Eternity
di SweetLuna

07/12/13, ore 10:07

Ciao!!!
Ho notato con molto piacere che hai dato ascolto al mio consiglio, ovvero di scrivere il capitolo più lungo e, soprattutto lo trovo molto ordinato! ^_^
Bello, mi piace!! Continua così... la curiosità aumenta sempre di più! ;)

06/12/13, ore 13:22

Di nuovo ciao! :D
Un bel colpo per Renee scoprire in quel modo cos'è diventata la figlia... e un bel colpo per me scoprire di Phil! :D
Sei forte, devo ammetterlo! :D :D :D
Ci si legge al prossimo aggiornamento! ;)

Perché non leggi qualcosa di mio? Io scrivo con un'amica e mi piacerebbe conoscere il tuo parere :)

A presto,

06/12/13, ore 13:15

Ehilà,
ormai prima di spegnere il pc, leggo tutti gli aggiornamenti che hai già pubblicato ^_^
Sai che l'idea di Renee incinta l'avevo immaginata? Però non avevo pensato a come sarebbe potuta andare... non vedo l'ora di scoprire come la prenderà la figlia... :D ... Bella anche la scelta del nome del nascituro! :D

06/12/13, ore 13:08

Ciao,
con i capitoli, seppur molto brevi, metti curiosità, brava! Perché non provi a farli più lunghi, magari con più dettagli?
Inserisco la tua storia tra le mie seguite, così posso continuare a leggerla quando voglio :)

06/12/13, ore 12:59

Ciao!!!
Eccomi qua... l'inizio non è niente male, brava!
Continuerò a leggere con piacere!

05/12/13, ore 11:27

Mi piace tanto questa storia, che bello renee incinta.al prossimo, baci.

04/12/13, ore 16:26

Ciao amica!
Questo nuovo capitolo mi piace da impazzire!!!!
Non vedo l'ora di leggere il seguito e spero che continuerai a pubblicare spesso!!
Un bacio
La tua amica Ari!

03/12/13, ore 20:02

Ciao amica!
Finalmente ti sei decisa a scriverla!
Bene allora il prologo mi è piaciuto tantissimo e sono troppo curiosa di leggere il seguito!
Leggendo la trama ho notato che ci sarà un rapporto speciale con Renee e questo mi piace da matti!
Bello anche il titolo rende molto l'idea di come vedono la loro vita i Cullen!
Brava!
Continua così!