Eternity
di SweetLuna

09/02/14, ore 08:18

ciao! Mi piace questo capitolo e il rapporto che ha Renesmee con le compagne di classe. chissà se il prof. Molina vedendo Jacob non farà le sue deduzioni e chissà se incontrerà i suoi ex alunni. Finalmente Nessie é incinta. Ciao ci sentiamo alla prossima recensione

08/02/14, ore 18:23

Super bellissimo :-). Sono troppo curiosa per il continuo :-)

07/02/14, ore 22:09

Nel precedente capitolo, tu affermi che il professor Molina ha insegnato biologia a Edward Cullen. Mi dispiace contraddirti, ma in "Twilight" c'e chiaramente scritto che il professore di Biologia si chiama BANNER. Se non ci credi controlla pure nel libro di Twilight che sicuramente avrai letto, l'unico accenno all'Italia a non essere un ristorante o un piatto di pasta che troverai è il nome di Angela Weber.
A.

07/02/14, ore 17:44

Io piangoo :')
É meraviglioso e ancora una volta mi hai stupito :D é semplicemente bellissimo!!
Immagino le emozioni di Renesmee quando sa di essere realmente incinta e mi viene un campro allo stomaco!! :')
Bellissimo davverooo ;D

07/02/14, ore 17:18

E' fantastico,bellissimo, meraviglioso! Non so come dire, non ci sono parole per descriverlo! Sei una grande, ma infondo se non lo fossi non saresti la mia migliore amica no? Hahahahah Ti voglio bene !
Aggiorna presto!
Baci

07/02/14, ore 16:54

Sono la prima a recensire questo capitolo!
Mi è proprio piaciuto: è leggero, simpatico con tutti quei riferimenti alla scuola. E poi diventa dolcissimo con l'annuncio della gravidanza ...
Adesso voglio proprio vedere la faccia di Jacob quando lo saprà ....
Ma sopratutto voglio vedere la reazione di Edward!
Un saluto ed alla prossima.

06/02/14, ore 21:01

Eccomi!
Non avevo ancora recensito perché volevo mettermi in pari con la lettura della storia.
Finalmente ce l'ho fatta!
Dunque cominciamo dall'inizio.
La storia mi piace, l' idea di " usare" anche la parte umana della famiglia di Bella è buona e nuova. Il passato di Philip i Volturi che vogliono Robert sono un modo per far camminare la storia su binari diversi.
Ma veniamo a Jake e Ness: lei è dolce ma anche determinata, lui è il solito simpatico, bello e intraprendente ma anche dolce. Insieme sono complici e innamorati, come piace a me!
Direi, quindi che mi fa piacere aver trovato la tua storia che chiaramente continuerò a leggre e recensire.
Un saluto ed alla prossima!

06/02/14, ore 15:50

Eccomi qua,

stavolta non troppo in ritardo, mi perdoni?
Questa volta, mi è sembrato di percorrere Twilight, New Moon ed anche un pò Eclipse, non è una cosa negativa perché non è un vero copia-incolla, anzi, sei stata molto brava!
Edward è sempre meraviglioso, un padre/amico perfetto!
Un capitolo divertente e dolcissimo!
Alla prossima,

Mary.

04/02/14, ore 19:18

La vera sorpresa di questo capitolo è il fatto che per la prima volta non si anticipa ne si sviluppa una trama parallela, anzi a sorpresa si piomba nel pieno di Twilight, ritrovando alcuni elementi cari della scuola come il Prof. Molina e la mensa, Un'altra biondona e ovviamente l'immancabile Jacob con la sua moto che al posto di sperare di portare via Bella ad Edward risolve andando a colpo sicuro con la figlia di lei. Ho riso di gusto perchè ho immaginato Jake da bravo cagnolino alzare la zampetta per marcare il territorio...segna segna che tanto è tempo sprecato Nessie è innamoratissima di te, gli altri neanche li vede e per fortuna! Comunque in poche righe si passa da Twilight a New Moon, mi sono rivista la scena di Bells nella radura quando sbuca fuori il testone gigante di Sam-lupo... :D Come sempre è molto scorrevole e divertente, note essenziali per garantire il successo di questa storia. Confesso che nonostante le perplessità iniziali (sono team Edward sfegatata e l'autrice lo sa bene) mi diverte vedere le reazioni di Edwarduccio ai comportamenti lascivi della figlia :D Mi sono davvero commossa e al contempo preoccupata perchè stavolta i due piccioncini faranno il patatrac...come rovinarsi la vita con una gravidanza a 17 anni, capitolo I! Scherzo...la mia sister lo sa bene, non sono così cattiva :P Continua alla grande e sono curiosa di leggere quale tipo di idea ti ho dato nei miei commenti privati! Bacioni <3

04/02/14, ore 16:03

Ieeeee qualcuno ha aggiornato, e niente di meno che SweetLuna con la sua storia fantastica. Che bel capitolo, mi piace un casino non riuscivo a smettere di leggere. Adesso dovro aspettare ancora. E un po come quando leggi un libro ma lo devi chiudere sul piu bello. Scommetto quello che vuoi che stanotte renesmEE rimance incinta. Oddio, sembra una cosa macabra da dire cosi. Ma le tue frasi ambigue mi suggeriscono codesto stesso medesimo. Ma i Volturi quando entreranno in scena, ah gia....con la nuova venuta (femmina please). Cavoli, edward sembra molto felice, nonostante i pensieri peccaminosi della figlia, ma presto sappiamo che non sara cosi. Non vedo lora. Quindi aggiorna alla velicita della luce oppure ti trovero e ti torturero. Ce la faccio. Ahahah ok ok basta minacce(lo sai che scherzo vero ?) Bye bye, alla volta prossima. Sempre io.

03/02/14, ore 22:43

ciao, questo capitolo mi piace e lo trovo divertente in particolar modo la parte finale quando Jacob segna il territorio. Trovo divertente anche il modo precisino di Renesmee di sottolineare il suo nome. Di questa storia mi incuriosisce maggiormente il rapporto che c'é tra Robert, Renesmee e i Voltri Sarebbe stato bello che Bella potesse avere anche tutta la sua famiglia umana per l'eternità. Ciao alla prossima recensione

03/02/14, ore 21:51

La storia é sempre piú bella!!
Si fa sempre piú interessante capitolo dopo capitolo!!
Aspetterò con impazienza il prossimo e cercherò di rimanere intera per leggere tutta la tua fantastica storia!!
Se continui così, prima o poi piangerò per la gioia :')
I loro dialoghi, le loro parole, i loro gesti.. é tutto perfetto!

03/02/14, ore 21:35

È meraviglioso.
Non vedo l'ora di leggere il seguito che sono sicura sarà fantastico...
Sei grande amica del cuore!
Un bacioo

02/02/14, ore 18:50

Complimenti per il nuovo colo di scena, mi riferisco alla sparatoria. Il bello di questa fan fiction è l'assoluta imprevedibilità che coglie il lettore in ogni capitolo. E' come se in ogni nuovo capitolo l'autrice per tenere viva la nostra attenzione ci dia solo l'illusione di seguire il filone centrale della tama ma in realtà semina nuove informazioni che ogni volta ci distolgono dal percorso principale animando la storia che altrimenti sarebbe la solita Fan Fiction d'amore. Interessante lo sviluppo fantasioso che assume la maternità di Renesmee. <3 complimenti sister, come sempre molto coinvolgente e bello

02/02/14, ore 11:41

Ciao!!

Che bel capitolo!!! :)
Carlisle è sempre chiaro e preciso durante le sue spiegazioni, ti spiega le cose in modo semplicissimo :)
Spero solo che Edward non se la prende anche con lui, dopo...
I due piccioncini sono sempre più convinti di voler diventare genitori... immagino già il trambusto in casa Cullen! :D :D :D
Ho come la sensazione che la comparsa del cacciatore non sia una casualità, sbaglio?
Bene, come ti ho già scritto in precedenza non vedo l'ora di leggere cosa succederà quando ci sarà l'annuncio della gravidanza della non più piccola Renesmee :D :D ma anche di sapere come si distinguerà il figlio da tutti i parenti che si ritroverà, dato che sarà il primo di una nuova specie (?).

A presto e complimenti!!

Mary.