Eternity
di SweetLuna

05/07/14, ore 14:30

Ah! Finalmente mi sono rimessa in pari! Cavolo è veramente un disastro quando si stacca un pò, poi riprendere tutto!
Ovviamente ci sono riuscita!
È stato grandioso come hai svolto l'intera vicenda!
Ora mi viene solo da chiedermi come ha potuto Aro riuscire a stare accanto al proprio fratello dopo aver ucciso la donna che amava. A Forks le cose torneranno tranquille?
Jake è davvero maturato..... Felix ha ancora i testicoli :')

05/07/14, ore 12:51

Ehi Greta!:)
Veramente fantastico questo capitolo! Giuro che mi ha emozionato e lasciato senza parole dalla prima all'ultima frase! E poi Renesmee è davvero una forza della natura! Non avresti potuto definire meglio con le parole "incantevole e letale":)
Complimenti davvero, non vedo l'ora di poter leggere il continuooo!!
Giada

P.S. In bocca al lupo per l'oraleee, anche se è oggi Sabato!;)
Spero sia andato tutto per il meglio, bacioni <3

04/07/14, ore 17:16

Stra Stra stra bello!!! Il finale la frase di Jake è bellissima... è proprio da lui... comunque ho anche riso tantissimo non solo per la comicità della situazione nella parte in cui arriva lui e mette a tacere le vampate delle ragazze, Britney che lo vorrebbe come ragazzo, scoprenche è in realtà il ragazzo della new entry e che sono sicura a lei non sta simpatica affatto. E poi quando ha difeso il suo territorio Renesmee la ho pensato è proprio lui è Jacob!!! ( cose proprio da lupi e da Jake😁 che immaginavo tramite le tue parole accanto alla sua moto, con l'aria da bello e impossibile Stra sexy come sempre lo è statonper me nella saga e lo è sempre ) sei sempre più brava, sarò ripetitiva ma te lo dico 6 davvero brava ... i miei complimenti davvero ....

04/07/14, ore 16:56

Molto molto bello ... mi piace sempre più... e poi la voglia di maternità che sia umana o no tutte le donne ce l'hanno 😁 adesso sono curiosa di sapere chi è il cacciatore che ha sparato.... sarà un nuovo nemico dei lupi?!?! Brava cmq Greta 😍

04/07/14, ore 15:04

Ciao carissima eccomi qui pensavo di non riuscire prima di stasera ha lazciare la re ensione invece no . Il capitolo lo adoratoooo io adoro questo tipo di situazione le rese dei conti sono i capitoli che preferisco per le battaglie o per il fatto che tutto diciamo ke si risolve . L' ingresso dei quileute e tutti i cullen insieme era strepitoso . Renesmee è stata meravigliosa una donna straordinaria e Jacob fantastico è stato calmo nonostante le avance che hanno riguardato renesmee . Sophia mi piace un sacco che dirti sei bravissima spero anche per i tuoi jake e nessie in un matrimonio e bimbi magari a presto complimenti . Ps leggevo la tua storia da un pó ma ora eccomi finalmente bacioniiii

04/07/14, ore 11:42

Ciao.. è la prima volta che commento una storia...questa l'ho letta tutta in un giorno e mi piace da morire ti faccio i miei complimenti. Sei bravissima

03/07/14, ore 17:05

Ciao cara,

ho letto ed amato il capitolo ieri sera, ma dato che ero molto stanca ho preferito posticipare ad oggi una piccola recensione.
Se pensi di aver deluso le mie aspettative c'è solo una spiegazione: gli esami ti hanno stravolto il cervello?! Come puoi pensare una cosa del genere? Io non capisco... credo che questa mia risposta sia alquanto sufficiente per farti capire come stanno le cose. u_u
Alice è un altro personaggio che ho adorato in tutta la saga *_* con la sua furbizia ed anche il suo potere batte tutti! :D E con Edward nei dintorni, non può nascondere i suoi sospetti!
Le battute di Leah e Demetri sono stati micidiali! (Perdonami, ma non ricordo bene: tra i due c'è stato qualcosa?).
Leggere la rabbia di Felix, la "sfacciataggine" di Jacob... non ha prezzo!
Renesmee è stata una guerriera, e i suoi bambini non sono stati da meno! :) :) :)
Ed anche questa volta gli odiosissimi Volturi sono stati messi alle strette!!!! Me felice!!! Che ritornino pure nella loro dimora tombale e non tornino più ad infastidire! Non credo che Stefan e Vladimir si lascino acciuffare, ma nel frattempo li tengono buoni!:D
Adesso la mia curiosità va ai poteri di Phil e Robert... e alla nuova fase di Renesmee e Jacob (matrimonio, luna di miele, altri bebè? Argomenti ce n'è a volontà :D) Che hai in mente? :D

Pensa all'ultimo esame, io ti aspetto!

Alla prossima,

Mary.

P.S. Mi è dispiaciuto leggere una cosa: siamo già alla fine? :( :( :(

03/07/14, ore 10:27

Per prima cosa in bocca al lupo per sabato....... In bocca al lupo?????? Non parlavo di Jake........ Per il tuo nuovo capitolo posso solo dirti..... Fantastico.... Bello.... Brava... Aspetto con ansia il prossimo...... Grazie per il tuo lavoro!

03/07/14, ore 00:02

Ciao tesoro!!!
Il capitolo è S-P-L-E-N-D-I-D-O tranquilla hai superato le nostre aspettattive io almeno la penso così....woo è stato un capitolo pieno di emozioni sinceramente quando sono arrivati i Cullen al completo con i Quiliute mi sono un pó spaventata perchè credevo che i Volturi non avrebbero esitato a combattere invece tutto si è svolto per il meglio e ancbe grazie a Sophia...come la storia sta per finire??? Ti prego dimmi che c'è il sequel non posso vivere senza la tua storia credimi, spero che in questa nuova fase per Jake e Nessie ci sia un matrimonio e spero che sia nuovamente incinta mi piacciono troppo le storie in cui ci sono delle gravidanze mi piacciono molto i bambini soprattutto quelli piccoli....
Complimenti come sempre sei bravissima e meravigliosa!!!
Ora ti lascio, a presto al nuovo capitolo!!!
Baci<3
Clary_Bella

02/07/14, ore 22:23

Che sorpresa, Greta!
Non mi aspettavo oggi il capitolo!
Rensmee è stata davvero fantastica: una vera donna, decisa, forte e determinata. Jacob si è mantenuto calmo anche di fronte alle lusinghe nei confronti della sua donna! E i bimbi degni figli di questa coppia!
Bellissima la comparsa di tutta la grande famiglia allargata. Del resto la forza dei Cullen sta nella loro unione e i lupi sono un grande sostegno!
Le cose hanno preso la loro giusta piega finalmente!
Aspetto la nuova fase della storia tra Jake e Ness!
In bocca al lupo per sabato!
Un bacio e a presto!

02/07/14, ore 21:35

STRAORDINARIO!! Penso che sia una parola degna per descrivere questo capitolo... Alla prossima ... Baci :*

02/07/14, ore 20:16

Renesmee è una furia ahahahahahah, ma Felix e Demetri che si beccano un bel 2 di picche è il meglio :D
Bellissimo questo capitolo, praticamente il contrario di ciò che accadrà alla mia storia (posto domani)
A presto, e in bocca al lupo per l'orale!

02/07/14, ore 19:16

Mamma mia tutti in trepidazione per l'imminente incontro con i Volturi. Per fortuna a dare manforte arrivano anche gli altri.
Mi è piaciuta la parte di LEAH e DEMETRI (lui è così seducente), e sinceramente non credo sia proprio finita (per lui). Ryan farà buona guardia e Sam... non ho parole fosse per lui lei doveva rimanere da sola e pensare solo a lui, che verme.
Tutto sembra essersi concluso per il meglio, sembra, ma i Volturi non perdonano certi atti rivoltosi...

Forse non ho letto bene la storia (ripassavo in continuazione la parte di LEAH e DEMETRI), ma non ho ancora capito bene i poteri di Robert e del padre. Forse quello di Robert è simile a quello di Jasper?
(Recensione modificata il 02/07/2014 - 07:19 pm)

«Sei davvero incantevole, donna lupo. Non credevo che potesse esistere una creatura tanto bella, in mezzo a quei cani
«Leah... Che nome incantevole, esattamente come chi lo porta. Ricorda, tra noi non finisce qui… non posso lasciarmi sfuggire una tale meraviglia, senza aver ottenuto niente…».
Adorabile... altro che quei bifolchi del branco, DEMETRI è un seduttore nato... credo che dovrebbe ricomparire, magari alla riserva mentre fa il vamp-galletto di fronte a Sam...
LEAH storia di una mutaforma è stato aggiornato... leggila è davvero bella... con tutte quelle che mi piacciono (come la tua) faccio pubblicità occulta.
(Recensione modificata il 03/07/2014 - 09:15 am)

02/07/14, ore 03:50

Ciao,scusa il ritardo ma come sai e' dovuto a cause di forze maggiori. Volevo ringraziarti per questo magnifico capitolo che mi ha rallegrata... Che dire Renessmee e' una forza della natura solo che mi sarebbe piaciuto che ci fossero stati Jacob ed Edward quando lei e sua madre hanno incontrato i vampiri rumeni...sai che sarebbe successo delle belle...
La foto Renesmee sembra Bella.
Ciao alla prossima

30/06/14, ore 01:08

Heiii ciaooo tesoro miooo
Come va???
Questo capitolo è assolutamente WOOW è pieno di emozioni e di colpi di scena...Che strani sogni anzi che strani incubi che fa Nessie lei che sta con Felix??? Ma che scherziamo??? Non pensavo che Felix si facesse ingannare così da Renesmee okey che è una donna meravigliosa ma non credevo fosse così semplice prendersi gioco di quel vampiro stupido...Ness protrebbe essere incinta un'altra volta??? Si spero di si che bello amo i bambini anche se lei ha detto che non vuole avere altri figli in questo momento ma secondo me cambierà idea non è da lei essere così....è stato abbastanza semplice entrare e uscire dal palazzo dove risiedono i Vulturi e non pensavo neanche che Aro accettasse le condizioni di Renesmee così presto...Stefan e Vladimir stanno combinando un bel casino!!!
Come sempre complimenti sei bravissima e il capitolo è magnifico!!!
Alla prossima!!!
Bacioni!!!