Eternity
di SweetLuna

30/07/14, ore 22:21

Coucou, c'est moi.
Certo che mi ricordo di te SweetLuna, come non potrei. Non ho recensito tutti quei (meravigliosi) capitoli perchè è un periodo che mi connetto solo col cel ed è una tortura scrivere, sorry per la pigrizia... ma avrei potuto solo dire quanto è bella questa storia, che amoooooo come l hai scritta e che da ora in poi, faccio fioretto, recensiro ogni capitolo.
Moi, di nuovo.
P.s. dai un calcio ad Edward da parte mia, magari fallo picchiare da Bella ;)

30/07/14, ore 18:49

Ciao!Insomma da un genitore o all'inizio del secolo scorso, ti aspetti anche troppo!:D Per me era normale che succedesse qualcosa e penso che anche Jacob sarà irritato quando sarà nella stessa situazione di Edward. In fondo i padri dovrebbero essere protettivi verso le figlie femmine, non trovi?
Ciao alla prossima

30/07/14, ore 18:05

Tra un mese o giù di li si sposano siii!!! ma Edward anche se finalmente ha capito che Nessy non è più piccola, non c'è la fa a sentire certi pensieri su sua figlia. Come tutti i papà (o quasi) è geloso? oppure troppo protettivo ancora. D'altronde anche lui avrà avuto dei pensieri su Bella, o forse si ricorda i pensieri che avevano avuto gli altri su di lei, come Mike.
Parlando dei bambini, le femminucce sono le cocche del papà e i maschietti i cocchi di mamma. Sono felice che al piccolo Michael piaccia Lily. Spero non ci sia un imprinting (io dovrei stare zitta visto che nelle mie storie c'è) in mezzo. Mi piacerebbe vedere LEAH di nuovo incinta, ma questo richiederà del tempo. Ora vorrei vedere anche il capitolo su lei e Emily, ma dato che c'è stato un salto temporale immagino che in questa storia non sarà possibile. Forse farai un'altra one-shot?
Ritornando a Edward, meglio che la coppia si trasferisca subito nella nuova casa. Temo però che prima o poi se ne dovranno andare da Forks. E se si trasferiscono a La Push? in fin dei conti forse LEAH e Ryan rimarranno due creature immortali, dopo tutto occorre che ci siano due membri della comunità ad aiutare i nuovi mutaforma quando arriveranno dei vampiri come quelli del clan di James.
Scusa divago sempre... e mi sono per un attimo immaginata Edward con una serie di gadget alla 007 per spiare la coppietta nella nuova abitazione.

Parlando di DEMETRI non mi dispiacerebbe rivederlo mentre cerca di sedurre LEAH. Conoscendolo (per quanto si possa conoscere un personaggio secondario della Meyer) non se ne andrà senza averle dato almeno un bacio.
(Recensione modificata il 30/07/2014 - 06:09 pm)

30/07/14, ore 16:58

Ciao Migliore Amica..
Questo capitolo è splendido!
Leggendo le prime frasi mi sono commossa.
E sono scoppiata a ridere quando Edward entra in camera loro. Stai facendo proprio un bel lavoro!
Sei grande!
Aggiorna presto!
Bacii

30/07/14, ore 14:07

Ciao tesorooo mioo!!!
Come stai???
A quanto pare abbiamo scoperto che abbiamo un'altra cosa in comune a tutte e due piace la saga degli Shadowhunters mi piace sapere che abbiamo gli stessi interessi ma ora parliamo di questo nuovo meraviglioso capitolo.
Mi piace molto questo 49° capitolo perchè questa grande famiglia da prova del loro amore per Jake, Ness e i bambini. La complicità tra Emmett e Jake è molto bella, Jake parla e si confida con lui l'adoro questa cosa e mi fa piacere, va bè certo come al solito Emmett pensa sembre male ahahahahha. Micheal è stato così dolce!!!! *_* Piccolo lui sa già chi vuole sposare oh che carino!!! Ness e Jake hanno trovato la casa dei loro sogni e volevano già innagurarla ahahahaha sempre i soliti :D. Ness sa che il loro posto è a Forks alla Push e non vuole andare via chi vorrebbe farlo con una famiglia e degli amici come quelli che ha lei??? Amo Edward e Bella in veste di nonni sono così premurosi volgiono molto bene ai loro nipoti. Io no di certo. Mi sa che anche Sophia sa chi sposerà, ho una certa idea che si chiama Joshua...i figli di Ness e Jake sono molto precoci e sanno cosa vogliono dalla vita come i loro genitori d'altronde ;). Edward ha accettato la storia di Renesmee e Jacob ma ancora non riesce ad accettare del tutto la lora intimità al punto che entra in camera loro mentre si baciano, poverino è un padre molto geloso della sua unica figlia che tra l'altro è molto bella come hai detto tu nessuno è perfetto neanche Edward Cullen ahahahhaha :D, capisco Renesmee anche mio padre è geloso di me anche se ho due fratelli sono l'unica figlia femmina perciò tente ad essere iperprotettivo ma non riesco a non amarlo è così dolce. Non vedo l'ora di leggere del matrimonio e di sapere com'è il vestito di Nessie. Il salto temporale ci sta bene anche se devo dirti la verità non me l' aspettavo, brava.
Complimenti come al solito sei meravigliosa e mi sorprendi sempre ora ti lascio aspetto con molta ansia il prossimo capitolo.
A prestooo!!!!
Baci-Baci!!!! <3 <3
(Recensione modificata il 30/07/2014 - 02:18 pm)

30/07/14, ore 13:47

Ciao Greta, ecomi come sempre a recensire! A me è piaciuta l'idea del salto temporale per avvicinarsi alla data delle nozze, così come mi sono piaciuti i nonni babysitter Edward e Bella. Credo che Renesmee abbia ragione quando paragona il legame tra Michael e Lily a quello che c'era stato un tempo tra lei e Jacob, chissà cosa potrà accadere quando cresceranno!
Nessie ha fatto benissimo a scegliere una casa a La Push, ormai la relazione tra lei e Jacob si sta per ufficializzare, comunque indipendentemente dal matrimonio, loro due si sono appartenuti da subito e quindi è logico che per lei La Push sia la sua dimora <3
Edward è entrato in camera di Renesmee, sono sicura che non l'ha fatto con cattiveria, ormai apprezza Jacob e la loro unione!
Alla prossima
Vanessie

30/07/14, ore 13:15

Woow. Giuro che non so che altro dire. Non mi aspettavo che Edward entrasse nella stanza, soprattutto. Spero però che questo non intacchi il rapporto che si è venuto a creare tra Ness e Edward. Beh.. che altro dire.. mi piace. Non vedo l'ora del Matrimonio. *-*

28/07/14, ore 16:02

Bello come sempre!!👍👍😉 allora da dove inizio: il quadretto famigliare mi è piaciuto moltissimo e anche il fatto che la bimba abbia un potere come suo fratello. Poi mi è piaciuto tantissimo il dialogo tra Jake e Bella, esattamente come ai vecchi tempi, come amici e non nemici( tra l'altro Twilight l'ho visto sabato dato il tempo da Forks che c'era nella mia zona ahahah) mi è molto piaciuto questo contatto e poi Jake che si ricorda di Mike Newton la cosiddetta "Che bella femminuccia!" e in lingua originale era ancora più da crepare dalle risate "What a mashmallow!!!!" vabbè lasciamo perdere il mio lato umoristico .... e cmq bellissim quella parte tra Jake e Bella. Il momento del diploma ha molto emozionato anche me... Renesmee che parla davanti ai suoi coetanei, dicendo quelle belle parole ha proprio fatto si che un'altra fase della sua vita sia andata avanti e sono felice per lei... vabbè a presto cara un bacione😘😘😘

27/07/14, ore 14:18

Bellissimo capitolo Greta! Da mozzare il fiato, davvero! Fin dall'inizio mi ha coinvolto tantissimo e l'ho letto tutto d'un fiato:)
Finalmente Edward comprende la grandissima forza interiore di Renesmee e asseconda Jake in questa fantastica idea del matrimonio! Poi il dialogo fra Seth e Jake è stato davvero tenero! Seth è dolcissimo, io l'ho sempre adorato, anche nei film:)
Poi la separazione dei branchi l'hai resa benissimo! Avevo come la sensazione di essere li presente ed assistere alla scena:)
E la proposta di matrimonio poi! È stata estremamente dolce e diretta, proprio come Jacob!
Ma la ciliegina sulla torta è stato il finale! La notte passata assieme e la scoperta avvenuta la mattina seguente:)
Giuro che adoro questo capitolo e non vedo l'ora di poter leggere il prossimo:)
Complimenti Greta, davvero:)
Bacioni:*
Giada

26/07/14, ore 12:07

Ciaooo, hai visto finalmente sono riuscita a iscrivermi! È per questo che ho tardato nel recensire, volevo che la recensione fosse fatta su efp, ed eccomi qui.
Nello scorso capitolo abbiamo scoperto i doni di Phil e Robert, il dono di Phil è magnifico!
Nessie si è tagliata i capelli ma sono sicura che è bellissima anche così. Jacob ha scoperto del ritardo di Nessie e poi si scopre che infatti è così ma avrenno un bambino/a prossimamente. Per ora devono pensare al matrimonio! SIIIII Jacob ha chiesto con la sua Nessie di sposarlo! Evvaii  l’anello è magnifico con il segno dell’infinito! wow
Nessie ha parlato con Sam e lui ha capito di aver sbagliato e c’è stata la separazione dei branchi!
Ora vado ti aspetto con il prossimo capitolo

26/07/14, ore 11:17

Come sempre bellissima... Purtroppo solo ora ho potuto leggere la storia e recensirla... Speravo che Renesmee fosse incinta ma qualcosa dentro di me mi diceva che non era il momento... bellissima la proposta di matrimonio di Jacob e finalmente grazie a Renesmee i branchi si sono separati... Non vedo l'ora di leggere il prossimo capitolo... Baci baci

Clelia

24/07/14, ore 13:04

CIAO  CARISSIMAAA  scusa  tantissimo per  il   ritardo  assurdo  che ho  fatto ma  da  me  ci sono stati problemi  di elettricità  poi  di  tempo  visto  che  lavoravo  è  scrivevo il  capitolo  però  ho letto  tutto  e  devo  dire per  prima  cosa  un  bel  siiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiii  Jake  con l'anello  inginocchiato siiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiii  fantastici  questi  capitoli  bravissima  mi piace  un sacco la  tua  storia.  Edward  non poteva  non essere  d'accordo  ora  dunque  vedremo  ALice  all'opera,  anche la  parte  di Sam  con i  lupi  mi è  piaciuta  bravissima  continua  bacioni  e  scusami  tantissimooo un  capitolo  davvero  romantico  e  bello  come  tutti

24/07/14, ore 11:36

Oh ....
 Ma che romanticismo in questo capitolo!
 Jake che fa le cose per bene: il ristorante, l'anello, si inginocchia addirittura! Edward avrebbe approvato tutto, di sicuro!
 Mi è piaciuto questo capitolo, i discorsi tra Jake ed Edward; tra Sam e gli altri lupi. Insomma dopo che Renesmee ha mostrato di essere una donna vera, prima con i Volturi, poi con Sam, tutto sembra andare al suo posto!
 Ora però mi aspetto un matrimonio d'incanto organizzato da zia Alice!
 Anche se sarò in vacanza, seguirò comunque i tuoi aggiornamenti, quindi al prossimo capitolo e brava!

24/07/14, ore 11:35

Ciao, scusa il ritardo, ieri ero ko, e lo sono anche oggi, ma meno di ieri.
Bellissimo capitolo, mi piace il dialogo tra Jacob ed Edward. Finalmente quest'ultimo capisce che Renesmee è cresciuta ed è pronta per un nuovo grande passo, il matrimonio.
Ho trovato molto bella la parte dove sono tutti trasformati. Finalmente Sam capisce il suo errore con LEAH e decide (ma credo che non smetterà di provare affetto per lei) per il bene della sua ex di dividere nuovamente i branchi, come aveva anche suggerito Nessy.
Non era giusto che LEAH stesse ancora male non dopo tutto il male che le è stato fatto.
Sai mi piacerebbe un capitolo dove lei ed Emily finalmente fanno sinceramente pace.
Una cosa che ho notato (e che forse la stessa Meyer non si è resa conto, nonostante abbia scritto lei la saga) è, che nonostante la cugina auguri tutta la felicita possibile per LEAH (nella guida è scritto che ha cercato di far soffrire il meno possibile la ragazza, cosa però impossibile dato che Emily e Sam sono attaccati come due cerotti ed è tutto un baci e abbracci) è quest'ultima, nonostante stia male come un cane, che va incontro alla cugina facendole da damigella. Alla fine è sempre LEAH che si sacrifica e paga la felicità di tutti (sempre qua cado).
Scusa ma è così che ho sempre visto la storia.
Capitolo molto intimo e scritto bene. Mi è piaciuto vedere sia la prospettiva di Jacob, che quella di Renesmee.
(Recensione modificata il 24/07/2014 - 12:29 pm)

24/07/14, ore 10:12

Greta!!!! Ma certo che il capitolo ci è piaciuto, come sempre del resto! La proposta è stata molto bella e anche l'idea dell'anello con il simbolo dell'infinito <3 Ti dico la verità l'idea che Renesmee potesse essere di nuovo incinta mi sarebbe piaciuta, ma comunque hanno tanto tempo per fare un bambino....l'eternità è lunga :P
Finalmente i branchi sono di nuovo divisi, era la scelta migliore se questo provocava contrasti e malesseri...e speriamo che seriamente Sam la smetta!
Ci sentiamo alla prossima recensione mia o tua
Vanessie