Eternity
di SweetLuna

18/05/14, ore 14:46

Ciao,
siamo arrivati ad un punto fatidico la nostra coppia ha voglia di un figlio! è giusto che sia così e poi sono sicura che da due belle persone come Renesmee e Jacob nascerà sicuramente qualcosa di buono!
Spero che colui che ha sparato a Embry e Seth lo abbia fatto per errore e non ci siano pericoli in agguato! Scusami se per lungo tempo non ho potuto proseguire con la lettura dei tuoi capitoli, spero di poter continuare ancora un po' appena ho finito questa recensione! Ovviamente è retorico dire che la storia è bella e appassionante...infatti non vedo l'ora di sapere che Nessie è incinta!!

17/05/14, ore 21:55

Ciao 😄
Per oggi questa e l'ultima che posso recensire, credo ahahah.
Per fortuna i vampiri erano innocui e anche a me sono stati subito simpatici Benjamin e Zafrina, soprattutto Ben e i suoi poteri.
Per la festa di Jake invece sembrava una cosa positiva farla a Port Angeles e invece si e rivelata un problema per Nessie che però non ha dato peso a quella stupida...che NERVI! Ahahah.
Non vedo l'ora!!

17/05/14, ore 21:55

Ciao 😄
Rieccomi qui. Ultimamente non ho molto tempo per recensire ma due minuti cerco di trovarli sempre, almeno per lasciare un commento.
Questo capitolo, lo hai già detto tu, è molto importante.
Il sogno di Renesmee mi ha fatto molta tenerezza. Il figlio di Jacob e Nessie può parlare con i defunti e non so, questo forse sarà la chiave di alcuni rapporti futuri...non è così forse?
È natale, e a natale si è tutti più buoni, anche Edward lo è stato e ha accettato i figli di Nessie.
Questi vampiri...chissà...non ne ho idea ahahah.

17/05/14, ore 21:54

Ciao 😄
Rieccomi a recensire. Questo periodo non ho molto tempo per recensire neanche nelle note.
Questo capitolo, non c'è bisogno che te lo dico, e splendido come tutti gli altri.
E bello che hai parlato un po' anche di Bella ed Edward, non li hai mai descritti come coppia e questo loro modo di capirsi e stato dolce.
Con Nessie, Edward deve migliorare ma sono sicura che si risolverà.
Sono contenta poi che aspettano due gemelli, e questo che il loro amore meritano.

15/05/14, ore 14:36

Ciao 😄
È da un po' che non recensisco. Non ho avuto molto tempo a disposizione ma ora eccomi qui.
Anche questo capitolo e stato molto interessante.
La famiglia normale é arrivata ed e giorno di annunci.
Devo dire che da parte di Edward me l'aspettavo quella reazione, non mi aspettavo quella di Jake. (Io me l'aspettavo più aggressivo) e stato calmo.
Per fortuna e cresciuto, ha sedici anni e può sapere tutto.

15/05/14, ore 14:35

Ciao 😄
Anche questo capitolo l'ho letto e mi è piaciuto come tutti gli altri.
Finalmente Nessie lo ha detto a sua madre, Bella, e lei l'ha capita, ha accettato il bambino, la sua condizione e le ha promesso di starle accanto sempre, in qualsiasi momento.
Lo ha detto anche a Jake e con lui è andata ancora meglio.
Rimane solo un problema, dirlo a Edwuard e sono curiosissima di sapere come andrà a finire.

15/05/14, ore 14:34

Ciao 😄
Rieccomi a recensire anche questo ventiquattresimo capitolo.
Mi è piaciuto molto, come gli altri, avevo già capito cosa stava succedendo a Nessie, sapevo che era in attesa e poi ne ho avuto conferma da Carlisle.
È bello ance il rapporto che ha Nessie con suo nonno Carlisle.
Bellissima la scena finale in cui Renesmee dice che secondo lei è una femmina.
Aspetto di poter leggere il secondo capitolo.
Bacii ❤️ 😄

13/05/14, ore 19:01

Ciao 😄
Finalmente tutto sta per cambiare nella vita di Jake e Nessie, ma anche in quella di Bella, Edward, Carlisle, Esmee, Alice, Emmet e tutto il resto della famiglia Cullen. Me lo sento che prima o poi ci sarà un'altra o un altro Black a gironzolare per casa Cullen.
Il primo giorno di scuola per Nessie e ha già trovato qualcuna che le sta antipatica, ahahah per fortuna c'è Jake che le fa fare delle splendide figure.

13/05/14, ore 19:00

Eccomi!
Recensisco anche questo capitolo.
Finalmente Jake e Nessie hanno avuto coraggio ad affrontare l'argomento "figli" con il nonno e diciamo "per fortuna" non è in pericolo e c'è la possibilità di avere un piccolo Jake o una piccola Renesmee per casa. Sono speranzosa...
Per quanto riguarda la ferita per Seth e Embry mi sono un po' spaventata ma sono sicura che si risolverà tutti, ne sono sicura. Loro sono licantropi e se la cavano sempre.

13/05/14, ore 18:59

Ciao 😄
Rieccomi dopo tempo a recensire. Questo capitolo è stato rivelatore.
Ha, appunto, mostrato ciò che è successo durante i dieci anni in cui Nessie non è stata a Forks, ai suoi migliori amici.
All'arrivo di Renesmee tutti corrono ad abbracciarla: i genitori, i nonni e anche i suoi migliori amici.
Ciò che mi ha colpita molto in questo capitolo è stata la reazione di Jacob dopo aver visto la figlia di Leah in braccio a Renesmee.
È stato dolcissimo.
Attendo di poter leggere il prossimo capitolo.

12/05/14, ore 20:29

Ciao 😄
Questo capitolo è andato, anche, che bello! Ahahah.
Jake e Nessie ne hanno parlato e, arrivati a Forks, ne parleranno con Carlisle. Spero tanto possano avere dei figli loro. Sarebbero dei genitori stupendi loro.
Il rapporto che Nessie ha con la nonna è bellissimo, vorrei averlo io con la mia anche se lei non è affatto come Renee ahahah.
Ammiro anche il rapporto che Nessie ha con suo "zio", splendido.

12/05/14, ore 20:29

Ciao 😄
Ed ecco finito anche questo capitolo e la prima parte della storia. Sono tutti troppo belli! Fantastici ahaha. Sei bravissima a scrivere. Anche io scrivo delle storie su efp ma vorrei tanto avere la tua bravura.
Ma adesso basta adulazioni ahahah, torno al capitolo.
Ci avrei scommesso che alla fine Nessie e Edward avrebbero fatto pace ma non me l'aspettavo la vacanza a Malibu.
Nessie ha sette anni, ma che caratterino. È felice nello stuzzicare Jake ahahah. Hai capito la bambina. Ahaha

12/05/14, ore 20:26

Rieccomi a recensire.
Questo capitolo mi è piaciuto tanto come gli altri del resto ahah.
Finalmente i due ragazzi, Nessie e Jake, si sono concessi totalmente e ora sono felici. Jake ha saputo aspettare Nessie e lei lo ha " premiato" e il vero problema rimane dirlo ai genitori di Nessie. Bella è troppo forte. La madre che tutte vorremmo avere, con la quale si può parlare e non pretende che Nessie le dica tutti (forse ha preso da Charlie). Edward invece è il solito papà apprensivo con le figlie femmine. Speriamo che non abbia creato dei risentimenti tra Nessie e Jake la discussione con Edward.
Aspetto di poter leggere il prossimo capitolo.
Bacii ❤️ 😄

12/05/14, ore 20:25

Ciao 😄
Dico che finalmente ho letto e trovato il capitolo più bello fino ad ora. E magnifico e tu sei formidabile a scrivere. Complimenti.
Finalmente Jake e Nessie hanno un po di tempo e di privacy, cosa che nella famiglia Cullen è quasi impossibile avere ahahaha.
E splendido che Jake ha scelto l'eternità per stare con Nessie e lo ha apprezzato anche lei.
La scena in cui si uniscono per la prima volta è stata bellissima. Ora ho capito cosa intendevi con "adesso inizia il raiting arancione" ahahah.
Adesso aspetto un po' di tempo per leggere l'altro capitolo.

11/05/14, ore 20:46

Aaaah la dolcezza fatta e finita! :')
Magnifico capitolo come il solito! Scuaami il ritardo e spero di poter leggere a breve il capitolo!
Carlisle è stato geniale!