Eternity
di SweetLuna

30/08/14, ore 17:51

Ciao Gretaa!!!
Mi sa tanto che sono l'ultima perciò sono in ritardo molto in ritardo ma l'importante è esserci no?? :) <3

Roma è una città che amo ed è anche la città eterna dell'amore come hai detto tu perciò sono felice che la seconda tappa della luna di miele di Ness e Jake sia proprio Roma, in questa bellissima città ci sono stat quando ero molto piccola ma ci ritornerò...
Jake e Ness sono sempre più innamorati e quando fanno i gelosi sono dolcissimii *_*. Amo Jake e le sue frasi ad effetto. La luna di miele e finita e si ritorna a casa dove i nostri sposini trovano una bellissima sorpresa la loro casa è finitaaaa!!! Che bello!!! Sofia e Micheal sono stati così dolci a fare il ritratto a Edward e a Bella!! Il POV di Bella è stato molto emozionante

Aspetto con ansia il prossimo capitolo e posso dirti che questo è perfetto e ti sei semprr più brava

Alla prossima, ti prometto che sarò più puntuale :)

Bacioni!!! <3 <3

30/08/14, ore 17:38

Ciao tesoro!!!
Sono molto in ritardo perciò mi scuso!!!
Posso solo dire che è un capitolo perfetto!!! Anche io vorrei una luna di miele sull'isola Esme...Jale mi fa morire dal ridere, è troppo divertente e come Edward ha fatto con Bella anche lui porta la sua sposa in braccio oltre la soglia di casa aww che dolce *_*...La loro prima volta da marito e moglie è una cosa stupenda....I delfini sono così belliii!! Eh si anche a noi mancherà che i due piccioncini non staranno insieme 24 su 24..Questo è uno dei capitoli che amo di più è veramente splendido complimentiii <3...vado sibito a leggere l'altro capitolooo

PS: Scusa se la recensione é corta <3

Bacioni <3

29/08/14, ore 17:22

ciaoo ;) Ho appena letto questo meraviglioso capitolo *-* hai avuto una bellissima idea a scegliere Roma per la seconda tappa della luna di miele di Jake e Nessie.Sono troppo carine le parti dove sono gelosi hahaha xD
Aspetto il prossimo capitolo. <3
Baci Anna <3

29/08/14, ore 16:54

Ciaoo finalmente riesco a recensire!  Che bella la seconda tappa della luna di miele é Roma!! Io sono appena tornata da questa magnifica città!!! Credo che una città più bella non ci sia!
Comunque hai scelto la città perfetta per Jacob e Renesmee! Renesmee gelosa, e chi non lo é!? Ahaha
la scena che mi è piaciuta di più e quando si sono rincorsi nel parco! Bellissima scena!
Il pov di Bella e stato commovente! Che bello e pronta la casa! Ora non vedo l'ora che inizi la loro nuova vita a Forks!
Ora vado alla prossima

29/08/14, ore 16:32

Scusa scusa e scusa per il tanto ritardo della recensione..
Questo capitolo è a dir poco straordinario. *-* La prima tappa della loro luna di miele *-*.. non vedo l'ora mettermi a leggere il capitolo 53, sono troppo curiosa di sapere quale sarà la seconda tappa :3 sei una bravissima scrittrice, non smetterò mai di dirlo. <3
Baci Anna :*

28/08/14, ore 23:11

Oh Greta che capitolo fantastico! *-*
Io amo Roma, anche se non ci sono mai andata effettivamente...
E poi le ragazzine con i loro pensieri poco casti su Jake mi hanno fatta morire dal ridere!! :D
Ovviamente Nessie e Jake sono davvero dolcissimi!! Adoro come rendi il loro amore ed il loro rapporto, davvero:)
Poi la famiglia Cullen si è dimostrata come sempre premuroosissima e meravigliosa, immagino già una casa favolosa per i nostri due neo sposini :)
Ed infine passiamo al POV Bella, quello che io attendevo con ansia..
Che dire? Esistono parole per farti capire come mi batteva il cuore mentre lo leggevo? Nah, credo di no.. Forte? No, mooolto di più! Avevo come la sensazione di pensare come Bella, come se lo vivessi io.. Non so se ho reso l'idea, ma è stata una sensazione fenomenale e quindi Greta insomma; voglio dirti che sono davvero senza parole! <3
E come ogni volta, attenderò il prossimo capitolo con ansia:)
Bacioniiii:*
Giada

28/08/14, ore 22:46

Ciao, finalmente ho finito di leggerla. Forse non dovrei nemmeno recensire perché in parte ti ho già detto quello che dovevo dirti di questo capitolo.
La parte che preferisco sono due e una delle quale te l'ho raccontata.
Quello che non ti ho detto è che il pov di Bella e' fantastico anche se mi risulta difficile immaginarmela come nonna e qualche battuta di Jake l'avrei fatta anch'io.
ciao a presto

28/08/14, ore 11:59

Ciao!!
Sai che andare a Roma è un sogno che vorrei realizzare? Spero di poterlo fare, un giorno.
Bellissimo anche questo capitolo... e si sente molto romanticismo! *_*
Ma il Pov di Bella è spettacolarmente emozionante! Non smettere di includerli nella storia, please! Danno un tocco in più! ;)

Complimentoni!!!

Alla prossima,

Mary.

28/08/14, ore 11:27

Eccomi!
Dunque ti stai specializzando in capitoli romantici?
prima l'isola e poi roma, questa luna di miele è meravigliosa e dolcissima!
Mi è piaciuto anche il ritorno a casa, la loro nuova casa, attraverso le impressioni di Bella. I suoisentimenti sono importanti quanto quelli degli altri e raccontarli è stato emozionante.
Adesso comincia la vera vita dei9 signori Black e figli.
Non vedo l'ora!
Aspetto il prossimo capitolo!

28/08/14, ore 01:50

Ho appena finito di leggere questo capitolo e mi dispiace per l'ora... bellissimo come sempre e mi è piaciuto da morire il pov di Bella. Roma è una città bellissima ed è ottima per la seconda parte della luna di miele di Renesmee e Jacob... nn vedo l'ora di leggere il prossimo capitolo... Sento che ci saranno altre sorprese... un bacio

Clelia

27/08/14, ore 20:19

Ma che romanticoooooooo!!! Okkei credo di dovermi dare una calmata, Jake é SPOSATO uffa... sono sempre i migliori ad andarsene....
Buondì a te scrittrice-dita-di-angelo, l'altro capitolo, sorry, non l'ho recensito perchè ero in vacanza (purtroppo niente roma ma credo di riuscire a convincere mamma per l'anno prossimo)... che dire oltre che è un capolavoro.... Jake che disegna è dolce come Jack che disegna Rose di Tittanic.... glicemia alle stelle, chissà come mai... immagino di non aver diritto ad un risarcimento perchè sono deliberatamente entrata in questa ff e me ne sono innamorata...
Roma. Roma. Roma. Dio non c'è città più azzeccata, poi credo che potrei essere stata io (versione ologramma) a dire a Jake del culo perfetto.... xD
Mmm adesso sono PROPRIO curiosa, come farai ad aggiungere altre cose fantastiche a questa storia fantastica???
Moi, nuovamente qui a recensire

27/08/14, ore 19:35

Ciao Greta!! L'idea di Roma è stata fantastica per un amore eterno non c'è niente di meglio che la luna di miele nella città eterna ... E mi piace quando passi il punto di vista del racconto ad altri personaggi specialmente se sono Edward e Bella a raccontare e riesci a commuovermi :) alla prossima <3

27/08/14, ore 17:20

Ciao tesoro, mi hai sorpresa. Credevo che rimanessero sull'isola di Esme e invece addirittura Roma. Davvero ben fatto. Mi piace leggere sia il punto di vista di Renesmee, che quello di Jacob. Come ciliegina sulla torta hai inserito anche quello di Bella. Mi piace vedere che alla fine ha compreso anche il dolore di Rosalie e LEAH. La vera trasformazione di Bella nella tua storia coincide con l'essere diventata madre, non con l'essere diventata vampira. Povero Jacob, chissà se temeva la visita di certe statue di pietra. Temo che la storia sia agli sgoccioli però.
Un'altra cosa che trovo divertente è il fatto che per certe cose (regali particolari) ci pensano Alice per quanto riguarda le ragazze, ed Emmett per quanto riguarda i maschietti. Ma è così anche nella realtà. Se non ci pensano i genitori, subentrano i parenti più stretti.
Bravissima, non deludi mai le aspettative. Uff io ho finito il mio e sto correggendo, ma arriva un momento in cui non li vedo più.

27/08/14, ore 15:26

Ciao Greta,
eccomi qui a recensiti i capitoli che ho letto e posso solamente riassumerli con pochissime parole: Stupendi e commuoventi. Mi ha fatto piangere di gioia, sapendo la gioia di Nessie nel scopirsi in dolce attesa e poi la sorprea a Jacob e tutte le sue premure, dolcissimo! Certo Edward sempre il solito testardo ma è comprensibile! A Sem gli avrei dato un cazzottone in testa!

27/08/14, ore 13:35

Se hai preso il vizio di farmi piangere, cara Greta.. me la pagherai prima o poi. :") peggio di una fontana sono in questo momento. Mamma mia!
Mi hai stupito ancora una volta e leggendo il pov di Bella, sono rimasta paralizzata. Tante lacrime. Assai.
Capitolo stupendo. Posso affermare con decisione che i miei capitoli preferiti sono assolutamente i questi.. il matrimonio e le due tappe della luna di miele. 😍
Chissà come farò senza la tua storia.