Eternity
di SweetLuna

01/05/14, ore 16:09

Tutto fantastico. Non ho parole, veramente. Curiosa di sapere gli enigmi del dottor Cullen xD
Sono sempre piú curiosa, mooolto curiosa.

P.s É veramente fantastico il legame che tutti hanno con tutti. É veramente speciale. *-*

01/05/14, ore 01:22

Allora, è da poco che ho inziato a leggere questa fanfiction..
Direi che è una bella storia e scrivi bene, quindi su questo ti faccio i complimenti. Però ho un paio di cose da dire:
-in uno dei capitoli precedenti, nessie dice di essere alta 1.80 mentre poi (non ricordo se in questo) dice di essere alta 1.65 .... deciditi :')

-Harry è morto per infarto nel bosco mentre era a caccia con Charlie, e sua figlia Leah non era ancora un lupo. Quindi è sbagliato quello che c'è scritto!

Per il resto è neutrale, baci erika:)

29/04/14, ore 21:56

Eh si l'avevo già letto fringuella! :)
Solo che da cell, non ero riuscita a commentare come volevo ahahahaa! :)
Mi è piaciuto moltissimo, ovviamente i Volturi hanno fatto la loro mossa accompagnata da un grossolano pendente, ovvio.
Renesmee per riuscire a fare scacco deve stare davvero attenta.
Jake Jake Jake.
Oh dolce Jake. ^^

27/04/14, ore 21:24

WoW quante sorprese,se cosi' si possono definire, per Renesmee... e poi è bello tornare nella propria famiglia ancora un bel capitolo... cara Greta...😊

27/04/14, ore 21:12

Bello... mi è piaciuto tutto e sopratutto il rapporto tra zio e nipote 😉 nonché il lato umano che permane in Nessi ... abbracci 😍 brava Greta

25/04/14, ore 22:13

Oddio Greta è fenomenale questo capitolo!:)
Comunque anche le foto sono bellissime, i bimbi di Renesmee e Jacob sono così carini e poi Jeremy è aww <3
Complimenti davvero:)
Giada:)

24/04/14, ore 19:10

Eccomi qui!
Lo so, ti avevo detto che sarei passata stasera, ma ho preferito approfittare di dieci minuti di pace e così ho letto prima! :D
Bene, bene, la verità è venuta a galla! Immagino quanto possa essere sollevata Renesmee nell'essersi confidata e nello stesso tempo liberata con Jake, che oltretutto le sta vicino incondizionatamente.
Mi piace questa coppia sempre di più!
E Renesmee ha perfezionato il piano in un modo stupendo! Dubito che possa andare qualcosa storto, ma come si dice "mai dire mai". :)
E, così, è arrivato anche il segnale, l'ultimo, per "incontrare" i Volturi... i loro regali possono essere i più belli del mondo, ma solo il fatto che sono loro i mittenti li rendono schifosamente orrendi!
Mentre tu hai approfittato delle vacanze per perfezionare i capitoli precedenti io li ho letti, anche se non tutti, perdonami, ma leggerò presto tutti gli altri, promesso!
Le foto sono stupende! Ottima scelta! ;)
Beh, ci si legge alla prossima!
Un bacio,
Mary.

24/04/14, ore 18:13

Ciao!Sai che il caro fratellino di Bella assomiglia vagamente a Mike Newton, non trovi?
I gemellini sono fantastici, la figlia di Renesme da adolescente potrebbe assomigliare alla sorella di Taylor Lunter.
Renesme mi sembra sempre più uguale a sua madre e in questo capitolo Jacob mi sembra un po' Edward, anche perché in Breaking Dawn il libro Bella aveva chiesto di allenarsi per primo ad Edward ma lui non ci riusciva e allora è subentrato Emmett.
Potresti scrivere con caratteri più grandi, per favore.
Ciao alla prossima

24/04/14, ore 14:42

Finalmente, Greta. Ness ha detto tutto a Jake e lui ha reagito come mi aspettavo: fidandosi completamente della sua donna. Ness è una stratega: il piano è pensato nei minimi particolari! E questi volturi sempre così falsi e stucchevoli! Il momento più difficile della vita dei Cullen sta per arrivare ... Adesso non c'è ch che aspettare la prossima mossa! Ci sentiamo al prossimo aggiornamento. Non vedo l'ora!

24/04/14, ore 14:38

e stupendo scrivi appena posti ci tengo molto grz tvb scrivi ciaooo<3<3<3;-);-);-);-)

24/04/14, ore 14:12

Bellissimo capitolo come sempre *-* attendo il prossimo sono proprio curiosa di sapere cosa farà ora renesmee a presto <3

24/04/14, ore 12:19

Ehm.. ancora una volta sono rimasta sorpresa dal capitolo. Come sempre, mi stupisci con la tua storia. Adesso si sa tutto, ma cosa piú importante, Renesmee come agirà?! Questa storia é.. beh.. sono diventata dipendente da questa storia e con questo ti ho detto tutto. Capitolo stupendo come sempre, storia meravigliosa. Che altro dire.. ah si.. aspetto con taaanta ansia il prossimo capitolo. :D

24/04/14, ore 12:04

Ciao migliore amica,
E che ti devo dire?
Mi piace da morire è ovvio e ormai mi hai proprio superato eh? Brava!
Bella anche la scelta della foto di Robert! Hahahahah ho avuto proprio una bella idea a consigliartelo....Bene, che altro dire?
Aggiorna presto perché divento ogni volta più curiosa e mi prende sempre di più!!!
Un bacione

24/04/14, ore 11:23

Hi writer, I think it is a very beautiful story.... non ci sono parole e allora faccio la matta la devo smettere...
Quindi, adesso le carte somo tutte scoperte (?)... non vedo l ora non vedo l ora cavolicchio piccante e quindi beh, ma comunque prma c e la scuola. Intese? Ahahhahahahah ok sembro una mamma chioccia ahahahhahaha. La pianto. Quindi quindi quindi very good job che altro dire ancora. Bye bye .

20/04/14, ore 22:10

Davvero bellissimo...
V O G L I O L E G G E R E S U B I T O I L P R O S S I M O!!!!
Pubblica presto
V.V.B ciaoooo