Eternity
di SweetLuna

18/08/14, ore 14:22

Ciao tesoro mio!!!
Scusa il mio ritardo imperdonabile ma sto attraversando giorni brutti e difficili ma ora andiamo a noi hai scritto un capitolo bellissimo molto emozionante ho pianto molto...Ness è super impaziente, ha gli occhi a cuoricino che dolce *_*, nel suo vestito è bellissima infatti Carlise è rismasto incantato, oh che bello il cimelio di famiglia <3 ahahahahha Ness che chiede a Edward se i vampiri possono svenire :D...oddio il matrimonio è stato molto emozionante, i pensieri di Jake sono stupendiii!!!! Ai discorsi ho un pò pianto e un pò riso non sapevo cosa fare ahahahah....Emmett è sempre il solito giocherellone :')....Edward e Bella sono così dolci e belli li amooo *_*...
Tesoro come al solito sei meravigliosa ti sei superata è un capitolo perfetto...sono impaziente di leggere il prossimo capitolo <3
Scusa ancora <3

A presto!!!

Bacioni <3

16/08/14, ore 18:53

Oh Gesù. Sto piangendo. Il mio cuscin è letteralmente pieno di lacrime. Non vogliono smettere di scendere.
Non so come esprimermi.. non ho parole.. cerco di formulare le frasi ad alta voce, ma le parole mi muoiono in gola. Giuro.
Tutto eccezionale. Il matrimonio è stato STUPENDO. E la parte dove parla Edward.. oddio.. neanche so descriverla. L'ultima parte, anzi.. le ultime frasi sono ECCEZIONALI. Hai reso tutto alla perfezione. ❤
Sto morendo. Sto piangendo. E non posso assolutamente accettare che la tua FanFiction finisca. Non può essere vero. No no no!

16/08/14, ore 13:27

Da dove comincio? Bellissimo capitolo:ormai il sogno di Jake e Ness è coronato ... e anche quello di Edward che finalmente vede la sua figlioletta sposata! L'idea di mostrare anche i pensieri di Ed è bella: ce lo mostra dolcissimo, padre fiero della figlia e felice per l'uomo che ha scelto Poi i riferimenti al matrimonio con Bella ed al loro amore ancora forte ed intenso sono bellissimi. Complimenti anche per lo schizzo dell'abito di Ness: veramente bello.  Aspetto adesso l'arrivo all'isola Esmee. Un bacio e alla prossima!

16/08/14, ore 09:29

Eccomi... in ritardo come sempre ma ci sono... Allora FANTASTICO!!! Penso di aver iniziato a piangere dalla prima parola del capitolo e sto continuando a piangere... Premetto di essere una fan sfegatata do Edward e Bella ed infatti sono stata super contenta di aver letto il punto di vista di Edward: il loro amore è eterno proprio come quello di Renesmee e Jacob. È stato il matrimonio del secolo :-)
Le immagini di Jacob e di Renesmee sono a dir poco spettacolari.
Volevo ringraziarti per dar vita ancora una volta alla mia saga preferita che nonostante sia io una moglie ed una mamma continuerò ad amare e a seguire per sempre.
Non vedo l'ora di leggere il prossimo capitolo.
Un bacione
Clelia.

16/08/14, ore 00:20

Wow..questo capitolo è bellissimo, perfetto, unico, non so come descriverlo per quanto mi è piaciuto.. *-*
Hahaha ho adorato Emmet in questo capitolo. <3 E poi hai avuto un'idea dolcissima a mettere anche il pezzo dove Edward parla con Bella..il vestito di Renesmee è stupendo, bellissima la foto di Jake che hai messo *-* sei bravissima a scrivere, amo leggere la tua fanFiction..aspetto il prossimo capitolo <3
Baci Anna :*

15/08/14, ore 20:33

Greta ma questo capitolo è meraviglioso! Dio mio, è il matrimonio perfetto! Adoro come hai descritto tutti i pensieri, da quelli di Renesmee a quelli di Jake..
Poi il punto di vista di Edward l'ho adorato *-*
Anche perché non si parlava quasi mai di lui è Bella e te in questo capitolo gli hai dedicato un bellissimo pezzo :)
Attendo con ansia il prossimo capitolo!
Sei sempre più brava <3
Bacioniii
Giada

15/08/14, ore 11:26

Ciao!Dire che il tuo capitolo mi piace è scontato, quindi ti scrivo ciò che non mi sono piaciute e anche li sarò breve. Il vestito di Bella da come l'hai descritto non mi è piaciuto, forse per via del nero ad un matrimonio.Forse mi sbaglio anche perché sono stata solo ad un matrimonio. Avrei aggiunto nel discorso di Edward che stava preparando le pallottole d'argento se avrebbe fatto soffrire Nessie. Battute a parte Edward e Jacob sono stato grandiosi,ma il più forte è stato Emmett. Il capitolo è adorabile e romantico

14/08/14, ore 23:35

Ciao Greta per ora ti ho recensito questi 3 capitoli. Pian piano li leggoe recensisco a gruppi!
Cap 16 -Una serata a La Push
Una di quelle serate da ricordare per Nessie e Jake.. La loro prima volta stupenda. Mi piace che Nessie non l’ha programmata prima, lo si è visto da come si è vestita jeans e felpa. E che è stata lei a prendere l’iniziativa quando di solito, è il maschietto a prenderla. Andiamo avanti, Leah presenta il suo fidanzato, mi fa piacere che anche lei sia felice! Edward.. padre geloso.
Cap 17 - Un papà troppo geloso
Ed io ci aggiungo un “ed esagerato”. Ma partiamo dall’inizio. Tralascio il commento sul “post .prima volta” che sono tenerissimi. Le ziette, sono peggio di due “Comari” curiose al massimo ma meglio confidarsi con le zie che con i genitori, è più facile.Quel sogno, non è piaciuto molto.. Bella, lo immaginavo che non avrebbe fatto storie e sarebbe stata contenta, infondo, e credo anche senza imprinting, avrebbe comunque affidato Renesmee a lui. SI fida di lui. Edward, esagerato . Non capisce che se fa cosi perde la figlia?
Cap 18 – Ora è tutto perfetto?
Billy, è uno dei mie Quileute preferiti mi piace vederlo come un vecchio saggio, mi piace il rapporto che ha con Renesmee Devo dire qualcosa su Alice e dei certi suoi regalini? Troppo forte. Sam, lo odi tanto vero? Lo fai davvero stronzo (come è stato in Breaking Dawn 2) inizio a non sopportarlo nemmeno io. Ma se dovessero avere un figlio, non sono cavoli suoi di come sarà o meno e Jacob non è certo imbecille da voler mettere in pericolo la sua gente! Voglio anche io una vacanza a Malibù con Jacob!! Beata Nessie e se la meritano una bella vacanzetta tutta per loro.
Frafra

14/08/14, ore 16:36

Ciao, bellissimo capitolo molto intimo e visto con tre prospettive diverse: quella di Renesmee, che racconta anche la serata tra donne, l'attesa snervante prima del matrimonio e i preparativi... quella di Jacob che parla di parte della cerimonia e della festa che segue... e infine la prospettiva di Edward, alla fine della giornata, che osserva sua figlia ora non più signorina Cullen, ma signora Black. E ripensa a tutto quello che è accaduto in mezzo, anche il secondo incontro con i Volturi.
Bella da vampira acquista coraggio e finalmente compare anche la sorella di Rachel con il marito e il figlio. (ma io rimango sempre pro LEAH).
La storia potrebbe concludersi anche così, ma sono contenta che vada avanti ancora un po'. Nessun autoinvitato vampiro? sai a chi alludo.
Bello, bello, bello...
Anche il vestito casto (o quasi) davanti, molto più sexy dietro. Non impazzisco molto per gli abiti da sposa. Diciamo che ho visto un modello su una rivista e ho tenuto la foto. E' molto semplice e finora è l'unico che mi piace. Se riesco un giorno posto la foto (ma devo trovarla su internet).
Ciriciao

14/08/14, ore 12:14

Forse riesco a scrivere la recensione oltre il velo di lacrime procurate dall'ultima parte raccontata da Edward resta sempre il mio personaggio preferito e come mi commuove lui nessuno, hai fatto bene ad aggiungere questo pezzo ... Il matrimonio e tutto il resto erano semplicemente fantastici ... Alla prossima baci

14/08/14, ore 11:56

Eccomi!
Ma è possibile che piango (ancora mentre scrivo e non solo nel momento in cui ho letto) e riso nello stesso tempo?!
E' incredibile!!!
Te l'ho scritto altre volte, ma lo ribadisco: adoro Alice! E' immutabile, non solo fisicamente e perché sia un vampiro, piuttosto perché è speciale nel suo personaggio! Fantastica! «Hai gli occhi a cuoricino, Nessie. E credo che il caffè abbia fatto fin troppo effetto, a saperlo ti avrei portato una tisana calmante!» Ah ah ah.
Durante i momenti "acconciatura" e "regali di accessori", ho iniziato a rivedere praticamente il matrimonio di Bella... e ho iniziato a commuovermi...
Nel momento in cui Edward accompagna la figlia all'altare, ho sorriso ripensando e facendo il confronto tra l'ansia di Bella e la forza di Renesmee...
Il matrimonio, poi, ho re-iniziato a commuovermi, per non parlare quando è arrivato il momento dei discorsi. Jacob potrà non essere stato sdolcinato al punto di far venire il diabete, ma l'amore, la tenerezza, il suo essere romantico... da brividi!
Bella che in passato era molto timida, nel suo discorso è stata formidabile!
Edward, beh... tanto di cappello, come si vuol dire! I suoi discorsi fanno sciogliere... e le frasi finali, poi... "Prenditi cura di lei, ricorda che sono un poliziotto! Charlie, ti ricordi quando mi dicesti la stessa cosa il giorno del matrimonio con Bella? Io sono stato di parola, e sono sicuro che lo sarà anche Jacob". Edward è riuscito a strapparmi un sorriso, oltre che farmi emozionare. Charlie, dalla folla, inizia a gridare “Due poliziotti, stai attento Jacob!”. Troppo forti!! :D :D :D
Mi sarebbe piaciuto leggere il discorso di Emmett, però! :3
Quando Jacob pensa al viaggio e si sofferma sulla "guida" di Edward... in particolare qui: "Edward è stato super dettagliato nel fornirmi tutti i dettagli del viaggio, anche perché io a differenza sua non so guidare un motoscafo!", mi è venuto da ridere perché ho associato che, nel film (so che c'entra niente, ma devo spiegare) Rob non sapeva guidare affatto un motoscafo! :D :D :D
I bambini sono dolcissimi e, poi ammettiamolo hanno capito tutto dalla vita, ancor prima di viverla: per tutto l'amore che possono darti, qualche giorno lontano dai genitori, chi non vorrebbe averlo? :D Poi con gli zii, i nonni ed i bisnonni che hanno loro! :D
Il tragitto casa - aeroporto è stato esilarante! Povera Renesmee, però! :D
Quando ho letto "Edward", ho avuto un sorriso a trentadue denti! Aaaah, grazie mille!!! Ogni volta che leggo di lui e Bella... non riesco a descrivere cosa provo! Li adoro! (Sono esagerata, lo so, ma me ne frego! :P )
Il pezzo finale è ciò che ho sperato che si avverasse per tutta la serie:
"E so che Jacob le starà accanto per l'eternità, proprio come io farò con Bella. Forse il loro amore è qualcosa di ancora più forte, e allora mi chiedo: può qualcuno capace di tanto amore essere dannato? Può una persona come Bella essere dannata perché ha scelto di essere un vampiro? Può nostra figlia, per metà vampira, essere una creatura senza anima?
No, e adesso ne sono davvero certo." Finalmente, e che cavolo! Ce ne ha messo di tempo per capirlo!

Bellissimo il disegno! Non è che hai una vena da stilista e ce l'hai tenuta nascosta?
Inutile specificare quanto io abbia apprezzato il capitolo perché è più che evidente! :)

Voglio darti un consiglio, se non lo segui fa niente: perché non fai foto/link sul matrimonio (dei discorsi in particolare) di Renesmee e Jacob sulla pagina facebook che gestisci?

Io ti auguro un bel ferragosto e... tanti auguri agli sposi! <3

Un bacio,

Mary.

P.S. Ora aspetto un Pov di Bella, eh!
P.S.S. Credo di non aver ancora scritto una recensione più lunga di questa... tutto merito tuo.
(Recensione modificata il 14/08/2014 - 11:59 am)

14/08/14, ore 10:44

Pardon! Io credevo di averlo già recensito perché l'avevo già letto ed apprezzato!
Vedi cosa possono fare il caldo o la stanchezza per averlo letto di tarda notte?
Comunque non voglio dilungarmi troppo, anche perché sono troppo curiosa di leggere il seguito... mi perdoni?
Una cosa, però, ci tengo a scrivertela: un capitolo fantastico, ma del resto sai scrivere solo capitoli così belli, non c'è nulla da fare! :3
Ci si legge al matrimonio! :D :D :D

Mary.

14/08/14, ore 02:03

Capitolo spettacolare...Ho pianto tutto il tempo e Mr X ne è testimone!
È davvero bellissimo! Le promesse, il ricevimento, i pensieri di Jake, Edward e Nessie..
Aggiorna presto.
Baci

11/08/14, ore 23:11

Vedi che avevo ragione su Eleazar finalmente ho soddisfatto la mia curiosita' brava Greta

11/08/14, ore 22:53

Povera piccola ti hanno trattato male in commissione , mi dispiace fortuna che ci siamo noi a consolarti grande capitolo comunque forse in commissione dovevi far leggere questa storia sicuramente na avrebbero tenuto conto dai su con la vita bacioni