Eternity
di SweetLuna

27/12/13, ore 23:30

Ciao! Questa Nessie ha buoni gusti in ambito di musica. Chissà come la prenderà Renesme all' ultima rivelazione?
Spero di rivedere molto presto anche gli altri nuovi personaggi

20/12/13, ore 12:27

Ehi, ciao!
Scusami il ritardo...
Ho letto sia il capitolo dieci sia questo. La festa è stata meravigliosa, del resto se l'organizzatrice è Alice non ci si può aspettare qualcosa di diverso, no?
Reneesme è identica a Edward, si fa troppi problemi per nulla! :D Mi piace il suo rapporto con il suo simile e con tutta la famiglia. :) E adesso, come reagirà alla confessione di Jake? Non si farà delle domande? :D
Ti auguro di risolvere presto i problemi con il pc, anche se te la stai cavando molto bene! ;)

A presto,

17/12/13, ore 18:06

Ieeeeeeeeee!!!!! Finalmente Jake si è deciso.... chissà come ci rimarrà male Edward-metti-giù-le-mani-da-mia-figlia, o almeno è così che me lo aspetto...magari tu lo fai felice di scoprire sua figlia a pomiciare con il suo ex(si fa x dire) acerrimo nemico, non ne ho la più pallida idea....
Quindi, che dire....bel capitolo anche se avrei preferito più azione ma capisco che qualche capitolo debba essere così quindi fa niente l'importante è che tu aggiorni presto. Buona scrittura, sempre io.

17/12/13, ore 13:53

ciao! Ho letto questo tuo nuovo capitolo ieri e Renesme mi sta più simpatica perché cerca di non uccidere nemmeno gli animali. Ma nella sua dieta umana, anche lì é vegetariana? Chissà come si comporterà lo zio Robert e se deciderà di diventare un vampiro vegetariano o tradizionale. Sai dopo aver letto BD mi sono sempre chiesta che fine farà la famiglia umana di Bella e se i rapporti proseguiranno? Trovo un po' ingiusto che abbiano cancellato questo punto, ma infondo Twlight é solo la storia d'amore di un' umana e un vampiro. Ciao alla prossima

15/12/13, ore 17:24

Ciao,trovo il capitolo interessante ma un po'lento. Però credo che Nessie si complichi la vita per niente un po' come il padre. Sai mi risulta strano precepire Edward come un paparino premoruoso forse perchè l'ho sempre precepito come il più sexy dei vampiri sia nei film che nei libri. Poi nei romanzi era Bella che parlava come ragazza follemente innamorata e anche un po' vogliosa...quindi nel ruolo di padre serio è difficile immaginarselo perchè anche la Mayer non ne ha parlato molto a parte qualche piccollissima scena del film. E tu cosa ne pensi? Ciao

14/12/13, ore 20:45

Ma che amore che non è Edward nei panni del paparino premuroso?!?!?!? E ancora una volta c'è Nahuel, sono sicurache praticamente alla fine Reneesme sarà indecisa tra lui e Jake, apnche se in realtà io odio entrambi. Fa niente, sono io che oggi sono mezza incazzata....anche se il tuo capitolo mi ha un po risollevato il morale quindi grazie! E al prossimo capitolo, sempre io

14/12/13, ore 13:16

Ciao,
eccomi qua a recensire il tuo ultimissimo aggiornamento!
Come dice Renesmee "non voglio neanche immaginare cosa avrà organizzato zia Alice" :D beh, ce lo racconterai la prossima volta, vero?
A presto,

12/12/13, ore 23:19

Ciao! Sono arrivata all! ultimo capitolo che hai aggiornato. Vedo che Renesme é come il padre si fa un sacco di problemi inutili tanto x nn annoiarsi durante la sua lunga vita.Non so perché l'immagine del piccolo Robert me lo immagino come il suo anonimo da piccolo, ci sono delle foto del baby british actor che circolano su google. Ma Jane é la zia di Bill? Sono curiosa di scoprire questo grado di parentela. Scommetto che i Volturorritorneranno a breve, giusto?

12/12/13, ore 21:39

Uffa, non mi va di ripetermi ma mi sono dimenticata di una cosa: forte il nome del fratellino di Bella, chissà cosa ne penserà Edward! Quando comparirà mister vampire?
I genitori di Bella diventeranno vampiri?

12/12/13, ore 21:30

Ho poche parole...mi hai lasciata quasi senza parole da quanto mi piace questa storia

12/12/13, ore 21:23

E la bomba é scoppiata ed ha fatto pluff! A parte che mi sembra strano che Bella e Jacob non si siano accorti di niente! Insomma sono due creature mitologiche e non hanno sentito René arrivare?
Sei fantastica Phil ha rischiato di diventare un vampiro, come? quando? perché? dove?

12/12/13, ore 21:15

Caspita fra poco scoppierà la bomba! Corro a leggere o a rifugiarmi? ciao

12/12/13, ore 20:39

ciao! lo sai che lo trovo molto interessante e che la seguirò

11/12/13, ore 17:23

Complimenti per il bel finale! ^_^
Aspetterò la seconda parte della storia...
Kiss kiss,

10/12/13, ore 11:50

Ciao!!
Come promesso, eccomi qui a leggere e recensire la tua storia! ^_^
Mi piace molto la tua fantasia, non avrei mai immaginato che Phil potesse essere parente dei Volturi... wow!
Bravissima, continua così!
Un abbraccio,