai un sequel(cosa che spero vivamente)cercherò di recensire un po' di più ;) A presto, Vale_000

25/11/14, ore 19:28

Okay sto piangendo come una pazza ahahahah sei bravissima a scrivere etc.ma però con questo finale ci sono rimasta di mierda..Ti prego puoi fare un continuo in cui zayn possibilmente si vivo??ciaoo :)

25/11/14, ore 18:57

No ma dico....TI SEMBRA NORMALE?NON PUOI,NO!NON LO ACCETTO, HO BISOGNO DI UN CONTINUO ,NON PUOI RIMANERMI COSÌ.

25/11/14, ore 18:57

Allora, la critica assolutamente non ci vuole. Tu scrivi divinamente,la storia e tua e il finale devi farlo da te.
Quindi non vengo arresta per omicidio solo per l'annuncio, il capitolo è fantastico come tutta la storia e a me piace il finale così perché tutte le FF alla fine finiscono con un lieto fine ma questa mi piace anche se mi devi un pacco di fazzoletti.
Vabbe che altro dire, che di adoro e poi aspetto l'annuncio con ansia.
-anna

25/11/14, ore 18:38

:o piango come una deficente(se si scrive così non sò se si deve aggiungere anche la"i"boh vai a capire stò italiano ahahahah ok basta),comunque dimmi che hai un'altro finale ti prego

25/11/14, ore 16:53

EVVAIIIII ZAYN L'HA BACIATAAAA *esulta saltellando per casa* ahahaha ok la smetto però ti giuro non vedevo l'ora che accadesse!! Ora però lei ricorderà tutto! Vero? Dai non può non ricordarsi loro si amano!! Eeeeh un'altra cosa non puoi dire che la storia sta per finire ci sono troppe cose in ballo!! L'America la memoria di Abbie e poi questa storia è stupenda non puoi farla già finire T.T Comunque volevo complimentarmi con te davvero sei bravissima continua presto ti prego che non sto più nella pelle!!!

25/11/14, ore 15:17

Credo sia inutile ripetere quato ti stimi lol. Credo veramente che sei una brava, anzi bravissima scrittrice. All'inizio pensavo che fosse una di quelle solite storie che si leggono qui ma in realtà sei riuscita a stupirmi capitolo dopo capitolo infatti credo che questa sia una delle migliori che io abbia mai letto.  Non voglio dilungarmi,non serve più ormai ti annoierei soltanto. Perchè ho scritto in rosso? Non so, oggi mi ispirava qusto colore :')
Spero che aggiornerai presto,
Manuxx

23/11/14, ore 18:33

Ti prego ti prego non lasciarci così in sospeso! Non ce la faccio ad aspettare tanto..
Sei bravissima come sempre,e sicuramente ricostruire tutto è difficile..
Pubblica presto mi raccomando..❤️❤️❤️❤️❤️

22/11/14, ore 11:29

Poema in arrivo baby. Hahaha scuusaa sono di più pazza del solito oggi xD e non mi ricordo neanche quando ho recenito l'ultima volta quindi andiamo bene haha. Per non creare equivoci, parto dalla perdita di memoria di Abby. Allora, prima di tutto chi è quella stronza che viene a casa di Zayn? E perchè Zayn le parla? Maledetta è tutta colpa sua grrr haha. Abby, la dolcissima e bellissima Abby mi fa tenerezza aw non ricorda più nulla e povero Zayn... Ci sono rimasta male quando lei ha detto a Louis che lo ama perchè LUI è MIO haha si ok la smetto (solo nei miei sogni purtroppo..) è perfetto quel ragazzo ok? Ok. Poooi ma quando inizierà a ricordare abby??? Sono più stufa io di aspettare di Zayn! Avanti falle recuperare quella memoria!!! Poi no ma come sta per finire?? Nono tu non mi puoi fare questo non voglio che finisca e poi ci sono ancora taante cose da sistemare non credi??? Si, sto diventando ossessiva haha.
Adesso preparati perchè sono costretta a sgridarti (oggi sono così scusa haha). Come mai hai ascoltato il bellissimo album degli 1D prima che uscisse?? Cattiva bambina io ho aspettato fino al 17 e poi cosa scopro?? Che tu lo avevi già ascoltato?? ASSOLUTAMENTE INGIUSTO! Haha va be dai ti posso perdonare... Forse... a proposito del nuovo album... hai visto il video di night changes?? *-* Chiamami pazza ma io sono scoppiata a piangere haha. E bo penso di aver finito, cercherò di recensire più spesso così magari non ti dimentichi della mia inutile esistenza :') alla prossima baci xX

21/11/14, ore 19:55

Aaahahaha oddio. Ma il monologo di Zayn? Mi ha fatta impazzire. Ma quando le ritorna la memoria? Li voglio insieme. Prima, quando ho letto "non volevano nemmeno che io facessi questo" e pensavo fosse finita, mi stavo tormentando chiedendomi cosa fosse successo. Poi ho visto la gif. Ma cristo, si. Ha fatto bene. No, benissimo. Cosa succederà dopo? Credo si saperlo *risata malefica" e non vedo l'ora che succeda. Spero si ricordi presto di tutto, voglio gli Zabbie. (gli shippo in segreto ahahaha)

21/11/14, ore 16:45

Ti prego, dimmi che quel bacio le fa ricordare tutto. Ti pregooo *-*

21/11/14, ore 15:06

I LOVE YOUUUU
amo questo capitolo
zayn in cucina che se incazza
Zayn alla fine che fa quel Cazzo di discorso e poi la bacia
Spero che nel prossimo capitolo grazie al bacio di zayn , abbie riesce a ricordarsi di lui e poi ... TUTTI FELICI E CONTENTI
YEAH
Amo come scrivi e quindi non smettere mai perché j'adore le toi fanfiction
WOU
oggi sto parlando l'inglese il francese e anche ... L'ITALIANO
mi sento una scema
Meglio che me ne vada
Continua presto e adoro questo capitolo
baciiiiii