Eternity
di SweetLuna

29/06/14, ore 00:58

Bellissimo come sempre Greta! <3
Complimenti davvero! Speriamo che questa questione dei Volturri finisca al più presto! :)
Attendo con ansia il continuo:)
Bacioni
Giada

28/06/14, ore 01:53

Vorrei segnalare questa storia perché penso che sia la migliore in questa sezione.
Racconta il seguito della saga come dovrebbe essere. Un altro amore che durerà per l' eternità!
L' autrice scrive in un italiano corretto che non è da sottovalutare in questo sito dove in pochi sanno scrivere in italiano.
Quindi segnalo questa storia non solo perché è bella ma anche perché potrebbe essere un ottimo seguito della saga.

27/06/14, ore 13:01

Nooooooooooooooooooooo! Non puoi farmi questo... E adesso come faccio..... Mi lasci letteralmente sulle spine..... Bravissima.... Bellissimo...... Mi piace... Mi piace... Mi piace.... Ti prego non farmi aspettare........ Ciao Stefania. P.S. Grazie per il tuo lavoro....

26/06/14, ore 22:53

Buonasera, Greta! Capitolo che comincia a darci l'idea di cosa succederà il 21! Rensmee è sempre più padrona della situazione, nonostante abbia comunque paura di ciò che potrà accadere. È una perfetta ammaliatrice con Felix, lei che per conquistare Jacob non ha fatto altro che nascere! Vediamo adesso cosa succederà , visto che è riuscita anche ad impadronirsi del quaderno con la profezia! Aspetto il tuo prossimo aggiornamento con impazienza. Un bacio e a presto!

26/06/14, ore 22:33

Ho visto subito il post su facebook, ma ho preferito rimandare la lettura in questo momento, dove da me regna il silenzio e leggere è molto piacevole.
Bene, bene, il primo incontro è andato perfettamente!
Renesmee ha saputo sfruttare Felix in modo assolutamente fantastico! :D E' avvenuto tutto così velocemente, mi è sembrato un tantino scemotto, non che sia stato svantaggioso per Renesmee, però essendo uno dei Volturi mi aspettavo un pochino di prudenza in più da parte sua... okay, mi sembra di ragionare come lei :D ... chissà come reagirà l'antipatico quando si renderà conto che Renesmee appartiene solo ed unicamente a Jacob. Mi devo preoccupare?
L'entrata di scena di Aro mi fa sempre rabbrividire, e non in positivo... ci credi che la sua risata (in Breaking Dawn - Parte 2) mi ha impressionata? Li mortacci sua! :D
Ovviamente non possono lamentarsi della presenza di Bella, non si devono azzardare minimamente, lo sanno di non avere alcuna possibilità contro lei! :D
Ritornando a Renesmee... è di nuovo incinta?! Wow, sarebbe fantastico!!!!
Certo che non è stata una bella mossa lasciare la storia così! Cattiva :3

(Sto scherzando!!!)

Spero che aggiornerai presto, perché io voglio leggere cosa succederà nel secondo incontro!!

Un capitolo assolutamente eccezionale!

Alla prossima,

Mary.

26/06/14, ore 18:45

Io non ho più parole, giuro. Scritto tutto alla perfezione. Ne una virgola in meno, ne in più. Curiosa di sapere il continuo *-*

26/06/14, ore 15:47

Bello, bello, bello... che dire potere alle donne. Felix aveva gli occhi a cuoricino o a pesce lesso? Vorrei vedere quelli di DEMETRI quando incontrerà LEAH (sempre li cado).
Aro e il gruppo Piemonte (scusa li chiamo così perché negli Eredi... sono sempre in viaggio, con grande felicità delle consorti che se ne vanno a zonzo con loro) accolgono Renesmee, e sembra interessato anche al suo compagno (ma in realtà li vuole tutti), oltre che al fratello.
Intanto scopriamo chi sono i vampiri deficienti che fanno casini a Volterra.

26/06/14, ore 14:29

Nooo dai, dividi il capitolo in due parti? ahahah non puoi tenermi sulle spine! Eh ma mi vendicherò...
Capitolo bellissimo come sempre, chissà cosa dice questo quaderno!
Continua presto.
Nick95

26/06/14, ore 14:29

capitolo fantastico! Renesmee sta dimostrando di avere il coraggio di sua madre e sicuramente potrà affrontare tutto ... al prossimo capitolo ... baci

25/06/14, ore 17:12

Olè, ce l'ho fatta!
Non mi resta altro che mettere la storia tra le seguite, e aspettare :D
Quanto a quello che ho letto, non ho nulla da criticare! Tutto liscio, non fa una piega!
Continua presto e così!

23/06/14, ore 17:06

Ciao, anche a me Leah piace molto e credo che ci volesse proprio un'uscita tra lei e Renesmee...molto carina la battuta sul barboncino Sam XD
Mi piace tantissimo l'istinto paterno di Jacob, è sempre così dolce con i bambini!!!!
Mi hai davvero incuriosito con la profezia del 1700, non vedo l'ora di saperne di più...a presto

22/06/14, ore 14:34

Di nuovo ciao!
Ero troppo curiosa e sono andata ancora avanti! Sono proprio curiosa di sapere cosa si sono detti Bella e Aro a Volterra e di sapere di più sul vampiro Nicholas! Io però non sarei così tranquilla con Nicholas...cioè è sempre uno dei Volturi, spero che non combini niete di male!
I bambini di Renesmee e Jacob sono ad ogni capitolo sempre più adorabili! Li descrivi davvero bene...
....Insomma eri una team Edward convinta?!?!?!?! Beh sono contenta che tu nel corso del tempo sia diventata anche una team Jacob!
Ora ti saluto, alla proossima recensione!

22/06/14, ore 13:47

Ciao Greta,
ho trovato un po' di tempo per andare avanti nella lettura dei tuoi capitoli :D ma quanto sono carini Sophia e Michael!!!!! Adorabili! E anche Robert, direi niente male :P
Allora questo capitolo e anche i precedenti mi sono piaciuti molto e sono contenta che Renesmee abbia trovato il modo di dire tutto a Jacob, che come previsto non si è arrabbiato con Nessie, il sogno in cui lui le porta via i bambini non avrebbe mai potuto avverarsi.
Il potere di Sophia è davvero fantastico, spero che tutto vada per il verso giusto e che sia in grado di rubare i poteri dei Volturi.
A presto

22/06/14, ore 00:24

Vorrei segnalare questa storia per le scelte dal sito, perché a mio parere è uno dei migliori proseguimenti della saga di Twilight che io abbia mai letto. La struttura della storia abbandona ben presto i ritmi propri di una fanfiction, trasformandosi in un vero e proprio romanzo. E' ben scritta, senza errori grammaticali, fluida e scorrevole, e i personaggi sono curati e analizzati nei minimi dettagli. L'autrice dimostra una profonda conoscenza della saga e una meticolosa attenzione per quanto è stato scritto dalla Meyer, infatti numerosi sono i riferimenti alla saga originaria e c'è un profondo rispetto per tutte le scelte fatte proprio da Stephenie Meyer nella sua opera. La storia si evolve con la crescita della protagonista stessa, diventando a poco a poco più "adulta" e completa insieme a lei. L'autrice inoltre non è mai volgare e riesce ad esprimere ogni emozione con profonda delicatezza e sensibilità, facendo catapultare il lettore nella storia come se fosse al cinema. Credo che la Meyer stessa apprezzerebbe il lavoro di questa autrice, e le numerosissime recensioni positive parlano chiaro.
Grazie per l'attenzione.

21/06/14, ore 22:53

Oh mio dio! Finalmente a Volterra! Mmm, devo dire che queste strane sparizioni sono proprio strane, si ok, non ho fantasia! Ahahah perdonami :D
Comunque volevo dirti che questo capitolo mi è piaciuto veramente tanto e poi stavo morendo dal ridere alla scena di Ness e le due signore; loro non si aspettavano che lei le capisse e che stuada che gli ha dato ahahahah :D
E come sempre hai scritto l'ennesimo capitolo meraviglioso! :)
Continua così ed ovviamente non vedo l'ora di sapere come continuerà questa storia con i Volturri:)
Bacioni
Giada