Eternity
di SweetLuna

10/09/14, ore 11:03

Ciao best!
Finalmente sono qui a recensire...allora che dire.. Gran bel capitolo mi sono anche UN po commossa....A sentire Ness essere incinte è meraviglioso, io invece sono terrorizzata...
Comunque, secondo me sarà UN maschio.
E Maria?
Mmmmmmh ma non è quella che trasformó Jasper?!
UN bacio

07/09/14, ore 15:19

Heilà! di solito non mi spertico in complimenti e anzi, a recensire negativamente il mio ego trova un'inquietante gioia, ma in questo caso farò un'eccezione. avendo letto solo il primo capitolo non posso dire di avere "esperienza" con questa storia, anche se già adesso mi posso considerare soddisfatta. ho incontrato uno stile di scrittura gradevole, un giusto equilibrio tra le parti dinamiche e le parti riflessive e tra riflessioni e, diciamo così, "spaccati" di ricordi, deja vu si potrebbe dire, che rendono la storia piacevole solo se usati in modo adeguato. in linea di massima, la tua storia mi è piaciuta molto, anche l'idea è gradevole e interessante, quindi complimenti, continua così.
A presto :)

07/09/14, ore 14:39

Hey Greta!
stanotte ho fatto le 5:00 am per leggerti, come vedi sto recuperando :)
Ho visto le foto di Sophia, Michael e di Robert ma che belli tutti e tre.Robert però è da WoW!!! :D Mi sono piaciuti i capitoli che ho letto, il ballo di fine anno e la consegna del diploma con il discirso.. I bambini che crescono e sorprendono sempre di più Nessie.. Sophia che si allena con il suo potere..prezioso anche Michael ne ha uno prezioso di potere e mi ha commosso leggere di Edward che sente la voce della mamma biologica parlare con il pronipote! Mi preoccupa la faccenda dei Volturi e tutto il piano di Renesmee.. I momenti d'amore con Jacob sono stupendi! Sam non lo sopporto!!!!
Frafra

04/09/14, ore 16:36

Gretaaa! Che capitolo meraviglioso, come sempre d'altronde! Comunque questo capitolo è davvero coinvolgente! L'inizio è davvero dolcissimo, la parte della Nutella era molto awwww *-*
Poi anche nella seconda parte del capitolo, mi sono lasciata molto coinvolgere! Nessie ha fatto vedere la sua parte vampiresca, ma non in senso cattivo e poi quando c'era la paura che potesse essere successo qualcosa al bimbo, davvero ero senza fiato e devo essere sincera, ero anche un po' spaventata pure io! Però tutto bene quel che finisce bene:)
Comunque io questo 3° figlio me lo immagino maschio e se devo dirti la verità mi immagino che si possa chiamare EJ, come voleva Bella mentre aspettava Ness, se si fosse scoperto che era un maschietto:)
E comunque non so se sono una lettrice storica ahahahah, ma ho letto anche i capitoli revisionati e devo dire che così fila tutto ancor più perfettamente di prima;)
Diventi sempre più brava, complimentiii <3
Ci vediamo al prossimo capitolo!
Bacioniiii:*
Giada

04/09/14, ore 10:37

Ma che mi combini, Greta! Mi ero già abituata ad una armonia familiare alla felicità di casa Cullen-Black, e tu gli fai avere di nuovo problemi? Scherzi a parte, la nuova gravidanza di Ness e il fatto che cerchi di essere così prudente per averne perso uno è proprio bello. E anche la forza con cui salva quell'uomo la rende sempre più forte! Ma questa Maria non avrà qualcosa a che vedere con Jasper? Aspetto il prossimo capitolo con ansia. Un bacio!

04/09/14, ore 02:46

Ciao tesoro, scusa l'enorme ritardo. Grossi problemi con la mia connessione di emme. Allora arriva il terzo bebe per Renesmee e il secondo per LEAH. Felicissima per entrambe. Harry, è giusto che porti il suo nome. Sono passati 4 anni e scopriamo che Nessi raggiunti i 25 anni rischia di entrare in menopausa e che prima di questo piccolo era rimasta incinta ma purtroppo ha perso il bambino. Povera piccola chissà il dolore e il trauma. 25 anni se non ricordo male i licantropi smettono di avere l'imprinting a quell'età.
Maria, Maria, la Maria di Jasper? cosa fa qua?
Capitolo molto bello, intimo, emozionante e con la giusta dose d'azione.

03/09/14, ore 21:51

Ciao!Con mio grande dispiacere devo riscrivere di nuovo la recensione che stavo scrivendo, ma che prontemente il bradipo ha cancellato. Edward deve ancora passare per rianimare o curare il bradipopo, intendo il mio computer.
Battute a parte,il tuo capitolo mi piace perchè è ricco di colpi di scena e novità. Renesmee incinta del terzo figlio e ancora scossa per la perdita del precedente pargolo. Inoltre lei è adorabilmente corraggiosa, chissà se chiunque avrebbe fatto la stessa scelta, tu cosa ne pensi?
Maria è la stessa creatrice di Jasper?Stanno arrivando di nuovo i guai, dalla serie alla volte ritornano e ho già i miei sospetti.
Ciao al prossimo aggiornamento.
PS: Alleluia sono riuscita a terminare a scriverti tutto quello  che dovevo dirti,quindi non c'è due senza tre

03/09/14, ore 15:41

Greta, nei capitoli che ho letto di tutta la gravidanza e la nascita dei due gemelli mi hai fatto piangere! Leggere del sogno di Renesmee dove incontra la mamma di Jacob è qualcosa di stupendo e dolcissimo. Mi ha commosso anche leggere l'incontro tra i due vampiri egizi e Zafrina.. Il parto mi è piaciuto e mi sono immaginata casa Cullen, soprattutto Jacob, nel panico quando lei ha detto che le si erano rottte le acque! Stupendi bambini! Sam mi sta dando sui nervi! Grrrr!!
Frafra

03/09/14, ore 15:31

Ciao!!

Un momento, Maria?! No, non pensare che mi stia riferendo a me stessa, ma è la stessa Maria che trasformò Jasper? Non sarà tornata per causare danni a Jasper ed Alice ed a tutta la famiglia?
Bel colpo di scena, comunque... mi è dispiaciuto dell'aborto spontaneo di Renesmee, però se va tutto liscio, non sarebbe molto reale, pur trattandosi sempre di un genere fantasy. :)
Maschio o femmina? Sinceramente non mi voglio pronunciare, più del suo sesso (maschio o femmina, precisiamo :D ) sono interessata al suo potere! :D
La famiglia Cullen - Black è sempre più bella, e la cosa non può che stra-piacermi!!
Stupenda la foto!! ;)
Hai fatto una bella "tattica" scrivendo prima dolce e poi dark!
Continua così...
Alla prossima,

Mary.

03/09/14, ore 13:50

O mai gosh! Ti. Sei. Riuscita. A. Superare.
E una cosa di assurdamente fantastico questo capitolo!!! Mi son sentita un po giù quando ho scoperto dell'aborto spontaneo di Nessie, ma ci voleva qualcosa perchè non fosse tutto troppo tutto rose e fiori... quella sarebbe stata una femminuccia ne sono sicura, e questo sarà un maschio! Si, ok, sono supposizion... ma io addddorrro fare supposizioni. E spero anche che non assomigli a nessuno dei due!!!
Occielo per come parlo sembra che io mi sia fumata il cervello, ma giuro che sono solo esaltata perchè ho fatto il pane -tutta da sola!!!- ehm... lasia stare xD
Che altro dire SDA (abbreviazione di come ti devo aver chiamato lo scorso capitolo), non vedo l'ora del prossimo capitolo...
Sara
Pi esseeeee... ma MARIA quella di Jasper?!?!?!?!

03/09/14, ore 10:39

Ciaoo !! Direi che il titolo calza a pennello per questo capitolo ... Solo che le notizie brutte sembra che prevalgano su quelle belle ... Direi che dopo aver letto dell'aborto ci sono rimasta male ma meno di quanto mi sarei mai aspettata forse perché non è stata vissuta a pieno la situazione ... Invece il nome Maria mi ha veramente messo paura perché se è la Maria che immagino io la ex compagna do Jasper è probabile che voglia creare parecchi casino ... Comunque anche stavolta capitolo bellissimo alla prossima Greta :**

03/09/14, ore 10:07

Tu sai sorprendermi... tutto mi sarei aspettata tranne questo... un altro figlio (secondo me una femmina) e poi questo strano vampiro di nome Maria... chissà cosa accadrà nei prossimi capitoli... Fantastico come sempre... Baci baci

Clelia

03/09/14, ore 09:25

Ciao Greta!!!
Grazie sei dolcissima ad aver consigliato le mie storie!!!! <3 Mi ha fatto enormemente piacere! Ricambio sicuramente il favore appena posto il prossimo capitolo!
Seconda cosa: tu mi fai davvero paura! ^ _^ Nel capitolo hai inserito un evento che accadrà molto più avanti nella mia storia (che ho quasi completato, mi manca da scrivere solo l'ultimo capitolo). Ovviamente per non rovinarti la sorpresa non ti posso dire di cosa si tratta, ma tu ricorda le mie parole e quando arriverà il momento giusto noterai la somiglianza!
Ora veniamo alla recensione. Sono felicissima che Nessie sia incinta e che lo sia anche Leah! Se fossi incinta condividerai in pieno le voglie di
Renesmee (cioccolato e Jacob), come darle torto?! Sul sesso del bambino non so...maschio o femmina non importa. Se fossi stata in Jacob mi sarei arrabbiata di brutto per il fatto che hanno chiesto a Renesmee di pulire il sangue di quell'uomo. So che lo hanno fatto a fin di bene, ma lei è pur sempre incinta! Comunque spero che tutto vada nel migliore dei modi. Maria responsabile di aver morso quell'uomo deve essere di sicuro la famosa Maria di Jasper (Eclipse)...guai in arrivo...
A venerdì per il mio capitolo! Ancora grazie <3
Vanessie

P.S: la foto è bellissima! Mackenzie sta crescendo molto bene!

02/09/14, ore 17:02

Allora cara Greta <3 che dire l'amour sempre l'amour!!!<3 Posso solo dire che anche questo capitolo mi è piaciuto molto, che è vero anche dalle bellissime parole del bel lupacchiotto Jake che spesso anche solo un gesto o un'immagine valgono più di mille parole e che mi piace sempre più come stai facendo evolvere il lato di Jake, il suo carattere sempre più maturo, più uomo, più amore eterno... mi piace molto il fatto che si preoccupa e pensa a quanto ami la sua Ness e lo farà sempre, unica cosa è che io dico che è meglio dire la verità anzichè mentire ma ti perdono perchè in questo caso è a fin di bene ;) un forte abbraccio e continua così Greta <3

01/09/14, ore 15:53

Che sei brava lo sapevo già... ma qui ti sei superata regalandomi una miriade di emozioni Greta 😉!!! Beh mi è piaciuto molto l'aver sottolineato il rapporto speciale, bello e unico di Jake e Nessie fatto appunto non solo di parole ma di gesti, di amore incondizionato l'uno per l'altra. Mi è spiaciuto molto quando lei è crollata, piangendo però purtroppo a volte è cosi' anche se ci mettiamo la corazza i problemi emergono alla superficie e dobbiamo solo affrontati con o senza il pianto... meno male che accanto a lei c'è Jake dolce e premurosi 😍 che la capisce!!! Poi su questi vampiri... boh?!?! Non ne ho la più pallida idea della loro identità... rileggerò il 28 esimo... mahhh 😄 un forte abbraccio Greta e via cosi''''!!!