Eternity
di SweetLuna

19/01/14, ore 17:44

Ciao amica!
Che dire di questo capitolo?
E' SEMPLICEMENTE FANTASTICO!
Sai che Rober assomiglia moltissimo ad una persona che conosco?xD
Magari mi sbaglio......Dev'essere davvero fico!
Comunque,bel capitolo,quando mi ha parlato di sbalzo temporale non mi hai detto anche dei trasferimenti,sono rimasta molto sorpresa!
Brava!Mi piace un casino!Non vedo l'ora di leggere il prossimo...
Un bacio
La tua amica del cuore..

19/01/14, ore 17:07

Sono felice per Reneesme...prima era piuttosto triste nel capitolo ma quando hai iniziato a parlare del suo ritorno era molto felice e sei riuscita a trasmettermi questa emozione.. very very complimentsvmy dear!!! E mo credo oroprio che ritorneranno in scena i Volturi no? E come la prendera Robert-gigante-di-ferro? Lo scopriremo alla prossima puntata. Hahahaah scusa per la breve recensione ma ho pochissimo tempo. Buona scrpittura aggiorna presto, sempre io.;-)

19/01/14, ore 17:06

Eccomi qui. Innanzitutto apprezzo come sempre il metodo descrittivo e la cura che l'autrice esprime attraverso i suoi pensieri e la sua trama nei confronti di personaggi che raramente vengono presi in considerazione, se non marginalmente, come la famiglia Denali e che qui invece addirittura sviluppano quasi una storia parallela e paradossalmente secondaria al filone principale. Molte sono le idee innovative sviluppate in questa fan fiction e tutte egualmente emozionanti come, ad esempio, l'idea di assumere un Detective privato affinchè indaghi su Carlisle Cullen, nonostante la famiglia Cullen, spesso anche nel corso della saga originale, sappiamo abbia dovuto assentarsi per gli stessi motivi è innovativa la scelta che riguarda l'ospedale. Poi mi è molto piaciuta anche l'idea di farli vivere a Vancouver. L'incontro coi "nonni" è stato dolcissimo, il cuore mi batteva a mille leggendo freneticamente e con trasporto le parole dell'autrice. Vedere in Robert, l'attore Pattinson direi che è immediato, grazie alla capacità descritiva e figurativa di chi scrive. Mi sono sentita così presente che quasi respiravo l'odore di crema solare sulla mia pelle, notoriamente bianca come quella di Bella ;-) :P Con infinito trasporto ed amore ho letto anche la gioia provata da Renesmee all'idea che finalmente possa affermare di essere una sedicenne e di essere figlia dei suoi genitori, non adotatta! Che dire se non: complimenti vivissimi a questa straordinaria autrice la cui penna è leggiadra e briosa come la sua età!
(Recensione modificata il 26/01/2014 - 06:50 pm)

19/01/14, ore 12:43

Ciao!!
Perdona il ritardo, ma sappi che le mie recensioni arrivano sempre, prima o poi! xD
Un capitolo fantastico e divertentissima la battuta finale di Renesmee:
"Che cosa mi riserverà la vita? Dovremmo lasciare Forks? È proprio vero che sono come mio padre, mi faccio sempre troppe domande..." ah ah ah
Edward è la perfezione in assoluto che esista, e te lo dice una che non crede poi tanto che l'essere perfetto esista!
Mi contraddico da sola, lo so! u_u
Che dire, beata Renesmee che andrà a Malibù con il ragazzo che ama!!

Alla prossima,

Mary.

18/01/14, ore 20:46

Brillante, divertente, scenografico.....tanto per cominciare e dopo le spiegazioni che mi hai fornito devo dire che mi sono ricreduta sull'intera faccenda del rapporto tra Edward e Jacob, bravissima. Mi sono proprio immaginata le zie che si preoccupano della biancheria intima di Nessie proprio come in BD2 Alice aveva procurato l'intimo per la notte di nozze di Bella. Renesmee è sempre un pò assatanata ma trovo comico il finto ritegno-pudore di jake...secondo me lui assatanato com'è passerebbe 24 ore al giorno a spupazzarsela. Ho notato anche l'aggiunta che hai fatto rispetto all'altra volta, ora sono curiosa di vedere se partirà per Malibù. Complimenti Greta e scusa se mi sono fatta attendere tanto a lungo.

17/01/14, ore 09:42

L'amore - trionfa sempre è questo l'importante... rimane sempre però l'incognita Volturi... cmq brava Greta :D

17/01/14, ore 09:36

Ecco adesso mi viene da piangere ... mo che succede?!? Povera Bella... :( e povera Reneè che pensa che lei non vuole faccia parte della sua vita e invece vuole proteggerla... dai vediamo... adesso... e cmq sono d'accordo con te l'autrice : Reneè non tralascerà i fatti anzi curiosa com'è... chissà mo vediamo... baravissima <3

17/01/14, ore 09:31

Chissà Bella cosa penserà all'idea di avere un fratellino ;) secondo me sarà più emozionata della mamma :) sono felice per Reneè ... vado avanti p.s. Brava Greta !!!

17/01/14, ore 09:27

Ciao sono Linda /girlwolf :D mi piace la tua storia... cioè l'avevo letta a sommi capi tra una cosa e l'altra ma oggi mi sono messa d'impegno ed ho ricominciato a leggerla... molto bella poi questi punti di vista do ognuno... prima Bella poi sua madre ... bello mi piace brava !!!! :) e adesso che mi avrà combinato Reneè :O mahh ...

15/01/14, ore 23:08

Ciao amichetta mia!
Questo capitolo è davvero stupendo,bellissimo,non so come descriverlo è un capo lavoro!Sei stata mitica!
Sono curiosissima di leggere il prossimo!
Un bacione!
La tua amica del cuore.

15/01/14, ore 17:55

Cavoli, vorrei anch'io un padre come Edward! Il mio vorrebbe che li presentassi il mio fidanzato al ridosso del matrimonio e ha quasi mezzo secolo in meno di Edward!!! Battute a parte, il tuo capitolo mi piace anche se Renesmee me la immaginavo meno attenta alla moda come Bella.
Credo che Edward se avesse letto i pensieri di Alice ne sarebbe nata una discussione o una rissa, del tipo " ma che cavolo hai comprato alla mia BAMBINA!!!!" magari con i canini in bella vista! Ho un'immaginazione esagerata, vero?
Ciao alla prossima recensione

13/01/14, ore 12:35

Ciao!!
Il capitolo è stato bellissimo, troppe emozioni e descritte molto bene! Brava!
Dal romanticismo, alla preoccupazione per l'amica, al rapporto speciale tra madre e figlia e poi, beh, il papà geloso!! Quest'ultima scena troppo divertente!!
Credo che sia normale una reazione così da un padre, e poi non dimentichiamo che stiamo parlando di Edward Cullen, molto protettivo verso tutti!!

Complimenti! Ci si legge alla prossima,

Mary.

12/01/14, ore 18:54

Dunque, mi sarebbe piaciuto più spazio al momento in cui fanno l'amore però va bene lo stesso. Mi sono divertita da matti leggendo il rapporto conflittuale tra Edward e Jacob e la reazione di tutti i parenti alla notizia. Ho apprezzato molto che tu abbia fatto cambiare idea a Bella su Jake e il riferimento al passato (non lo picchia più). Giustissimo aver precisato che non solo ora i pensieri di Jacob saranno di tutto il branco ma anche aver pensato di mettere nuovamente un riferimento a Leah, preoccupandoti per lei, per la sua reazione. Dolcissima e romanticissima la scena finale in cui sembra quasi di rivedere Renesmee bambina, a cavallo del suo lupacchiotto. Come sempre bravissima Greta, sei davvero eccelsa <3 Voto 10 elode <3

11/01/14, ore 19:07

Awww che tenero Edward geloso? No, prima dice fidchi e poi fiaschi? Se ero io Reneesme non so quante gliene davo, noonstante fosee stato mio padre. Motivo in più per dargliele.
Bel capitolo, ma dico Edward vampiro non sentiva che c'erano presenze...indesiderate in camera della sua piccola? ahahah che ridere mi sono fatta, tu neanche ti immagini. Ti lascio ancora ridente. Buona scrittura, sempre io.

11/01/14, ore 17:47

Ciao!In fondo cosa si aspettava Renesmee? Edward è un padre e per lui sarà sempre la sua bimba, ma questo lo è per ogni padre. Tu cosa ne pensi? Alla fine i padri sono sempre gelosi delle figlie, solo che forse questa non è una regola. Mi piace questo capitolo. Sono curiosa di leggerne il seguito,ciao alla prossima recensione
(Recensione modificata il 11/01/2014 - 05:48 pm)