Eternity
di SweetLuna

30/09/14, ore 18:51

Okay, okay.... Cos'abbiamo qui? Demetri arriva a casa Cullen. Un pigiama party. Leah particolarmente strana e tra pochi capitoli dovrebbe arrivare pure il gran finale! Ma è pazzesco...
Be, che dire?
Il capitolo per una volta non mi ha fatto piangere anzi, l'ho letto sorridendo....Mi è piaciuto molto.. Ci ho visto molto di te, delle tue parole.. E questo mi piace molto!
Sei stata mitica come sempre Gre!
WATANKA!!!

28/09/14, ore 16:43

Sei sempre brava, riesci a trasmettere le emozioni di Renesmee... insomma riesci a far calare il lettore nel personaggio.
Bravissima!

Riguardo a Renesmee... secondo me è incinta!

28/09/14, ore 15:23

Ho letto la tua storia dall'inizio fino a questo capitolo e devo dire che è molto bella ed è pure scritta perfettamente bene.

La storia della profezia è molto intricante, mi piace molto.

E devo dire che avevo intuito che Alice avrebbe avuto una visione sull'incontro da Renesmee e i Volturi.

Complimenti!

28/09/14, ore 11:11

Ehi Gretaaa!! <3
Scusa il ritardo, ma con la scuola e tutto il resto ho pochissimo tempo .-.
Comunque finalmente sappiamo chi era al telefono e devo essere sincera, non me lo aspettavo.. Poi lo strano comportamento di Leah spero con tutto il cuore che sia per qualche cavolata o per i vari sbalzi d'umore delle donne incinte:) Seth, beh che dire.. Per me è sempre stato il mio lupo preferito dopo Jake! Lo adoro! E poi con Ness è un amore *-*
La parte in cui hai parlato di Michael, Sophia, Joshua e Lily è stata stra dolceee! Poi Joshua e Lily mi hanno fatto sciogliere ed anche Michael e Sophia sono dolcissimi <3
Speriamo che la storia di Leah non sia nulla di grave e che Andrew Walker non crei altri problemi; per quello bastano già Maria e Felix! Ma sono sicura che tutto si risolverà per il meglio:)

3 CAPITOLI?? *occhi lucidi* No! Non posso crederci :'(
Almeno con la raccolta di One-Shot saprò come tutto proseguirà! ;)

Bacioniiii:*
Al prossimo capitolo <3
Giada
(Recensione modificata il 28/09/2014 - 11:21 am)

28/09/14, ore 10:13

Ciao! Ho letto questo tuo nuovo capitolo tra un momento libero e l'altro e a recensire non vi avevo pensato,scusami. Ciò che mi è rimasto impresa, basita quasi quanto le nuove foto di un certo Berto è stato che qui i Volturi ,a nome di Demetri,vogliono aiutare o Cullen. Ma non c'è un doppio fine? Sono curiosa di vedere evolversi la situazione..... Demetri dai Cullen è come dire che Taliah è più bella di Kristen...mi hai scioccata.... Battute a parte sei fantastica a mettere fuori pista i lettori. Ciao alla prossima

26/09/14, ore 12:17

Salve, Greta!
Anche io sono in ritardo: la mia connessione internet mi da problemi e ho potuto leggere solo ora!
Comunque, bando alle ciance!
Il fatto che demetri sia casa Cullen non è proprio tranquillizante, Nulla che venga dai Volturi lo è!
Spero che nonostante la diffidenza di tutti, possa essere un buon alleato!
Per quanto riguarda la seconda parte, mi è piaciuto vedere Seth, Leah  e Renesmee così uniti, capaci di confidarsi, di sostenersi a vicenda: per loro non esistono differenze di razza!
Dolcissimi sono anche i loro bambini, promettono bene insieme!
Buon lavoro come sempre!
Un bacio e alla prossima!

25/09/14, ore 18:41

Mi è caduta la mascella quando ho letto che il vamiro misterioso era Demetri. Però si, come hai detto tu, tra i volturi è l' unico con un potere da segugio anche se non ho capito il perché aro lo rivuole se lo ha mandato via. Su leah non so che pensare..
Andrew Walker disturberà ancora e spero che i bambini nascano (renesmee e leah ) dopo che questa storia sia risolta.
Frafra

25/09/14, ore 18:17

ODDIO QUESTA STORIA è MAUJDBRBDEDUWK2BEDBE BASTA NON PUOI SCRIVERE COSì BENEE
HO LETTO LA FINE NO TU NON PUOI FARLA FINIRE NON PUOI GRETA CAPITO?
TI PLISS PIANGO T.T

-SARACHETIVUOLECONOSCERE
(Recensione modificata il 25/09/2014 - 06:28 pm)

25/09/14, ore 14:47

Ciao Greta!!!
Hai ragione Leah non ce la racconta giusta...c'è qualcosa sotto e so per certo che Renesmee scoprirà di cosa si tratta. Hai fatto benissimo a concentrarti sul rapporto d'amicizia tra Renesmee, Leah e Seth...io li adoro ^_^ e quanto è precoce Joshua! Ci va giù duro, già con i baci sulla bocca! :P
Mi dispiace che machi così poco alla fine di Eternity, ormai mi ero affezionata alla storia, comunque leggerò sicuramente anche i tuoi prossimi capitoli/one shot!!!!!
A presto
Vanessie

25/09/14, ore 14:25

Ciao tesoroo!!! <3

Tranquilla per il ritardo può capitare e io sono l'esempio ahahah...Un capitolo veramente fantasticooo!!! Mi ha veramente stupita con l'arrivo di Demetri non me lo aspettavo proprio!! Come ha detto Renesmee Leah è strana, ha un'aria colpevole che avrà mai fatto di così brutto?? Sono molto curiosa di leggerlo e di saperlo ma purtroppo devi aspettare :)...Ryan giustamente è infastidito da Demetri perchè dice cose alla sua donna che a lui non vanno a genio e tra l'altro Demetri guarda Leah con degli occhii!! Non sappiamo cosa vogliono Maria e Felix da Renesmee ma lo scopriremo presto, almeno speroo ^_^...Sofia e Micheal sono stati meravigliosii!!! Emmett che protegge Sofia che bellissima cosa <3...Joshua ha baciato in bocca Sofia certo sono ancora piccoli ma è una cosa così dolcee *_*... mi è piaciuto molto il momento tra Leah, Seth e Ness ma soprattutto ho amato il momento tra Nessie e Seth lei che è preoccupata e lui la consolaa...dimmi che i sogni di Renesmee non significano niente ti pregoo!!! I bacu di Jake sono..sono così belli e bollenti aww *_* <3

Complimenti sei bravissimaa <3. No, no non può finire questa storia dimmi che stai scherzandoo!!!

Questa volta sono stata puntuale ahahahah!!!

Aspetto il prossimo capitolo con ansia ma fai con calma non ti stancaree!!! :)

Ciao tesoro mioo <3 baci <3

25/09/14, ore 10:13

Ciao!!!
Se fossi tu quella in ritardo... non dire scemenze, su!
Demetri in casa Cullen... ammazza! L'importante è che non fai arrivare Aro come ospite/auto - invitato! :D
Probabilmente sbaglio, ma non mi fido molto del Volturo... chi può dire che abbia davvero queste intenzioni e che non sia complice di quei due ed è andato dai Cullen per "tenerli sotto controllo"? Anche se Edward ha letto i suoi pensieri, è sempre un Volturo... potrebbe usare la "tattica" di Renesmee, nascondendo i veri pensieri... ed il fatto che Leah si è comportata stranamente in presenza di Demetri non fa altro che insospettirmi di più... inutile chiederti spiegazioni, perché so che le risposte saranno nei prossimi capitoli... :P
L'amicizia che lega Seth e Renesmee è bellissima ed insieme formano un bel duo, divertente, leale e fiducioso. :)

Davvero mancano solo tre capitoli alla conclusone? :(
Intanto mi godo questi e poi se ne parla... non voglio pensarci ora! :D
Dopo, magari, la rileggerò dall'inizio e ti farò sapere la revisione che hai fatto!

Per adesso, ti abbraccio e mi complimento con te!

Mary.

25/09/14, ore 10:12

Ciao Greta,
complimenti per il capitolo. Non mi aspettavo che fosse Demetri. Mi hai sconvolta. Io comunque penso che lui sia dalla parte di Felix e Maria. Ho qualche sospetto su di lui. E Leah perché ha quello strano atteggiamento? Non è che sa qualcosa che noi non sappiamo? Chissà! E Seth è davvero divertente. Le sue battutine sono incredibili. Mi piace il loro legame di amicizia.
Comunque il capitolo è bellissimo, continua xD (imitazione lettrici che non recensiscono)

Un bacio!

25/09/14, ore 09:20

Il capitolo e super super bellissimo e pure molto misterioso :-)

25/09/14, ore 07:40

Demetri che prova a bere il sangue animale........ wow!
Interessante.. anche quasi all'ultimo della storia riesci a intrecciarla e renderla piu interessante. Aspetterò con ansia il prossimo capitolo!

25/09/14, ore 01:35

Eccomi tornata puntuale questa volta.. Ahahhaha... L'attesa per me è sempre snervante: tutta la settimana pensavo tra me e me chi potesse essere la persona di cui parlava Leah e cosa voleva Maria da Renesmee.... Finalmente uno dei due enigmi è stato risolto altrimenti non avrei potuto resistere ancora... Comunque il capitolo è ovviamente e come sempre bellissimo. Ho letto nelle tue note che manca poco alla conclusione di tutto.... Noooooooooooooooooo... So che non può durare in eterno ma mi mancherà tantissimo... un bacione enorme

Clelia