Eternity
di SweetLuna

11/08/14, ore 22:31

Wow wow wow belli i fuochi d'artificio che hai tenuto per ultimi un epilogo inaspettato anche se io sono sempre curiosa del potere di Phil e Robert ti deciderai a svelare il mistero che so con l'aiuto di Eleazar ? Vedremo bacioni

11/08/14, ore 21:06

Non sara' stato semplice ma questa parte ti e'venuta proprio bene mi piace soprattutto la parte dove Jake fa il geloso wow l'hai scritta veramente bene ,scusa la ripetizione bacioni

11/08/14, ore 20:54

Ed ecco che i nodi stanno venendo al pettine bene cosi' vedremo gli ulteriori sviluppi bacioni

11/08/14, ore 19:42

Auguri per la maturita' onestamente per come scrivi avrei detto che eri piu' grande complimenti vivissimi spero che poi studierai ancora e magari lettere chissa' comunque il capitolo mi e' piaciuto molto spero di arrivare all'ultimo capitolo entro stasera (sai sono una cannibale nel leggere) percio'ti prego di mettere in rete ulteriori aggiornamenti pena crisi esistenziali bacioni

11/08/14, ore 16:05

eccomi  mi  scuso  tantissimo per  il  ritardo  enorme  Greta ma  troppi impegni lavoro,  capitolo e   altro  però  ci sono ho  letto tutto  e  che  dirti  sono dei  capitoli  bellissimiii mi sono  piaciuti  un sacco,  l'ultimo  beh  bellissimo ,  abito  fantasticoooo,  ela  serata  tra Jake e Nessie  molto  romantica  la  vorremmo tutte  credo, mi  è  piaciuto che JAKE  abbai  messo  pace  tra  Nesse e il suo papà  bellissimo,  complimenti  davvero   ottimo stile  Cullen  a prestissimo   tesoro  bacioniii perdonamiii

11/08/14, ore 07:51

Santa Pupazza il cervello mi sta andando in pappa mi sembra di averlo shakerato miseriaccia come le partorisci certe idee? Mah staremo a vedere bacioni

11/08/14, ore 07:36

Mamma mia che momento toccante quello di Edward e Reneesme quasi quasi faceva capolino una lacrimuccia che teneri . Ancge questo capitolo mi lascia sempre piu' incuriosita non si puo'intuire nulla con una trama cosi' articolata bravissima bacioni

11/08/14, ore 07:17

Ciao certo che ne hai di fantasia ,sappi comunque che mi sta poacendo proprio tanto il tuo racconto mi fa venire in mente un'altra storia su twilight si intitola Linnee ed e' la storia di Bella se non si fosse trasformata dopo il ritorno da Volterra .Se ti capita leggila e' molto interessante come nella tua c'e' un nuovo personaggio imprevedibile mi ha fatto morire dal ridere, finora con la tua e'quella che mi e'piaciuta di piu' bacioni

10/08/14, ore 21:35

Certo che fai dei loop temporali pazzeschi pero'e' giusto cosi' altrimenti la storia non si dipanerebbe nel corso degli anni che in effetti e' uno dei difetti se cosi'si puo' dire dei libri della Mayer vai cosi sono felice di sapere che a distanza di mesi continui a leggere le recensioni bacioni

10/08/14, ore 20:39

E'proprio vero lavita e'una ruota mi ricordo ancora il discorsetto di Charlie e ancora muoio dalle risate continua cosi'mi piace sempre di piu'bacioni

10/08/14, ore 18:50

Povera Renesme neanche si immagina quel che passa per la testa del povero Jacob che oltretutto il giorno dopo avra' la doccia fredda del rivale povero ci sara' da ridere sara'la commedia degli equivoci hahaha bacioni

10/08/14, ore 18:44

E la prima parte e'finita okay pero'io sono incuriosita dai poteri di Phil ,li avra' anche Ropert?Affronterai la cosa piu'avanti va beh incominciamo a leggere va bacioni

10/08/14, ore 18:38

Secondo me Bella ha ripreso da Renee il suo modo di reagire ai vampiri tranquilla senza tanti problemi anzi penso che se non fosse stata incinta non avrebbe neanche avoto un malore bacioni

10/08/14, ore 18:32

Oh Santa Pupazza certo che il tuo cervello e' una fucina in pieno fermento chi caspita poteva immaginare uno sviluppo del genere sappi che mi intrighi sempre di piu' non vedo l'ora di continuare a leggere il prosieguo della storia chissa' che coniglio tirerai fuori dal cilindro sono curiosa soprattutto del potere di Phil bacioni

10/08/14, ore 18:25

Pure i Volturi ci si mettono , certo che Phil e' l'uomo dei misteri , la trama si infittisce intrigante bene bene .bacioni