Eternity
di SweetLuna

26/10/14, ore 19:47

Avvisami con un messaggio privato per il futuro di questa bellissima storia. Allora, mi è scesa qualche lacrimuccia. E' un finale bellissimo. I protagonisti festeggiano il loro 15' anniversario con un viaggio organizzato dai loro figli. Mi fa piacere e me lo aspettavo che due di loro si sarebbero fidanzati con i figli dei Clearwater. Quando hai parlato di Joshua mi è venuto in mente Sam. In fin dei conti lui aveva scelto LEAH, la ragazza c'è laveva già e sembrava amarla molto (a detta della Meyer, che non ringrazio, mi sta sul groppone per come ha trattato LEAH e ogni santo giorno le auguro un attacco di stitichezza o diarrea. Sono cattivissima e non sto scherzando. Già da questo capirai com'è la mia salute mentale). Adorabile Jake che si dimostra geloso e forse come LEAH è quello che si è reso conto del male che a volte l'imprinting fa. Ho sempre pensato che l'imprinting proprio perché è una sorta di "magia" a detta dei mutaforma, ha un tornaconto molto salato. Nel libro lo pagano le persone care, LEAH in primis, i famigliari... dato che il soggetto diventa la cosa più importante per il lupo. Anche l'eternità ha un prezzo molto alto come la morte delle persone care...
Al solito divago, ma non sarei io. Problemi con il computer? pure io, anche loro sono telepatici. Sono anche alle prese con la compressione e la decompressione dei file. Non so più a chi rivolgermi.
(Recensione modificata il 26/10/2014 - 07:51 pm)

Ora non vedo l'ora di leggere il continuo di Eternity, stavo per scivere: "per favore ogni tanto inserisci anche LEAH", ma mi sa che sarai costretta a farlo dato che Lily è sua figlia.
(Recensione modificata il 26/10/2014 - 08:01 pm)

26/10/14, ore 18:01

Che dire ? È una storia straordinaria, che ti conquista sin dal primo capitolo.
I personaggi sono perfetti e descritti in ogni loro più piccola sfumatura. Ci sono i personaggi del Twilight originale, con l'aggiunta di molti personaggi nuovi, ma che ti incuriosiscono e che ti travolgono con una ventata di novità fin dalla prima apparizione.
In questa storia c'è mistero, azione, comicità, serietà e suspense. Non riesci a stancarti mai di leggerla.
All'inizio, nei primi capitoli, avevo notato errori di battitura ma l'autrice, ben consapevole che la perfezione non appartiene a questo mondo, con calma e diligenza ha revisionato i capitoli, migliorando così anche i nuovi di giorno in giorno.
Ha riacceso i personaggi di una fiamma e ha riacceso anche il mio amore per Twilight che da tempo si era spento. A lei posso dire solo grazie per aver creato qualcosa di così fantastico e unico.
A voi dell'amministrazione posso solo dire queste parole, ma nulla può descrivere le emozioni che si provano leggendo effettivamente questa storia. E per me questa storia rimarrà una delle migliori che abbia mai letto, al pari con i libri che più amo.
Perché è una storia che merita, che da emozionare e che ti travolge con tutti i sentimenti spesso contrastanti e che ti animano leggendo.
Per me è questo il seguito di Twilight. E lo sarà sempre, che sia o meno tra le Scelte.

26/10/14, ore 17:49

E siamo giunti alla fine. Non ci credo. E sto piangendo come una bambina. È stato così commovente.
Ho adorato tutti i nuovi intrecci tra i personaggi e il piccolo Will, ora non più tanto piccolo, è straordinario. Jacob è geloso, chissà perché ma ne lo aspettavo.
E poi si è aggiunto anche il cane, Wolf.
E non vedo l'ora di leggere la raccolta, non so se riuscirò ad aspettare.
Io te l'ho già detto, ma lo ribadisco : questo per me è il seguito di Twilight. E lo sarà sempre.
Grazie per aver scritto  una storia così meravigliosa.
A presto,
Kamala.

26/10/14, ore 17:40

Ciao Greta!
Innanzitutto sappi che la cosa dell'anniversario di nozze mi ricorda molto uno dei miei prossimi capitoli di Sunlight's ray part 2, ancora una volta abbiamo avuto un'idea simile 0_0
Veniamo al tuo epilogo! Mi è piaciuto vedere i tuoi personaggi a distanza di 11 anni e sapere che Michael e Sophia si sono già sistemati *_* con la figlia di Leah e il figlio di Seth. Jacob geloso non può mancare!!! Will è bellissimo sia nella foto che ci hai mostrato, sia a quasi 11 anni, almeno dalla tua descrizione me lo sono immaginato come un bel ragazzino! Renesmee e Jacob sono come sempre adorabili e innamoratissimi <3
Beh...che dire?!?!? Dovrei concludere la mia ultima recensione alla tua fan fiction....sappi che sei nelle autrici e nelle storie preferite. Il tuo stile di scrittura l'ho apprezzato fin da subito, così come la tua creatività e originalità. Ovviamente continuerò a seguirti se scriverai altre storie. Mi dispiace molto che Eternity finisca, perchè non ci sarà più l'attesa per un nuovo capitolo...mi hai tenuto compagnia in questi mesi e mi hai fatta emozionare...per cui adesso ti saluto davvero, ma voglio farlo con una parola conclusiva: GRAZIE!
So dove trovarti e anche tu sai dove trovarmi, per cui spero che ci parleremo ancora! A presto ;)
Vanessie / Valentina

23/10/14, ore 13:25

Ciao! MA DOVE È FINITO DEMETRI? Sono sconvolta...Demetri che abbraccia invece di uccidere, come mai? X amore? In questi ultimi capitoli mi hai lasciata sorpresa....ccomplimenti.
Il bimbo lo avrei chiamato Taylor....

21/10/14, ore 17:50

Greta ciao! Allora prima di tutto mi inginocchio davanti a te e ti chiedo un'immenso perdono per questo ritardo impressionante ma la scuola mi richiede tantissimo tempo ed energie .-.
Ho letto entrambi i capitoli, ma questo è stato il mio preferito <3
Allora, solo al pensiero che questa settimana pubblicherai l'epilogo e poi non potrò più leggere questa tua fantastica storia mi fa quasi piangere, ormai era diventata una specie di routine :(
Comunque, tornando al capitolo, la prima parte, dove hai parlato di tutti questi falsi allarmi, è stata molto coinvolgente; poi tutti i dubbi su quello che gli altri potevano nasconderle la rendevano ancora più tenera di quello che già è*-*
Poi come Jake ha descritto il combattimento contro i neonati e Maria e Felix mi ha molto colpito! L'hai descritto meravigliosamente, con ogni dettaglio preciso preciso e con tutti i discorsi e pensieri molto distinti e comprensibili:)
In fine ritorniamo a Ness! Finalmente è nato il terzo Cullen-Black! E come avevo detto, è maschio!! Yeeeah! Benvenuto Will, ti amo già <3
Comunque, se ci riesci, nel prossimo capitolo potresti postare una foto di William Anthony? Mi farebbe davvero piacere vedere una sua foto, come quelle che avevi postato alla nascita di Sophia e Michael :)
Adesso non sto più nella pelle di sapere come sarà questo meraviglioso epilogo! Siamo già alla fineeee *lacrimuccia* :'(
Un'ultima cosa Greta, volevo ringraziarti per aver condiviso su EFP questa bellissima storia, perché per quanto mi riguarda è stato un seguito dei libri meraviglioso ed anche perché mi ha tenuto, molto spesso, compagnia durante i bei ed anche i brutti periodi. Quindi GRAZIE, DAVVERO, CON TUTTO IL CUORE <3
Ci vediamo al prossimo capitolo *-*
Un bacioneeee :*
Giada

21/10/14, ore 16:29

Wow bellissimo capitolo complimenti :* però sono anche triste per la fine di questa fan fiction grazie per tutti questi mesi passati ad aspettare un tuo capitolo <3

20/10/14, ore 19:57

Ho iniziato a leggere il tuo libro qualche giorno fa e mi sono innamorata sbito della tua storia.Questo capitolo è il finale perfetto.Ho letto tutti i libri di twilght e credo proprio che tu sia stata bravissima a finire la saga,ciò che hai scritto è stupendo.Non smettere mai di scrivere!

20/10/14, ore 17:25

Oddio che bella!
Ma non ho capito..leah e rayn stanno ancora insieme? ?
Ah mi hai rubato il nome!!
Comunuq bellissima.

19/10/14, ore 20:50

È finita! Che tristezza, questa storia mi mancherà. Hai dato a tutti i personaggi il giusto lieto fine; Jacob e Nessie con i loro bambini sono una famiglia perfetta, dolci innamorati e forti perché sono insieme. E poi Leah che nonstante l'incidente con Demetri, vive felice con Rayan e i suoi bimbi. Perfino quel Volturo diventa più buono! ! sarà l'influenza dei Cullen! E poi anche la parte della battaglia è scritta bene :rende perfettamente la rabbia di Jacob, il suo senso del dovere nell'aiutare i suoi fratelli e i vampiri, ma al tempo stesso anche l'ansia di non poter essere con la moglie mentre da alla luce il loro bambino. Insomma questo capitolo è all'altezza di tutta la storia! Brava , davvero! Spero di leggere presto l'epilogo, perché davvero oramai mi ero affezionata ai tuoi Jacob e Ness! Un bacio!

19/10/14, ore 19:16

Ciao, come sempre ti faccio i miei complimenti per questo capitolo. Attendere tanto ne è valsa la pena! Mi è piaciuta la battaglia e all'inizio, quando ancora stavano parlando ho temuto per Jacob non lo so ma ho temuto che Jake si sarebbe ferito e invece non è stato e meno male direi! Al nome e al sesso del piccolo Black, non ci avevo pensato ma bella scelta. Era ora che anche i Volturi iniziassero a capire che devono ogni tanto concedere una seconda opportunità e Demetri ha fatto la scelta giusta. Brava
Frafra

19/10/14, ore 14:48

Dimmi che non è l'ultimo capitolo, per favore! :(
Come sai, mi sono molto affezionata alla storia ed ora mi mancherà, ne sono certa!
Vedere Demetri "buono" è un qualcosa a dir poco sconvolgente... sono felice che abbia dato ad Amy la possibilità di continuare a vivere da vampira... se solo l'avesse data anche a Bree! Quanta tenerezza mi fece!
Onestamente, avrei preferito che Maria e Felix non la facessero così franca... okay, che è diventato buono, però, anche se non li faceva morire, almeno gli attribuiva una qualche pena, come si meritavano!
Ma quando si è troppo buoni, finisce sempre così, purtroppo!
Questo genere di battaglie mai mi sono piaciute, ma tu l'hai raccontata bene, stai tranquilla!
Immagino che i piccolini saranno il nuovo duo amichevole che furono i loro nonni, Billy ed Harry! :)
Adesso, pretendo, dato che siamo arrivati alla conclusione che regni l'assoluta felicità in questa grande e bella famiglia!
Sai, proprio ora mi è venuta in mente una domanda, magari potrà esserti utile, chissà. Come sarebbe la storia se anziché dei perfidi Caius, Marcus e, solo ora "buono", Demetri, e company, ci fosse la famiglia Cullen come Volturi, allargata alla famiglia Cullen-Black? Te lo sei mai chiesta?
I complimenti li riservo nell'Epilogo...
Mary.

19/10/14, ore 13:01

Questo è senz'altro il capitolo più bello della storia !!! Suspense, avvenimenti incredibili e tante altre cose ... Fantastico insomma!! Sono tristissima che la storia finisca penso che la leggerò di nuovo mi sono affezionata tantissimo ad Eternity ... La seguo dai primi capitoli e mi mancherà molto ... Spero che scriverai altro, anche su altri personaggi e con contesti diversi ... Ciao, ciao :)

19/10/14, ore 12:45

Ciao Greta,
Complimenti per il capitolo, meraviglioso. Devo dire che mi aspettavo una battaglia più ... epica, ma va bene così. Certo che questo bambino ha proprio un tempismo perfetto, o forse sono Maria e Felix ad averlo. Sinceramente, io avrei preferito che Felix e Maria morissero, ma è bello anche così. Mi piace che Demetri sia cambiato e che abbia trovato l'amore, almeno uno dei Volturi è diventato "buono". Non mi sarei aspettata che saresti riuscita a far girare una storia così lunga tutta intorno ad una profezia, non perché non penso che tu non ne saresti stata capace, ma è comunque difficile riuscire a mantenere alto il livello di suspense in storie così. Complimenti ancora.

Non vedo l'ora di leggere l'epilogo.

Ally.

Ally.

19/10/14, ore 12:35

Ebbene sì, mi sono decisa a recensire. Ti chiedo scusa se mi sono data una mossa solo adesso, ma ogni volta che cercavo di recensire non sapevo cosa scrivere. Perchè è una storia meravigliosa e per me, se ci fosse un seguito di Twilight, sarebbe questo. Amo la tua Renesmee, forte e coraggiosa. Il tuo Jacob, gentile e protettivo. E i nuovi personaggi, come Robert. Mi hai fatto riscoprire quanto amassi questa saga e tutte le piccole sfumature di ogni personaggio. E Michael e Sophia... Ho letto di tanti futuri bambini di Jacob e Renesmee, ma loro mi hanno rapito il cuore come nessuno.
E si aggiunto in famiglia anche il piccolo William, e io ci avevo visto giusto quando pensavo che il bimbo dei sogni di Ness fosse lui.
Maria e Felix campano ancora, nonostantetutto e Demetri ha trovato l'ammore
Amy mi ha fatto ritornare in mente Bree, povera piccina.
E poi è nato Harry, altro piccolo meraviglioso angioletto. E Renesmee e Jacob sono belli come non mai in questa storia. Sono parecchio triste che questo sia l'ultimo capitolo, anche perché ho trovato solo adesso il coraggio di recensire, ma sono contenta di aver recensito qualcosa di così bello.
Aspetto l'Epilogo con impazienza,
Kam.