Eternity
di SweetLuna

25/09/14, ore 01:31

Ciao tesoro capitolo bellissimo e non perché c'è DEMETRI, noooo!!!! anche. E' divertente vedere che anche se lei è incinta ci prova lo stesso. E' immortale e in un certo senso lo è anche lei, come Ryan. Ma se succedesse qualcosa al marito di LEAH lui non esiterebbe a corteggiarla. Quindi presumo che ogni tanto terrà d'occhio la coppia nella speranza, un giorno, di averla. Ritornando ai segreti che stanno nascondendo, forse sanno le reali mire di Felix e Maria, o forse DEMETRI ha chiesto qualcosa in cambio, qualcosa che coinvolge la stessa LEAH? (faccio il tifo per questa coppia).Adesso farnetico. Buona notte tesoro, o quasi, la mia connessione funziona adesso.
Per quanto riguarda l'odore di LEAH ho sempre pensato che fosse molto meno acre del resto del branco e secondo me la ragazza odora di terra. Sai quell'odore particolare che si sente solo nella stagione autunnale. Odore e stagione che io adoro, anche per i colori, la luce del solare è poco violenta, e la nebbia... terribile se guidi, ma bellissima da vedere. La Meyer in effetti non è stata molto carina nel dire che i lupi puzzano e guarda caso i vampiri profumano... un maschio che profuma di gelsomino, o mughetto... è esilarante.

Scusa questa non posso non metterla. DEMETRI arriva per "aiutarli" o aiutarsi e vuole parlare solo con l'incantevole mutaforma. Seduttivo fino al midollo.

Rieccomi qua a rompere, non ricordo bene il nome dell'umano salvato dall'angelo vampiro ma quel poveretto fa parte del piano di Maria e Felix. E dato che ha spifferato il segreto dinnanzi alla tv, i Cullen si ritroveranno nei guai con i Volturi. Immagino visto tutte le loro leggine. Non vedo l'ora di leggere quello che hai ancora in serbo per noi e le prossime storie autoconclusive. Immagino che ci saranno tutti con il nuovo lavoro.

(Recensione modificata il 25/09/2014 - 01:59 am)
(Recensione modificata il 25/09/2014 - 02:57 am)
(Recensione modificata il 26/09/2014 - 04:31 am)

24/09/14, ore 21:28

okay,ciao,ho scritto la mia recensione nel primo capitolo,leggila li c:

24/09/14, ore 21:26

ciao,sono appena entrata ma seguivo la tua storia silenziosamente,e ora volevo farti i compliementi! anchio ne ho scritta una che devo pubblicare,comunque continua,sei bravissima,spero di conoscerti,grazie mille di regalarmi tutte queste emozioni.

21/09/14, ore 22:09

Ciao tesoroo mioo!!!
Questa volta sono molto ma moolto in ritardo perciò perdonami se puoi non ho recensito 3 capitoli ma ora li recensisco tutti qui perciò è meglio andare a noi visto che ho molte cose da dirti:

Allora mi è piaciuto molto il salto temporale che hai fatto. La cosa che mi arreso veramente felice è che Ness e Jake aspettano un bambino come sai a me piacciono molto i bambini e mi piacciono anche le storie in cui ci sono delle gravidanze perciò sono scoppoata di felicità, anche se quando ho letto che Renesmee ha perso un un bambino 4 anni prima mi sono un rattristata certo sono cose che succedono ma sono brutte. Micheal e Sophya sono diventati bellissimi e sono super felici che a breve avranno un fratellino o una sorellina chi sa!!! Jake è un amore, lo amoo *_*, anche lui è felicissimo di diventare padre per la terza volta <3. Che stronzo (scusa la parola) che è quel signore mi pare che si chiami Andrew, non ricordo il nome, comunque dopo che una persona ti ha salvato la vita vai a spifferare le cose alla gente che non deve sapere che rabbia, sembra che nessuno l'abbia creduto ma tu non fai le cose così a caso dico bene??? Ormai posso dire che ti conosco :), sono molto preoccupata!!! Jake naturalmente ha "sgridato" il suo branco per aver fatto ripulire il sangue a quello stronzo (scusa ancora la parola ma quando ci vuole ci vuole). Anche Leah è incinta di nuovo che belloooo!!! ^_^...Ecco ci mancavano solo Maria e Felix uff non si può mai stare tranquilli!!! Micheal è stato così dolce a difendere Lily *_*. Naturalmente ai bambini da fastidio che la propria famiglia venga presa in giro e la difendono e second me fanno più che bene <3. Ness al concerto di Robert ha sentito Maria e Felix parlre di lei e giustamente si è preoccupata ma non per lei si è preoccupata per la sua famglia e per i suoi bambini. Nessie ha il brutto vizio di mantenere nascoste le cose a Jake anche se lui capisce subito qundo sua moglie è strana e lui da bravo manipolatore si fa dire tutto. Jacob è iperprotettivo (che bella cosaa *_*) perciò proteggerà Ness e i suoi tre figli come lo farà tutta la famiglia Cullen e i lupi!! A proposito di lupi Sam è veramente cambiato però, comincia a starmi un pò più simpatico magari potremmo cominciare a stabilere un rapporta d'amicizia ahahha!!! :)

Tesoro complimenti sei bravissima e questi capitoli sono tutti perfetti brava <3

Aspetto con ansia il prossimo capitolo e ti prometto che questa volta sarò più puntuale <3

A prestoo, ciao *_*

Kiss-Kiss :*

18/09/14, ore 20:17

C'è ancora bisogno di ripeterti le stesse cose? In teoria no, ma io lo faccio po stesso. Sei bravissima.. la tua storia è spettacolare. È vorrei davvero che non finisse. Mi dispiace cosi tanto dover dire addio a una parte della cosa che rende le mie giornate fantastiche. Uffa!

P.s Non puoi lasciare il capitolo così! Accidenti!😢😢😢 piaaaango!
2P.s Vuoi farmi morire? Lentamente, ci stai riuscendo.

18/09/14, ore 17:48

Ciao, Greta! Sono in ritardo anche questa volta. Perdonami! Questi Cullen-Black saranni pure immortali, ma quanti guai ... Scherzi a parte quanto più si è felici, tanto più si deve essere disposti a lottare per esserne degni! Bella la conversazione tra Ness e Jasper, ci mancava. È un personaggio un po difficile molto chiuso e parla poco del suo passato, ma la tua Rensmee mette tutti a proprio agio e riesce a tirar fuori il meglio da tutti. Bella anche la parte romantica col desiderio di Jacob per la sua donna e l'amore che li lega, e Ness che ormai ha capito che mentire non serve. Anzi parlare di ciò che ci turba aiuta vspesso a trovare la soluzione. Devo solo aspettare di sapere le intenzioni di Maria ... Ti faccio i complimenti e aspetto il tuo prossimo aggiornamento! Un bacio.

18/09/14, ore 15:52

eccomi qua, finalmente ho trovato un momento per leggere il tuo capitolo! Partiamo dall'inizio....allora...Renesmee ha decisamente fatto la scelta giusta a raccontare tutto a Jacob. Non sarebbe stato prudente affrontare da sola la situazione ora che è incinta! Mi fa piacere che Jacob abbia riferito tutto anche a Edward e quindi anche se non so cosa accadrà sono certa che tutto si risolverà positivamente. Quanto alla telefonata di Leah credo che abbia potuto dire a Nessie che Felix e Maria sono loro alleati (idea azzardata la mia, magari se ho indovinato azzardo che stanno solo fingendo di essere alleati)! Alla prossima
Vanessie

18/09/14, ore 09:32

Ciao! Questi ultimi capitoli mi piacciono tantissimo e mi sembra troppo ripetitivo dirtelo. A volte penso di saltare qualche recensione perché sei quasi perfetta...e quindi di scriverti solo quando ho qualcosa da dirti.
Il rapporto di complicità tra Jacob e Renesmee è bellissimo ma la cosa più interessante è stata la conversazione tra zio e nipote.
Hai dipinto un Jasper semplicemente stupendo e perfetto nelle sue imperfezioni. Lui è il vampiro che preferisco ovviamente dopo Edward.
Edward mi è difficile immaginarlo come n

17/09/14, ore 23:19

Ciao Greta,
Complimenti per il capitolo. Ti prego fa che non sia chi penso che sia, anche se devo ammettere che non so nemmeno io chi penso sia la persona o il vampiro che si presenta da loro.
Non vedo l'ora di leggere il nuovo capitolo la prossima settimana!

Un bacio!
(Recensione modificata il 18/09/2014 - 11:44 am)

17/09/14, ore 19:18

Jacob è sempre dolce stupendo e innamorato della sua Renesmee. Sono felice che lei, le abbia detto tutto. Il dialogo tra zio e nipote ci stava bene. Il signor " sto dalla vostra parte" secondo me è Felix. Maria non può essere perché non conosce ne Renesmee e nè il branco e poi avrebbe contattato Jasper o comunque Alice l'avrebbe vista. Felix invece, conosce sia Renesmee che il branco e facendo così non ha corso il percolo di essere visto da Alice e nemmeno essere letto nella mente da Edward. Andrew Walker potrebbe dar problemi ma non so in che modo.
Al prossimo
Frafra

17/09/14, ore 18:27

Ehiii Greta! <3
Ovviamente è un'altro capitolo meraviglioso, il POV Jacob era estremamente dolce! E poi ormai dopo anni che stanno assieme riesce a manipolare (in senso buono) Ness e questa cosa l'adoro, perché vuol dire che il loro rapporto ormai è radicato molto, ma molto nel profondo:)
Poi passiamo al POV Renesmee.. Allora, la prima parte dove finalmente decide di aprirsi con Jake, mi è piaciuta moltissimo; soprattutto quando Jake ha sdrammatizzando usando una sua vecchia frase che aveva detto a Bella. Ma la cosa che più mi è piaciuta di tutto il capitolo è stato il dialogo fra Nessie e Jasper, perché in tutti e 5 i film non gli hanno mai dato molto spazio, mentre te con quel loro dialogo non solo hai reso più nei dettagli Maria, ma poi hai reso anche molto più dettagliato il carattere di Jasper:)
Insomma, ho amato tutto il caitolo! *-*
Poi anche io mi immagino che il bambino sia un maschietto e se devo essere sincera mi immagino che quando crescerà potrà trasformarsi in mutaforma come Jacob!:)
E infine la chiamata di Leah.. Secondo me Leah si riferisce a Felix o a Maria, questo perché fa parte del loro piano.. Non so perché, ma mi immagino che sia uno dei due per tendere una trappola ai nostri beniamini..
Adesso non vedo l'ora di sapere se ho ragione e come si evolverà la storia! Ci vediamo al prossimo capitolo! <3
Bacioniiiii :*
Giada

17/09/14, ore 11:44

Ciao!!
Immagino il tuo divertimento nel far usare la strategia a Jacob :D , beh, ha funzionato! :D Io sono del parere che non bisogna tenersi tutto dentro, specialmente quando si hanno accanto quelle persone che darebbero più della propria vita per te, esattamente come Jake. Renesmee è molto fortunata ad avere una persona così al fianco.
Bello il dialogo tra lei e Jasper. Se non sbaglio è il primo e ancora una volta si nota la vera e intensa unione della famiglia!
Sei stata cattivella, sì! :3 Ma la tua è una strategia, un po' come l'iniziativa di Jacob... e penso che anche questa funzionerà, ma alla grande!
Andrew Walker... per me è stato un mezzo per gli scopi di Maria e Felix. La domanda è: si serviranno ancora di lui?
Alla prossima,
Mary.

17/09/14, ore 04:17

Ciao tesoro, capitolo molto interessante. Jacob vede la sua compagna pensierosa dopo il concerto di suo zio e alla fine la ragazza decide di non nascondere niente proprio perché lo ama. Nemmeno la gita al Luna Park riesce a tranquillizzarla soprattutto dopo la telefonata di LEAH. Da quello che ho capito la persona dalla loro parte, o meglio dalla parte della mutaforma è DEMETRI. Purello forse sperava di combinare qualcosa. Ma ha visto la sua bella incinta e chissà cos'altro. Doveva interessarsi di lei prima.
Mi ha fatto piacere che Sam finalmente ha messo la testa a posto. Ora poi che anche suo figlio si è trasformato avrà altro a cui pensare. Tripla responsabilità: Emily, il figlio, il branco.... Se suo figlio ha la ragazza speriamo non abbia l'imprinting. Credo che entrambi i suoi genitori dopo la loro esperienza staranno attenti che il figlio non spezzi il cuore a nessuna.
Scusa l'ora, ma mi sono svegliata e dato che il computer ha orari tutti suoi...
(Recensione modificata il 17/09/2014 - 04:18 am)

17/09/14, ore 01:54

Purtroppo per il lavoro la settimana scorsa nn ho potuto leggere il capitolo 55 ma ho letto sia quello che il 56... TU SEI UN GENIO DELLA SCRITTURA... la storia dell'Angelo Vampiro e del ritorno di Maria non sarebbe venuto in mente a nessuno... non vedo l'ora di sapere se il figlio di Renesmee sarà maschio o femmina e che nome gli daranno... L'attesa x scoprire a chi si riferisse Leah sarà snervante... non vedo l'ora di leggere il prossimo capitolo... un bacione enorme...

Clelia

16/09/14, ore 11:09

Ciao Greta,

oddio, devo dire che questo capitolo è a dir poco scioccante! Non riuscivo a capire perchè tu l'avessi raccontato dal punto di vista di Renee e devo dire che ... cavoli! Complimenti per l'idea. Non ho altro da dire se non... spero che il continuo della storia sia come questo!

Un bacio!