Eternity
di SweetLuna

30/05/14, ore 18:30

Ciao!Non si nota la tua enorme simpatia per il lupo mannaro Sam!!!! Ma credo che tu non sia l'unica perché ho letto altre ff e si notava codesto fatto.
Trovo interessante il fatto della profezia, ma forse Charlise avrebbe potuto conoscere la fonte visto la longevità.
Ciao alla prossima

30/05/14, ore 00:07

Ciaoooo!
Oggi non ho potuto leggere il tuo nuovo capitolo, perciò l'ho fatto in questo momento! :D
La parte Edward - Renesmee - Jacob è troppo divertente! Edward ha avuto un "assaggio" della sua futura "vendetta" su Jacob, ed era alquanto difficile non ridere! :D
Onestamente non mi sarei mai aspettata un ritorno, seppur breve e solo in sogno, di Irina... il suo personaggio mi è sempre stato molto antipatico, ancor prima di averr teso una trappola a Renesmee... ma la tua idea è stata buona: si nota il tuo voler seguire la storia come farebbe la Meyer... e, poi, ci stai riuscendo alla grande!
Per quanto riguarda Sam, si, lui non occupa minimamente un posto nella scala "personaggi simpatici", ma non lo odio neanche...mi è indifferente, però, capisco perfettamente il tuo "volerlo annientare"!
Il momento dell'amicizia non deve mancare, hai fatto benissimo ad introdurre un incontro tra Renesmee e Leah!

Per i tuoi studi, credo di averti già detto la mia, quindi... complimenti, come sempre, e...

A presto,

Mary.

29/05/14, ore 20:54

Finalmente! Innanzitutto ti faccio gli auguri per aver superato gli esami e un in bocca al lupo per la maturità. Capitolo molto carino: il rapporto Leah e Ness, Jacob papà geloso come è stato Edward; i loro battibecchi simpatici che sono tipici dei veri amici. Poi c'è la parte più "seria" : il vampiro pentito e la profezis, Irina che appare nel sogno di Miky. Insomma tanta bella carne al fuoco. Aspetto il prossimo capitolo per vedere i due piccioncini a Jeksonville. Un bacio.

29/05/14, ore 19:47

Veramente bellissimo! La prima parte poi, giuro che stavo morendo dal ridere dirante i battibecchi fra Edward e Jacob e poi durante la cena di Leah e Renesmee, Sam-barboncino! Giuro mi stavo ammazzando dalle risate:)
Anche il finale mi è piaciuto molto, poi ora con quella profezia che le è stata consegnata, mi hai lasciato con una suspense incredibile! Non vedo l'ora si sapere come andrà a finire il loro viaggio! Aspetto con ansia il prossimo capitolo <3
P.S. Sei sempre più brava!:)
Giada:)

29/05/14, ore 18:06

L'ultima frase é mitica xD ahahaha
Cooomunque, molto bello. Mi piace soprattutto l'inizio :D e la parte del foglio anonimo é una bellissima pensata. Me gusta assai :P

22/05/14, ore 20:31

Ennesimo capitolo meraviglioso! Adoro il rapporto fra Bella e Ness *-*
Poi mi fa morire sia la scena "dell'interruzione" di Alice, sia quando Jake ed Edward si sfidano a braccio di ferro:)
Mi scuso per il ritardo, e spero vivamente di poter leggere il continuo al più presto <3
Giada

20/05/14, ore 14:47

Ciao tesoruccio scusami ma tra il mio compleanno e poi sono stata a Varese quindi non ho potuto leggere il capitolo ma ora che l'ho fatto posso dirti assolutamente bellissimo, stupendo...mi è piaciuto molto il momento Edward-Jake e si secondo me se Nessie mostrerebbe il suo sogno a suo padre Edward si farebbe le migliori risate...ti faccio i miei migliori complimenti questa storia mi piace veramente e che dirti se non WOW!! ora vado ci vediamo alla prossima spero che la prossima volta arrivi prestissimo bacioni ciao tesoro!!

20/05/14, ore 01:19

Ciao! Allora, la saga mi piace molto. La storia è interessante, intrigante ed originale. Chi l'avrebbe mai pensato che Phil fosse un parente lontano dei volturi? Certo che, Renè e Bella hanno proprio "talento" nel trovare uomini , in un modo o nel'altro, molto attaccati al mondo Fantasy dei vampiri. Io trovo che scrivi molto bene, le scene non sono molto dettagliate ma mi piacciono così ;) Io ho letto fino al 35 più o meno e non vedo l'ora di leggerli tutti! Ricordi la recensione neutra che ho fatto qualche tempo fa? È diventata stra positiva, complimenti! Un bacio, Erika:*

19/05/14, ore 21:41

Ciaooooo!!!!
Inizio col dirti che i capitoli precedenti sono super, ma d'altronde non avevo alcun dubbio!
Questo è dolcissimo, divertente e pieno di affetti!
Straordinario il rapporto tra Renesmee e Bella, perché una mamma è più di una mamma e loro rispecchiano benissimo questa mia/tua considerazione!
Jacob è... Jacob! :D Non ho parole che possano eguagliare l'amore sincero che ha per Renesmee e per i figli...
Edward... sono di parte perché è il mio personaggio preferito e, come la Meyer, sai come renderlo unico! ♡♡♡
Un capitolo di passaggio? Io qualunque modo tu lo definisca, lo trovo bellissimo!

Le tue preoccupazioni da pre-esami mi fanno ricordare le mie... non volermene se mi viene da ridere :D una cosa è certa: appena li termini avrai la mia stessa reazione! Anzi, sai che ti dico? Ci rideremo su, insieme!
Non hai bisogno di un "in bocca al lupo", sono sicurissima che farai un figurone di tuo e, poi, non dimenticare che hai Jacob dalla tua parte! ;)

Alla prossima,

Mary.

19/05/14, ore 15:18

WOW davvero emozionante...
So che hai gli esami e ti faccio un grandissimo augurio di buona fortuna, ma questa attesa è snervante. Insomma ho letto gli ultimi 3 capitoli tutti oggi e non ne posso più: DevoSapereCosaSuccederàARenesmeeAVolterra!!!!!
Stupidi esami XP
Comunque mi è piaciuta molto la scena del braccio di ferro tra Edward e Jacob. L'unica cosa che vorrei dirti (un piccolo consiglio da poter aggiungere) è: quando Renesmee pensa al suo sogno che vede Jacob nei panni di Edward dovrebbe davvero farlo vedere con il suo potere ad Edward. Cioè... Voglio dire che nel testo Ness pensa che sarebbe divertente, perció perchè non farlo? Magari prima del braccio di ferro o magari dopo. Scommetto che Edward amerebbe quel sogno!
Spero di esserti stata utile e apparte questo e qualche errorino di ortografia non ho nient'altro da dire.
Oh, anche i capitoli revisionati sono bellissimi.
Baci Nadia

P.S.
Se non si fosse capito AMOLATUASTORIA*_* e ancora auguri per gli esami!

19/05/14, ore 12:57

Ehi yeah!
Ciao Gre! Come stai, con la scuola come procede?
Oggi ho una giornataccia, ho approffitato del fatto che hai postato per scaricare un po' la tensione, ed ovviamente ci sei riuscita!
Scrivi in un modo eccellente, ogni volta mi fai entrare nei personaggi.
La parte tra Edward è Jacob, è qualcosa che è bello poter leggere, finalmente NONOSTANTE TUTTO è arrivato il tempo di essere una famiglia a tutti gli effetti, nella buona e nella cattiva sorte! Aspetto il seguito, ovviamente!

19/05/14, ore 12:55

Ciao! Pensavo che avresti fatto vincere Jacob, mi sa che Robert Pattinson sarebbe più che felice perché hai fatto vincere il suo personaggio, ma chissà cosa succederebbe nella realtà?
Da team Edward direi :"evviva".
La scena tra Nessie e la madre è stata dolcissima magari avessi un rapporto simile con mia madre.
Segui Cannes?
ciao alla prossima

19/05/14, ore 10:21

Ciao, Greta.
Innanzitutto in bocca al lupo per gli esami!

Per quanto riguarda il nuovo capitolo, ho apprezzato molto la conversazione tra Bella e Ness.
Il loro è un rapporto molto difficile da comprendere, vista la poca differenza di età che le rende quasi coetanee. ma tu hai dato a Bella le caratteristiche di ogni madre: l'affetto profondo, lo spirito di sacrificio per la propria figlia e soprattutto la comprensione.

Ormai credo che siamo vicini alla resa dei conti e non vedo l'ora.
Aspetterò il prossimo capitolo con pazienza, visti i tuoi impegni.
Spero che tutto vada come deve e a presto.
(Recensione modificata il 19/05/2014 - 10:25 am)

18/05/14, ore 15:20

Ciao,
che bella notizia! Renesmee è incinta :) mi auguro che la sua gravidanza non le procuri troppi problemi e per il sesso del bambino chissà...sono curiosa di come la prenderanno i Cullen e soprattutto Jacob appena lo verranno a sapere! E a questo punto anche i compagni di scuola di Renesmee chissà quanti pettegolezzi che faranno se verranno a sapere della sua gravidanza!
Alla prossima recensione!

18/05/14, ore 15:01

Bellisssssssimo questo capitolo!!!! Jacob all'uscita da scuola con la moto me lo immagino: un super figone che fa sbavare tutte quante!
Ma quanto mi è piaciuta la sua dolcezza alla fine del capitolo <3 troppo perfetto questo ragazzo! Meraviglioso!
Quanto a Brittany e a suo padre qui gatta ci cova, speriamo bene!
Ciao