Eternity
di SweetLuna

27/08/14, ore 13:11

Ciao Greta,
anche la seconda tappa del viaggio di nozze è stata stupenda e dico solo...beata Renesmee!!!! Capisco tutti gli sguardi indiscreti che le persone hanno rivolto sia a Renesmee che a Jacob, deve essere molto strano trovarsi di fronte due persone tanto belle 0_0 mi piace vedere Jacob così dolce e innamorato e anche il POV Bella è stato molto interessante, ci ha permesso di tornare a guardare le cose con i suoi occhi, proprio come è avvenuto nei libri della Meyer.
A sabato per il mio capitolo ;)

26/08/14, ore 17:23

E insomma anche questo capitolo è bello....
Sono felice che tu abbia seguito il mio consiglio di far mostrare il sogno di Renesmee al padre e mi è piaciuto come hai sviluppato il discorso tra Nessie e Nicholas.
Visto che sono in ritardo con la lettura della tua storia chiudo qua e passo subito al prossimo capitolo... Ciaooooo

25/08/14, ore 17:39

ciao, sto seguendo la tua storia e accidenti se ho trovato dei colpi di scena che mi sconvolgono non poco. Brava è davvero scorrevole e piacevole. Un bacio

22/08/14, ore 21:41

Ciao,mi piace questo capitolo e forse è inutile dirtelo.Ma la domestica che era all'isola esme ai tempi della luna di miele di Bella ed Edward ,non aveva paura dei vampiri? Quindi non avrebbe potuto trasmettere quel timore alla sua ipotetica figlia?
Ciao alla prossima

22/08/14, ore 18:59

Gretaaa! Oddio ma questo capitolo è una meraviglia, giuro! *-*
Hai reso tutto alla perfezione, dal volo in aereo al "discorso" finale! Poi mi è piaciuto tantissimo come hai reso la differenza fra Nessie e Bella per la prima notte di nozze:)
E la nuonata con i delfini è stata la ciliegina sulla torta! Poi la frase che dice Jake ("Secondo me hai fatto innamorare anche il delfino") mi ha fatto sciogliereee *-* Anche perché lui lo dice con una semplicità unica ed è proprio questo che lo rende un amoreee!!
Non vedo l'ora di scoprire quale sarà la loro seconda tappa per la luna di miele e di leggere il POV di Bella:)
Comunque ho letto anche i capitoli revisionati e, anche se a me la storia sembrava perfetta pure prima, li ho adorati, sul serio:)
Ci vediamo al prossimo capitolo!
Bacioniii <3
Giada

22/08/14, ore 11:03

Veramente un bel capitolo!
Finalmente un po' di tempo solo per loro... se lo sono meritato! :D
Immagino un pochino la difficoltà, però, credimi se sei stata bravissima nello raccontare i momenti della luna di miele nell'isola Esme, senza essere volgare e conservando le caratteristiche dei due neo sposini!

Non so quando, ma prima o poi rileggerò i capitoli revisionati!

A presto,

Mary.

P.S. Mi fa piacere che tu abbia seguito i miei consigli (link su Facebook, pov di Bella...) !! ;)

22/08/14, ore 01:37

Ciao Best!
Capitolo spettacolare.. Tral'altro qualche battuta ho il vago sospetto di conoscerla.
Per il resto capitolo bellissimo. Mi è piaciuto molto l'inserimento della figlia di Kaure. E poi ho notato che questo capitolo è sia romantico che sensuale. Quindi complimenti amica mia, stai facendo davvero un buon lavoro!!

21/08/14, ore 17:14

Che luna di miele! O dovrei dire che inizio di luna di miele. È bello vedere Jake e Ness insieme da soli e innamorati come se fossero insieme solo da pochi giorni e non già da anni! Il fatto che si sentano come all'inizio della loro vita insieme da il senso dell'eternità. Capitolo molto romantico e coinvolgente: davvero mi è piaciuto molto, forse più degli altri! Aspetto il prossimo per scoprire la sorpresa che Jake ha in serbo per Ness. Un bacio!

21/08/14, ore 14:59

ciao Greta! Capitolo bellissimo! tranquilla hai descritto benissimo la loro prima notte di nozze e loro due erano anche un po' ansiosi prima di viverla! non so perchè ma leggendola mi è venuta un ipotesi: non è che questa notte romantica porterà un altro bambino? lo spero!!
cmq bellissimo capitolo ora non vedo l'ora di leggere la prossima destinazione della luna di miele!
alla prossima ciaooo

21/08/14, ore 12:33

Potrei morire all'istante. Non basta il video di Rob, vero? *-* arrivi tu con i tuoi fantastici capitoli e sconvolgi la mia povera vita. Il mio cuore non reggerà ancora a lungo!
È stupendo. Sensazionale. Non vedevo l'ora che tu arrivassi a questi capitoli. Prima il matrimonio, adesso questo.. non smetterai mia di stupirmi. :')
NO WORDS 😍😍

21/08/14, ore 11:45

Greta eccomi qui a recensire questi capitoli della terza parte della storia che più leggo e più la trovo bella.
Allora sul soggiorno di Nessie e Jake a Jacksonville, non ho nulla da dire se non che bel ragazzo si è fatto Robert.. simpatico e allegro e poi Renèe, sempre la solita dolce e svampita mamma anzi direi nonna e mi piace il rapporto che ha con Nessie.
Nel leggere, la festa di bentornata a casa, mi ha commossa soprattutto nel vedere la piccola Lily figlia di Leah e Ryan. Finalmente anche lei è felice.
Che dolce Jacob, nel aver parlato, prima, da solo con Carlisle per sapere se può diventare papà e Nessie mamma. Vuole proteggerla, non vuole che riceva brutte notizie che la fanno star male. Sono felice che Carlisle, abbia detto loro che non ci sono problemi a una sua gravidanza, certo il problema è solo la scuola ma il dottore sapeva fin da subito che la nipote avrebbe scelto un figlio anziché lo studio.
Stupendo il compleanno di Renesmee e la sorpresa di jacob.
Facendo un passo indietro di qualche ora ovvero al primo giorno di scuola alla figuraccia di Brittnay quindi è stato il padre a sparare ad Embry e Seth e come se non bastasse fa circolare la voce che sono lupi giganti..
Or a mi fermo qui ma poi riprenderò a leggere e mi metto alla pari.
Frafra

21/08/14, ore 10:13

Ciao Greta,
tranquilla non ci hai affatto deluse, entrambi i POV sono bellissimi e descritti molto bene. Si nota perfettamente la differenza tra Bella e Renesmee nella loro prima notte di nozze. Come hai detto tu Renesmee è molto meno impacciata ed è comprensibile il perchè! Credo che vedere entrambi gli sposi un po' nervosi all'idea di consumare la loro prima notte di passione come marito e moglie sia molto dolce e come ti ripeto ho adorato anche questo capitolo.
Sono curiosa di scoprire quale sarà la prossima tappa del viaggio di nozze...aspetterò con ansia :D
A presto

21/08/14, ore 09:20

Ciao sei stata bravissima. Il capitolo è dannatamente romantico, ma con una punta di sensualità, senza cadere nel banale o nel volgare. Quando si descrivono determinate scene è facile cadere in questi due punti ed essere troppo melensi. Tu invece non sei caduta nella trappola. Brava, brava, brava... speriamo che Emmett non decida di fare una comparsata per fare un dispetto a Jacob. Il vampiro è un tipo goliardico ed è buffo perché è tutto l'opposto di Rosalie.
Qualcosa mi dice che dopo la Luna di Miele avranno una bella sorpresa, ma dovranno aspettare altri nove mesi prima di vederla.
Dimentico, è bello vedere Jacob che freme di fronte alla sua Renesmee. Per fortuna non ci sono giovani lupi nei paraggi, vedere il loro capo che si scioglie come un gelato al Sole... Già Renemsee è il suo astro personale e per lei, lui è la stessa cosa. Si compensano perfettamente, mi piace l'interpretazione che hai dato dell'imprinting. La mia LEAH soffrirà ancora un po' (?) negli eredi, e di più nelle nuove vite di LEAH...
Ancora complimenti, sei una narratrice fantastica. Baci, baci

P.S. Sono la primaaa!!!
(Recensione modificata il 21/08/2014 - 09:23 am)
(Recensione modificata il 21/08/2014 - 11:17 am)

19/08/14, ore 17:02

Ciaoooo finalmente sono riuscita a leggere il capitolo!
Capitolo meraviglioso e il matrimonio è stato fantastico! Gli abiti dello sposo erano stupendi, poi quello di Renesmee era da favola! Edward era più agitato di suo figlia, che bravo padre!  I pensieri di Jacob erano dolcissimi! E molte parti ricordavano il matrimonio di Bella! I discorsi sono stati belli ma anche minacciosi!
Ecco la luna di miele! Con Emmet ho riso da matti! La copia del Kamustra, ahahha 
Ora inizia la luna di miele per Jacob e Renesmee e non vedo l’ora di leggerla!
Ora vado ciao alla prossima

18/08/14, ore 18:32

Ciao Greta!
Oh Mio Dioooooo, scusa lo sfogo ma il capitolo è stato molto bello :D
I vestiti di entrambi gli sposi sono meravigliosi proprio come il loro amore. Ho apprezzato l'idea dei tre punti di vista e mi hai fatto ridere quando Emmett ha chiesto se avevano preso una copia del Kamasutra! ^_^ Sempre il solito!
Il fatto che Edward sia più emozionato di Renesmee quando la vede e la deve accompagnare all'altare è una cosa dolcissima, così come la sua piccola gelosia dovuta alla difficoltà nel credere che la sua bambina possa avere rapporti intimi.
Ripeto un bellissimo capitolo, alla prossima