Eternity
di SweetLuna

16/09/14, ore 11:01

Ciao Greta,
in questi giorni, meglio dire notti, ho letto tutti e 55 i capitoli, e mi sono piaciuti molto. Devo ammettere che alcune cose mi sono sembrate un pò troppo veloci, però poi mi è piaciuto molto come le hai sviluppate e ho compreso il motivo per cui l'hai fatto. Per il resto, hai delle ottime idee, sviluppate nel migliore dei modi. Complimenti ancora!

Non vedo l'ora di leggere il prossimo capitolo e a questo proposito, vorrei sapere in che giorno della settimana pubblichi, così ricordo quando devo passare e leggere!

Un bacio e alla prossima!

Ally :D

15/09/14, ore 01:43

Eccomi qui carissima. Stupendi e stupendi ho il cuore a mille e non vedo l'ora di leggere il prossimo.. quindi Felix è tornato e c'era da immaginarselo che Aro dopo la storia del quaderno, lo avesse cacciato via. Certo che ora le cose si complicano un pò, Nessie in dolce attesa, Felix che ritona, i bambini che vengono presi di mira da altri bambini, sto Andrew Walker e la sua intervista.
Il matrimonio mi è piaciuto tutto anche se avrei fatto parlare un pochino Renesmee con Rebecca. I due viaggi per la luna di miele sono stati ok ma il secondo viaggio, Roma è stato azzeccatissimo Roma città eterna come eterna è la loro vita. E poi Roma è anche la mia città.
Che dire al prossimo capitolo.
Frafra
P.s ora sto alla pari!!!

14/09/14, ore 01:16

Greta cara eccomi qui a recensire il secondo gruppo dei 5.
Allora.. contenta che Sam abbia capito di stare sbagliando sia nei riguardi di Jacob &Renesmee, sia in quelli di Leah & Ryan ma di Leah soprattutto. E si, il branco con Sam in mezzo non poteva continuare ad esserci.
Mi è piaciuta la battuta di Nessie sul perché le donne vanno insieme al bagno. Per non parlare della battuta scema sul "lupo mangia frutta" di Jacob. Sono stata mezz'ora a ridere da sola!
Bello l'anello e bella la proposta di matrimonio, semplice e diretta come è Jacob.
Voglamo dire qualcosa su Edward? Avrei fatto come voleva Nessie, farlo sentire in colpa un giorno in più non gli avrebbe fatto male.

13/09/14, ore 16:49

Ehi Greta! Oddio che capitolo favoloso! Adoro Michael e Sophia e come si comportano con il loro fratellino o sorellina in arrivo, sono dolcissimi! *-*
Poi la storia di Andrew alla TV mi ha colta davvero di sorpresa, ma cosa voleva fare andando in televisione? Se non vuole fare nomi ne niente non ci trovo davvero il senso.. Va beh, speriamo che questo gesto non provochi gravi conseguenze! Poi passiamo a Rob, lui l'ho sempre adorato, fin da quando era appena nato e il suo ritorno mi ha piacevolmente sorpresa:)
Ed infine arriviamo a Felix e Maria. Maria è tornata, spero non per Jasper! Lui è solo di Alice! Guai a lei se lo tocca ahahah;)
Ma Felix.. Sarà, ma questa alleanza mi puzza e molto anche. Se i Volturi lo hanno punito vuol dire che se lo meritava, è stato lui lo stupido a cadere nella trappola della nostra Ness..
Ora non vedo l'ora di sapere cosa succederà nel prossimo capitolo, dopo tutti questi avvenimenti importantissimi!
Diventi sempre più brava, bacioniiiii :*
Giada

13/09/14, ore 01:26

Eccomi qui a recensirti questi primi 5 capitoli degli ultimi 15 .
Come al solito sei stata bravissima e hai avuto un ingegno nell'inventare la storia della profezia, cosa che io nella mia storia non ho pensato.
Nessie che si unisce a Felix!? Ma i
Volturi si nutrono di sangue avariato per poter pensare a una cosa del genere!? Finalmente, per una volta Jane ha quello che si merita farsj male con il suo stesso potere e usato dae una bambina piccola! Ahahah
Sono contenta che tutti i Cullen e lupi siano andati li ed ancora una volta grazie ad Alice. Ora Sam dovrà ricredersi e chiedere scusa al suo capo alpha Jacob.

12/09/14, ore 16:32

Ciao, Greta. Perdona il ritardo nel recensire, ho avuto problemi di connessione! Lo sapevo che Maria è quella Maria, solo non mi aspettavo che quel Walker andasse a spifferare tutto in tv, nonostante i Cullen gli avessero salvato la vita. Ora bisognerà capire cosa vuole quella maledetta e se il suo obiettivo è solo Jasper o tutta la famiglia e soprattutto che ha intenzione di fare Alex. Vuole vendicarsi soltanto o prendersi Ness per se'? Bella la prima parte in cui mostri i Cullen -Black come una famiglia qualunque. I momenti dolci ci vogliono ... Brava come al solito. Aspetto il prossimo aggiornamento. Un bacio!

11/09/14, ore 21:51

Che dire ... Non riesco a smettere di leggere! Grazie x avere continuato la storia di Bellae di sua figlia

11/09/14, ore 21:10

Cavolo, riesci sempre a farmi rimanere a bocca aperta!
Chi mai avrebbe immaginato una "relazione" tra l'odiosa vampiro e Felix?!
In un certo senso non mi preoccupo per Renesmee, perché so che con Jacob è più che al sicuro, ma ovviamente sono curiosa di cosa farai accadere!
Oh, sono convinta che il piccolo Blake avrà tantissime corteggiatrici in un futuro non troppo lontano! Eh eh eh
Bel ritorno, quello di Robert, così come è bello tutto il capitolo!
Alla prossima,
Mary.

11/09/14, ore 19:05

Ciao! Mi aspettavo che fosse quella Maria, ma Felix non me lo immaginavo.
Andrew doveva proprio andare in tv e proprio vero chi non muore ritorna...quindi mi aspetto un ritorno dei Volturi perché adesso hanno un appiglio per ottenere quello che vogliono e Renesmee c'è cascata come una pera cotta...o forse no, ma con queste rivelazioni sembra tutto progettato.
In Mikey mi sembra di rivedere il piccolo Pattinson....con lo sguardo da birbante e affascinante già in tenera età.
Ciao alla prossima.
P.S.: Questi ultimi cap sono stupendi e avvincenti insomma sono i miei preferiti

11/09/14, ore 13:07

Ciao tesoro, internet fa meno capricci... speriamo bene.
Allora Robert ritorna e lo fa alla grande con un concerto. Fila tutto liscio ma quel mortale diventa pericoloso perché in un programma televisivo stile "Ci facciamo i fatti paranormali vostri..." racconta dell'incontro con Maria e dopo con i Cullen. Chiama Renesmee l'angelo vampiro perché è grazie a lei se lui è salvo.
Scopriamo che Maria è al concerto dello zio (fa strano dire zio perché è poco più piccolo o grande (ho perso il conto) di Renesmee), e non è sola. Felix Volturi è con lei e a quanto pare ha perso prestigio nella sua "casata" ed è stato cacciato per essersi fatto fregare da Nessy. Tremo per la piccola perché Felix è un bestione e pure grezzo. Tutto il contrario di DEMETRI... quando arriva? in fin dei conti anche lui si è lasciato incantare, ma da LEAH.
Quando la storia sembra terminare, arrivi con i colpi di scena. Sei bravissima.

Non è che Maria rivuole Jasper? devo rileggere il capitolo non ricordo se c'è una tresca tra lei e Felix (come Felix il gatto, battuta che dirà Mark prossimamente).
Ciriciao
(Recensione modificata il 11/09/2014 - 01:09 pm)

Ok riletta la parte, c'è qualcosa visto che Maria dice al Volturo di non essere geloso di lei. O forse al signorino piacciono tutte?
(Recensione modificata il 11/09/2014 - 01:11 pm)

Volevo metterlo all'inizio, ma poi mi sono dimenticata (grazie a una recensione che hai avuto mi è venuto in mente), il razzismo verso i Cullen è sempre presente. Sono diversi e la diversità fa paura. Speriamo che quel tipo non dica il nome e cognome dell'angelo vampiro... sono sorci fritti altrimenti.
(Recensione modificata il 11/09/2014 - 01:15 pm)

11/09/14, ore 00:39

Ciao Greta allora ho concluso di leggere i capitoli 38 e 39 ti recensisco questi due cosi posso dedicarmi agli ultimi 15 :) Se riesco, ne leggo i primi 9 (dal 40 al 49) e te li commento insieme e poi leggo i restanti 5 e commento quelli. Se no.. li divido a gruppi di 5.
Allora capitoli molto belli. Finalmente Renesmee se tutto sulla storia dei vampiri nomadi e felice che il puzzle si stia componendo..certo ora tocca parlare con questo Nicholas e vediamo un pò. Io comunque sono preoccupata lo stesso.
Qualcosa mi dice che un matrimonio è nell'aria.. mi sbaglio forse?!
Mi piacciono i momenti simpatici tra Edward e Jacob.

10/09/14, ore 19:47

E bellissimo :-).
Povera renesmee e i cullen non possono mai vivere mai in Santa pace la sua famiglia :-).

10/09/14, ore 17:37

SONO SCIOCCATA!!! Felix vuole vendetta okay! ma Maria che vorrà mai? sarò ossessionata da questa domanda finché tu non sarai così gentile da darmi una risposta cara Greta XD
Come al solito il capitolo è meraviglioso e aspetterò con ansia il prossimo ;) Baci

10/09/14, ore 17:28

Ciao Greta!
I bambini stanno crescendo e appoggio in pieno il comportamento di Michael, che si è difeso dalle accuse di quel compagno di scuola. Purtroppo le credenze degli abitanti di La Push verso i Cullen continuano a esistere e del resto anche nella vita reale c'è sempre qualcuno pronto a sparlare. Ma lui è già pronto a farsi valere! Mi ha fatto piacere ritrovare anche Robert, che è cresciuto e sta trovando la sua strada.
Vedo che Felix non demorde e ora ha trovato anche un'alleata in Maria. Speriamo bene!
Alla prossima
Vanessie

10/09/14, ore 16:49

ciaooo Greta! scusa il mio enorme ritardo ma ho avuto dei problemi con la linea! comunquea capitolo bellissimo!
c'è stato un salto temporale di 4 anni e ora Nessie è incinta di 5 mesi! però 4 anni prima ha perso un bambino e sta male! ci credo anche io ci sono passata ed è brutto! ma ora deve pensare a questo bambino/a!
Jacob è dolcissimo! bacia sempre il bacione!! Lealh è incinta e si chiamerà Harry! che belloooo
i gemelli vanno a scuola e non mancano le frasi sui Cullen! ma la gente non sa fare altro??
Nessie non sapeva se aiutare l'uomo perchè aveva puara di far del male al bambino! ma alla fine è andato tutto bene!
Jacob si è arrabbiato con i ragazzi e ci credo! poteva rischiare la vita suo figlio!
quell'uomo è stato attaccato da una Maria! ma è la Maria di Jasper????
ora leggo il prossimo capitolo! scusami davvero per l'enorme ritardo