Eternity
di SweetLuna

20/03/14, ore 00:24

Jake e Ness se la cavano davvero alla super grande!
Certo mi è piaciuta la parte tra Edward e Jacob. Sicuramente il loro rapporto amore ed odio andrà avanti, ma crescendo e prendendo consapevolezza del legame eterno che li legherà sempre.
Bello davvero, mi piace brava! ******

19/03/14, ore 23:27

Super super super bellissimo :-). Ma perché Sam crede che i gemelli sono pericolosi?

19/03/14, ore 21:39

E che bello: Ness e Jake versione genitori amorevoli, i due piccoli uno come la mamma e una come il papà.
La riconciliazione con Edward e la presentazione al branco: tutto sa di famiglia di amore e serenità.
Brava!
Aspetto il prossimo capitolo ...

19/03/14, ore 18:03

Ciao amica del cuore.
Non chiedermelo... La risposta la conosci. E' meraviglioso, bellissimo, straordinario, fantastico... Non riesco a trovare l'aggettivo giusto! Amo questa storia! E ovviamente, ho pianto di nuovo!! Ti voglio bene!
WATANKA!
Ari

19/03/14, ore 16:22

E stupendo scrivimi quando posti ci tengo molto ciaooo scrivimi tvb ciaoo
(Recensione modificata il 25/03/2014 - 08:02 am)
(Recensione modificata il 25/03/2014 - 09:32 am)

19/03/14, ore 16:01

Ciao!Il capitolo mi piace e anche il timore dei due che la piccola abbia l'impriting con qualcuno. Me lo sarei immaginato il povero Jacob furioso come lo era stato Edward. Peccato che nel film abbiano tagliato quella scena.
Nonno Edward è tenero ma anche un po' sicuro del suo fascino, ma è vero che è in questo caso un nonno affascinante. Difficile da immaginarselo.
Cosa diranno i Volturi in riguardo alla nascita dei gemelli?
Hai visto la foto di Lizzie Pattinson? Te la immagini come Renesme?
Ciao alla prossima

19/03/14, ore 15:28

Veramente fantastica come sempre:)
Sei veramente bravissima e rendi al meglio tutte le cose che scrivi:)
La tua storia è sempre più coinvolgente, spero che riuscirai a pubblicare il seguito al più presto:)

19/03/14, ore 14:39

Tu mi stupisci in ogni capitolo.. **
Il comportamento di Edward é eccezionale <3
Mamma Renesmee e papà Jacob sono fantastici, non c'é che dire!!

É diventato il mio capitolo preferito al momento!!

19/03/14, ore 14:33

Ciao cara...come al solito senza parole....non vedo l'ora di leggere il prossimo capitolo....mi piace molto il doppio p.o.v.....amo il modo in cui si è comportato di Edward ho quasi pianto...tu sei bravissima e il capitolo è meraviglioso, stupendo.....alla prossima baciiiii <3 <3

19/03/14, ore 12:40

Fantastico... Assolutamente fantastico!!!!!
Amo questa serie é l'ho consigliata a delle mie amiche. Spero che mi diano retta così inizieranno a seguirti anche loro *_*
Aspetto il prossimo capitolo con ansia e non vedo l'ora di leggere i pensieri di questi 2 nuovi genitori modello... Ciao... un bacio!💋

16/03/14, ore 11:59

Cara ragazza,

Io ti ergerò un monumento, me lo sento.
Ti seguiró da qui fino alla fine della ff e mi spiace di non esserci stata dall'inizio e di aver recensito solo l'ultimo -ma non ULTIMO- capitolo. c:
All'inizio ero scettica, lo ammetto... ma per fortuna il mio infallibile fiuto per le fic da 5 stelle -piú che meritate nel tuo caso- mi ha spronato a continuare nella lettura e mi ha guidata fin qui.
La TUA storia da assuefazione, altro che la storia tra quei due deficienti! AHAHAHAHA con tanto affetto lol
Nah, sto scherzando adoro RenesmeexJacob e amo senza condizioni il modo in cui hai descritto il loro rapporto.
Inoltre sono da tipo gli ultimi dieci capitoli che saltello come un'idiota. Cioè, manco stessi Alice Cullen che fa shopping in un negozio di lusso! lol
Tutto questo per l'arrivo dei gemellini Michael e Sophia, ma forse sarebbe meglio "Sophia&Michael", visto che è nata prima lei, come per Jane nel caso dei temibili Gemelli Stregati del caro -cogli il sarcasmo- collezionista di francolli, ballocchi & affini Sir Aro Volturi...
Cmq, adoro Jane specie Alec *-*
Si, ok. Forse.... no dimentica il forse: ho dei problemi, visto che trovo divertente e apprezzo molto il carattere dei due Gemelli S.
Ho cosí tanti pensieri da scrivere che alcuni iniziano a sfuggirmi c:
Avrei bisogno del Pensatoio del Professor Silente :p
Ah, sí! Io ho un'adorazione sconfinata per i gemelli. I gemelli nel senso generale quali eterozigoti od omozigoti lol
Quasi morbosa direi *sorriso sghembo*
Davvero, appena capiró come si fa citeró questa ff per scelte. Ma siccome sono un'incapace credo ci vorrá un po', sorry. Giuro che mi impegneró per capirlo! ç.ç
E hai la mia simpatia barra ammirazione per avere utilizzato Niall Horan as Robert Dw-qualcosa lol non credo impareró mai il cognome del buon caro Filippo AHAHAHAHA c':
No, non è divertente.
Non prendermi a pedate nel culo, ma.... La scelta centra qualcosa con QUEL Robert? Oppure è una scelta casuale?
Scusami, ma poche cose mi interessano, colpiscono o sorprendono e quando accade devo proprio chiedere.
Quindi, sei grande per averlo scelto come Rob, -io non ci avrei mai pensato. Forse perché sono abituata a vedere lui e i ragazzi solo come band- il mio Niall *-*
Se se tuo Niall?
Certo, Sonia, va tranquilla. Fidati che è cosí... -anche se Horan non è di nessuno, semmai di se stesso.
E...
TA TA TA DAN!
Il momento che ogni forma di vita intelligente teme è arrrivato. E sí perché, per tua grandissima sfiga, la tua nuova sostenitrice -che sarei io, accontentati- è una fottuta Direction *musica: Lo Squalo/ Il Fantasma dell'opera*
Mi spiace, ma in compenso stravedo per Robert e per cui preparati ai miei sfasi contro i Volturi; Alec e Jane esclusi, ovvio.
Ok.......
Anche stavolta El Papiro Egizio.... mi sorge una di quelle domande universali, quale: riusciró mai a scrivere una recensione normale?
E dopo quest'ultima sviolinata me ne vado -festeggia.
Con uno scontato: "aggiorna presto!!!"

Besos Virtual (dai, questa era originale!)

So xx

p.s: inoltre vorrei ringraziarti. Un anno fa iniziai a scrivere anch'io una storia dove i figli di Rensmee e Jake erano gemelli eterozigoti, ma l'ho cancellata per via delle troppe idee che si sovrapponevano nella mia testa. Ora, grazie a te e alla tua fic ho superato il blocco per quella storia e la sto riscrivendo, per cui grazie.
Questi 30 cap che ieri ho divorato mi hanno portato a fare un sogno -tranquilla, la storia è diversissima lol- da cui scriverò nuovamente la storia. Grazie <3

Ci si vede al prossimo cap.

So xx

16/03/14, ore 11:51

E' veramente bellissimo questo capitolo, complimenti. Hai descritto tutto alla perfezione e poi anche il doppio punto di vista ha reso tutto meraviglioso. Sempre più brava, complimenti davvero! :)

14/03/14, ore 00:35

Ciao Greta!

Non sei stata la sola a commuoverti in questo bellissimo capitolo!
Fin dall'inizio, dal pov di Renesmee, ho avuto i brividi... sei riuscita a calarti nel ruolo di futura mamma in modo assolutamente perfetto! Renesmee non è più una bambina, ma una giovane donna, matura e molto responsabile.
Solitamente parlo poco di Jacob, ma non perché non mi piaccia come lo descrivi, anzi. Devo farti i complimenti anche per come riesci a raccontare di lui. Soprattutto ora che hai deciso di far conoscere nei dettagli i suoi pensieri.... l'amore che lo unisce a Renesmee è speciale, sorprendente e romantico senza essere sdolcinato. Mi piace il tuo voler mettere in chiaro il concetto di "imprinting" e "vero amore".
Le battutine di Emmett e il suo voler punzecchiare Edward mi mancavano tanto! Hai fatto bene ad inserirlo!
E, poi, complimenti per la descrizione del parto... e benvenuti al mondo alle nuove creature!! :D

Grazie per le belle emozioni che sei riuscita a trasmettermi, continua così perché sei bravissima!

Alla prossima,

Mary.

13/03/14, ore 20:31

Sono imperdonabile lo so!
Avevo già letto ma non ho potuto recensire. Meglio tardi che mai!
Buono il capitolo. Mi è piaciuto anche aver letto il punto di vista di Jacob: rende la storia più completa sapere cosa pensa anche lui.
Ma Edward che fine ha fatto? Ness partorisce e lui non c'è?
Buona anche la descrizione del parto!
Adesso non ci resta che vedere i due nuovi arrivati: a giudicare dai genitori saranno dei bei tipetti fin da subito.
Ti saluto e alla prossima!

13/03/14, ore 09:23

Aaaaaaah! Che cosa wow! Quindi i figli di J. E R. Sono immortali? O completamente umani? Infondo le possibilità sono le stesse! Riaggiorna presto!