Eternity
di SweetLuna

13/03/14, ore 00:09

Super super super bellissimo e emozionante :-). Sono curiosa per il continuo :-)

12/03/14, ore 22:44

Ciao Migliore amica!
Capitolo stupendo come sempre... Mi sono commossa anche stavolta ovviamente!
Mi piace molto il titolo... E anche come hai svolto il tutto e mi piace da morire il finale!
Sei grande!
Un bacio e aggiorna presto!

12/03/14, ore 21:27

Ciao stupendo, meraviglioso non ci sono parole per descrive questo capitolo che ti emoziona più degli altri tu come sempre sei il massimo....mi piace che parlino sia Jake che Nessie amo questa cosa....sono curiosa di leggere il nuovo capitolo....a presto baciiii <3<3

12/03/14, ore 20:53

Ciao! Sinceramente mi aspettavo che mister Edward fosse presente e mi hai stupita quando il gene del lupo era della bimba. Ma Michael sarà un piccolo un quarto vampiro? Con gli occhi del nonno?
Se Nessi ha visto la nonna Marie dovrebbe essere la sua trisava se era la nonna di Charlie, ma ha visto anche Elisabeth, la bisnonna paterna?
Lo sai che adoro quel nome, il mio cane ha il diminutivo. del nome della mamma di Edward.
Siccome in BD , il libro, descrivono Renesmee che assomiglia molto al padre quando leggevo me la immaginavo così visto l'enorme somiglianza che c'é tra i fratelli Pattinson. Cosa ne pensi?
Ciao alla prossima
A proposito di Elisabeth, Renesmee me la immagino come una certa Elisabeth Pattinson ovvero la sorella di Robert
Siccome

12/03/14, ore 20:00

Ommioddidooooooo ma ma ma ... cuoe, tu riesci sempre ad evolverti e scrivi che e un puacere guardare le parole che stanno li vicine ad aspettare di essere lette. Boh nin riesco a capacitarmi che una persona scriva come te. Duvino questo caputolo. Mio dio sono natiiiiiiii. Ciie ora renesnee ha i suoi figli. Sof e mic(scusa i nomugnoli ma sono di fretta) mi sembrano tanto un amore. O cielo te lo immagini jake a cambiare pannolini? E troppo alienante cone ummagine. Che amoriiiii che sono lui e la sua nessie... dubbio appena sorto:quando il matrimonio? Cioe, neanche da dire poi auguri ai figli maschi .... ahahhahahaha cuelo ti lascio. Mi dispiace che la recensione sia cosi breve ma sappi che mi evpiaciuta ogni santissima e sacrosanta cosa! Baci, sempre io.

12/03/14, ore 18:15

E stupendo scrivimi quando posti ci tengo molto grz ciaoo tvb scrivi

12/03/14, ore 17:12

Aspetta che devo tornare alla realà e con i piedi per terra *-*
un attimo.. un attimo... ok ci sono!
Stupendo! Non c'é che dire
Mi é piaciuto molto che hai messo la parte dal punto di vista di jake.. moolto interessante.
E poi sono curiosa di sapere come va fra Claire e Quil.
il parto e il resto... davvero tutto perfetto. Davvero!!

09/03/14, ore 21:57

Ehi Greta, ciao! :)
mi piacciono moltissimo gli ultimi capitoli, ogni volta che arrivo alla fine, vorrei leggerne ancora e ancora!
E' davvero avvincente, non ti annoia mai, continua così! Tra quanto Jacob morderà Brittany? Ahahahah
Bacio!

08/03/14, ore 20:54

Ed eccomi qui, mi ci è voluto un po' di tempo per riuscire a leggere fino a quest'ultimo capitolo, ma che dire? La storia mi piace molto e il tuo stile di scrittura è semplice, lineare e scorrevole. I personaggi sono convincenti, li "muovi" nei loro ambienti molto bene ed è bello vedere un ipotetico futuro dopo la battaglia con i Volturi.
Brava!

07/03/14, ore 21:44

Semplicemente woow!! Non vedo l'ora di leggere l'altro....nasceranno le piccole pesti (scherzo) di Jake e Ness??? Baci alla prossima come sempre sei fantastica <3<3

07/03/14, ore 20:05

WOW!!!!!
Ho letto tutti e 29 i capitoli oggi...
Scrivi molto bene e solo leggendo si riescono a percepire tutte le emozioni dei personaggi. Secondo me è proprio questo il bello dei libri, a differenza della TV! Complimenti, complimenti davvero
Ci sarà un 30° CAP? E se si contattami quando lo pubblichi. Sono impaziente
CIAO E BRAVA ❤️

07/03/14, ore 17:58

Fkxkjckskdkffkdmsmdkcjcjfcjndmdkdmsks ma tu mi vuoi mortaaaaaa! Se ti trovo ti faccio pagare le mie cure da uno psicologo e per tutte le dosi di insulina che mi dovranno fare per colpa tuaaaa!!! Ma tu tu tu...sei illegale come Jake che mette incinta Renesmee. Ma dove le trovi ste idee, le signi di motge per farle di giorno? Che dire, capitolo strasupermegaperfetto.... xjkskddmkcdklccn cosa succede il prossimp? Quello che penso io??? Ommioddio se succede. Ma ma ma che tenerissimo tutto qanto . Non so neanche cosa dire prrche e tutto stupendo...... ommioddio.... aggiorna alla velocita della luce o sai che ti succede. Sempre io con lo sguardo sognante.

07/03/14, ore 14:24

Lo so, sono in ritardo!
Scusa!
Anche questo capitolo è carino: la festa per Jake, lo slancio di Leah, l'arrivo degli altri clan ...
Solo il piccolo scontro con la compagna di scuola rompe un po' la bella serata.
Ma purtroppo molte persone sono invidiose della felicità altrui!
Jake poi è sempre più premuroso ...
Aspetto il prossimo capitolo presto!
Un saluto!

07/03/14, ore 12:10

Ciao! Ti recensisco questo dolce capitolo mentre sono in fila tra uffici... I misteriosi vampiri sono i Volturi? Non é che la compagna di classe di Nessi é una parente di Jessica? Perché dovrebbe aver paura di cosa ne pensano gli altri? Chissà se Nessi partorirà a scuola? Ciao alla prossima

07/03/14, ore 10:24

Mi piace proprio...
Io sono innamorata della serie di Twilight!!!
Sembra proprio il seguito, scritto molto bene e piacevole da leggere, brava