Eternity
di SweetLuna

12/06/14, ore 16:47

Preparativi natalizi, sembra che il clima faccia bene un po' a tutti (tranne che ha Sam), almeno si rilasseranno un poco...
vampiri all'orizzonte? e il povero Embry, ancora da solo. Speriamo che lo facciano sentire parte del gruppo.
Sam insopportabile come sempre non rinuncia al suo gruppo di lupi.
(Recensione modificata il 12/06/2014 - 04:48 pm)

12/06/14, ore 16:38

Edward è sconvolto dalla notizia. La sua piccola, non è più così piccola, ma fatica ad accettarlo. Dopo tutto per i nostri genitori non cresciamo mai.
Il fratellino di Bella viene a sapere la verità, è sconvolto e incuriosito da tutta la faccenda.
Rensemee si deve guardare le spalle sia da Sam che dai vampiri italiani.

12/06/14, ore 16:28

E' il momento di dire a tutti la verità. Sono rimasta di sasso perché Edward nonostante la lettura del pensiero non è riuscito a venire a capo dello strano comportamento (fin troppo premuroso) nei confronti della figlia.
Anche Robert alla fine scopre di essere l'ultimo discendente di Jane e Alec Volturi. A questo punto mi chiedo che potere (o poteri) ha il ragazzino. Visto che volevano anche il padre forse è diverso da quello dei suoi antenati (o un mix letale di entrambi visto che Caius teme Phil).

12/06/14, ore 13:04

Renesmee è felice per la lieta novella, ma anche preoccupata per la reazione dei suoi famigliari. Ha già l'appoggio di Carlisle, Bella, e Jacob (passionale e tenero come sempre).
Ma con Edward è tutto un altro paio di maniche. Per non parlare dei Volturi, delle loro mire su Robert, su di lei, i Cullen, il branco... e su tutti i soggetti interessanti della saga.

12/06/14, ore 12:52

La piccola Renesmee è davvero cresciuta ed è pronta a diventare madre. Speriamo che sia femmina, ma se nasce maschio deve essere un femminista. Le amiche hanno subito qualche sospetto, mentre io mi chiedo: Jacob ha 33 anni? Mi sono persa qualcosa? Devo rileggere attentamente la saga e la guida.

12/06/14, ore 12:46

Primo giorno di scuola... non so perché ma ho avuto una specie di deja vu. Tutti l'aiutano per l'inserimento, conosce anche il preside ex professore di Edward e Bella.
Comunque Jacob va a trovare la sua bella, forse ha paura che tra i nuovi amici ci sia un Tyler, un Mike...
Tutto ben scritto.

12/06/14, ore 12:37

Renesmee è tenerissima. Vuole un figlio con il suo adorato Jake, ma ha anche paura: paura di soffrire come o peggio della madre, paura di abortire o di non riuscire ad avere un bambino.
Le uniche che capiscono come sta sono (oltre alla madre): Rosalie e LEAH. Entrambe hanno sofferto molto.
Carlisle cerca di aiutarla come può.
Poveri Seth ed Embry.

12/06/14, ore 12:28

Il ritorno non poteva essere migliore, ci sono tutti (belli e brutti). Tutti a dare il benvenuto a Renesmee.
Lei è felice di vedere che ora sono tutti felici. Embry ha trovato la sua metà, ho si innamorerà veamente come Ryan?
Il capitolo sprigiona felicità da tutti po... da tutte lettere.

LEAH è madre di una meravigliosa piccola donna.
(Recensione modificata il 12/06/2014 - 12:30 pm)

10/06/14, ore 17:00

Ciao,
sono nati!!! Se non ho capito male Michael è più simile a Renesmee e Sophia a Jacob, giusto? Comunque so già che saranno adorabili entrambi *_*
Sono rimasta colpita dalla scelta di Claire di prendersi una pausa da Quil, ho sempre creduto che l'imprinting alla fine condizionasse entrambe le parti...ma ovviamente è una mia opinione e spero che tutto si risolva bene anche per Quil. é logico che quell'avvenimento turbi un po' Nessie e che si faccia delle domande, ma credo davvero come ha spiegato Jacob, che loro si sarebbero amati indipendentemente dall'imprinting, anche se fossero stati semplici umani.
A presto, Vanessie

10/06/14, ore 16:52

Renesmee e Jacob partono per andare a trovare i nonni materni di lei. La ragazza è felicissima di rivedere Robert e nota subito che lo zio ha una ragazza che li muore dietro (sembra di rivedere Kim). Ma lui ha paura di farle del male (ma soprattutto che le venga fatto del male).
Ora Renesmee è più matura, vuole addirittura un figlio. Prima sentiva che era troppo presto dopo tutto la sua storia era solo agli inizi.

10/06/14, ore 16:43

Sono passati 10 anni (ho pensato anch'io a questa cosa per le nuove vite di LEAH, nel senso che tra 10 anni posto quel capitolo:)) scherzi a parte forse siamo telepatiche) e i Cullen sono stati costretti a traslocare due volte prima di ritornare a Forks.
Robert è cresciuto e tra poco compirà 16 anni e questo vuol dire che i Volturi si faranno risentire (o rivedere).

10/06/14, ore 16:29

Eccomi ancora qua,
per fortuna i vampiri erano amici e non nemici, mi ha fatto piacere incontrare nuovamente alcuni personaggi della nostra Saga (Benjamin, Zafrina, ecc...).
Il regalo di Nessie per il compleanno di Jacob è molto originale, mi spiace che la festa sia stata un po' rovinata da Brittany...che ha scoperto la gravidanza di Nessie, ma secondo me le ha fatto un piacere. Credo che quando una donna è incinta sia tanto felice da volerlo dire al mondo intero e non era giusto che nessie dovesse nasconderlo!
A presto
Vanessie

10/06/14, ore 16:26

Wow sono costretti a chiedere asilo politico a La Push e rimangono per un bel po'. Almeno finché non arriva Edward con il "Kalume" (si scrive così?) della pace. Tutto sembra filare liscio. Renesmee è amata da tutti, anche dal branco, a parte Sam che ha paura di quello che può venire fuori dalla loro unione.
I mutaforma mi fanno più paura, dato che quando si trasformano è più pronunciata la parte animale (e non parlo dell'aspetto).

10/06/14, ore 16:15

Lo sanno tutti tranne il padre (ispettore di polizia). Perfetto, se la prima volta Bella aveva preso per il collo Jacob, ora lo farà Edward.
Ora la nostra dovrà vedersela con il branco e i suoi sorrisetti maliziosi, anche se credo che un minimo di riservatezza dovrebbero averla.
Sam è cambiato, nel senso che lui e lei hanno capito i loro errori con LEAH? Miracolo.
La storia diventa sempre più interessante.

10/06/14, ore 16:12

Ciao Greta,
i nomi che hai scelto per i figli di Renesmee e Jacob sono bellissimi e ricchi di significato, mi piacciono! <3
Bellissimo il momento in cui Renesmee riesce a parlare in sogno con Sarah, la madre di Jake. Tutto grazie al potere di Michael che sta nella sua pancia! Non vedo l'ora di saperne di più sul nuovo potere.
Per fortuna anche Edward è riuscito a riavvicinarsi a sua figlia e Sam non capisce nulla pensando che i figli di Jacob e Nessie siano un pericolo...
Beh un sacco di novità in questo capitolo, compresa la notizia finale di nuovi vampiri in circolazione...speriamo bene!
Continuo a leggere...
Vanessie