Eternity
di SweetLuna

06/10/14, ore 12:42

Ciao! Questo capitolo è proprio noioso da famiglia tranquilla, ironia a parte sembra che Felix e Maria stiano facendo di tutto per mettere allo scoperto la famiglia Cullen. Proprio non mi immaginavo che Demetri li bastasse solo un bacio con Leah per lavorare con i Cullen e i lupi...mi sembra strano direi parecchio.
Complimenti mi lasci sempre con dei dubbi da svelare, specialmente uno. Robert diventerà un vampiro? La famiglia umana di Bella diventerà vampira?
ciao alla prossima

05/10/14, ore 19:51

Mi hai sbalordita!

Questa storia a mano a mano che leggo si fa sempre più intrigante!

Come fai a farti venire queste belle idee?!

Complimenti davvero... sembra quasi che a scrivere questa storia sia la Meyer stessa.

Bravissimaaaaaa

05/10/14, ore 17:31

Gretaaa ciao! <3
Il capitolo è bellissimo, come tutti gli altri d'altronde ;)
Non mi aspettavo proprio una cosa così semplice, ma allo stesso tempo profonda, da parte di Demetri, è stato un bel colpo di scena:)
La parte del camerino mi ha fatta morire dal ridereee, soprattutto la battuta di Emmet (l'ho sempre adorato infatti *-*) :D
Poi abbiamo rivisto il nostro bel Robert e devo dire che na fotuzza me la sarei fatta anche io con lui e anche con tutti gli altri che lo accompagnavano ahahah:)
Poi l'ennesimo colpo di scena è stato il finale..
In un primo momento avevo addirittura pensato che Demetri avesse morso qualcuno per "dissetarsi", ma la morte di Andrew proprio non me l'aspettavo:)
Mi dispiace per suo figlio .-.
Poi il biglietto è quello che mi sta facendo morire di curiosità, anche perchè non trovo il nesso che possa collegare Maria a Ness:)
Non vedo l'ora che arrivi la settimana prossima per saperlo! ^-^
Ci vediamo al prossimo capitolo <3
Bacioniiii :*
Giada

04/10/14, ore 22:37

Salve, Greta!
Eccomi qui a recensire.
La faccenda si fa sempre più ingarbugliata ...
Demetri è come dici tu un cinico, però al tempo stesso anche corretto: avrebbe potuto chiedere a Leah qualunque cosa, invece si accontenta di poco!
Mi è piaciuta la confessione della lupa con Ness: solo a lei poteva dire ciò che la tormentava.
E poi c'è la questione di Walker!
È chiaro che sono stati Maria e Felix, ma che diavolo vogliono da Ness?
Aspetto il prossimo capitolo con impazienza ...
Un bacio e a presto!

04/10/14, ore 11:33

Ciao Greta,
Bellissimo! Non riesco a credere che Edward abbia messo loro Demetri alle calcagne! Credo proprio che Andrew Walker sia stato ucciso da Felix e Maria, anche perché il biglietto è scritto in italiano. Per giunta solo i vampiri riescono ad uccidere qualcuno è ad abbandonare il cadavere senza lasciare traccia. Pensavo che il segreto di Leah avesse a che fare con quello che stava accadendo e invece, per quanto semplice possa essere mi ha lasciata lo stesso sorpresa. Non pensavo che lo spietato Demetri potesse essere così ... dolce.
Per il resto mi è piaciuto tutto!
Un bacio!

04/10/14, ore 10:59

Ciao migliore amica!!
Gran bel capitolo veramente! Mi stupisci ogni volta di più.... E siamo quasi arrivati alla fine!
Aggiorna presto!

04/10/14, ore 00:41

Eccomi qui.. il mistero si infittisce bene bene... di Leah immaginavo che Demetri c'entrava qualcosa ma non sapebo in che modo e non ne avevo nemmeno idea. Su Demetri che, lo credi buono, ti sei spiegata benissimo perché credo che nessuna guardia voltura sia cattiva (eccetto Jane) ma che siano sotto il potere di Chelsea.
Se il cadavere di Walker é stato trovato al centro commerciale significa che Felix o Maria erano li. Ma a me, sorge una domanda: se Demetri finge di essere sincero e sa come nascondere i propri pensieri a Edward. Quindi è d'accordo con Felix e il dott Walker lo ha ucciso lui?

Alla prossima settimana
Frafra

03/10/14, ore 16:30

Wow bellissimo capitolo!

Come sempre, sei bravissima a scrivere!

Davvero, hai scritto divinamente...
Mi sono immedesimata in Renesmee che in Jacob per come hai descritto la loro luna di miele.

03/10/14, ore 16:00

Bellissimo capitolo!
Mi è piaciuto moltissimo... hai saputo, come sempre, descrivere perfettamente i sentimenti e le emozioni dei personaggi.
Mi ha colpito il punto di vista di Edward, visto che nei libri ufficiali non c'è... solo in Midnight Sun, che la Meyer non finirà di scrivere :(

Complimenti!

03/10/14, ore 15:30

Ciao,
il segreto di Leah e Demetri non è poi così grave, mi aspettavo qualcosa di peggio, di pericoloso...meglio così. Certo Leah si sente in colpa, anche un bacio è un tradimento verso colui che si ama e qui oltretutto c'è anche una questione di vampiri e lupi a complicare le cose.
La morte di Andrew Walker non me l'aspettavo, credevo invece che la sparizione fosse dovuta a una sua trasformazione in vampiro, fatta appositamente per tappargli la bocca dopo le sue rivelazioni alla tv. Nel prossimo capitolo ci spieghi vero?
A presto
Vanessie

P.S: mi dispiace che manchi sempre meno alla fine della ff!

03/10/14, ore 13:46

Fantastica come sempre... La parte di Leah mi è piaciuta tantissimo ed ho perfettamente capito cosa intendevi per quanto riguarda Demetri.... non vedo l'ora di leggere il prossimo capitolo

Un bacio.... Clelia

03/10/14, ore 09:25

Bellissimo :-)
Sono sicura che a uccidere
Andrew Walker sono stati Felix e Maria per far andare, a Forks e litigare con i Cullen :-)

03/10/14, ore 09:21

Buongiorno, carissima!
Lo sapevo che il silenzio di Leah fosse dovuto in qualche modo da Demetri.
Lui potrebbe non essere davvero cattivo, ma il solo stare con i Volturi non dà molti dubbi, al riguardo... non sono veri e propri pregiudizi i miei, ma sono dovuti ai comportamenti passati. Tanto è vero che ha desiderato il bacio della donna lupo pur sapendo che non sarà mai sua.
A che pro? Boh. Mistero.
Immagino ciò che potrebbe succedere quando questo gesto non sia più un segreto, perché si sa prima o poi tutto viene a galla... mi auguro che sia la stessa Leah a raccontarlo al marito, perché, credo, sarebbe peggio se lui lo venisse a sapere da altri e non da sua moglie.
Ma siamo sicuri che si tratti solo di un bacio, come ha raccontato a Renesmee?
Il giorno al centro commerciale è sereno, fino a quando ricompare Andrew Walker da morto, o così sembra. Non è che sia in transizione per diventare vampiro?
Maria e Felix sono antenati della perfida Victoria? Non stanno valutando l'idea di formare una specie di esercito di quella, no?
Prendi tutto il tempo che desideri... io sarò sempre qui; non potrei non esserci!
Buona giornata e complimenti per tutto.

Mary.

03/10/14, ore 08:39

Finalmente il capitolo è arrivato!! Finale mooooolto shock direi .... Ma come ci sarebbe arrivato li il cadavere? Spero ci sia un pov Edward nei prossimi capitoli perché sa tante cose che gli altri non sanno e io le voglio sapere ... A meno che non le dica apertamente XD come sempre il capitolo è fantastico e spero di leggerne presto un altro :)

03/10/14, ore 01:24

E' sempre colpa mia. Uffa. La parte di LEAH-Renesmee-DEMETRI è la mia preferita. Un po' meno l'ultima. Un povero umano ucciso. Ma da chi? Felix, Maria o qualcun altro? Demetri purello desidera LEAH come compagna, ma si rende conto che non è possibile. Doveva cercarla prima dell'arrivo di Ryan. Ma è un Volturo e un seduttore e non credo lascerà perdere del tutto. Forse avrà sempre la segreta (quanto segreta con Aro?) speranza che un giorno lei sarà sua. Intanto il mio vampiro preferito (oggi ho visto Bewel in un telefilm su rai 3 alle 21:00) tampina Renesmee per proteggerla da Felix e Maria e forse da qualcun altro. Mi sa che avrebbe preferito tampinare LEAH. Poverina lei si sente in colpa per un semplice bacio (anche se non credo fosse molto casto, da parte del vampiro). Si sente in colpa verso suo marito ed entrambi i branchi. E si sente in colpa anche nei confronti del segugio.