Eternity
di SweetLuna

07/05/14, ore 17:17

Hola 😄
sono ancora qui.
Questo capitolo e stato meraviglioso. Il segreto di Phil e una cosa positiva per tutti e mi ha molto colpita.
Il comportamento di Reneei ha divertito, le sue battute troppo forti ahahah. Mi è simpatica.
Ora basta ahahah.
Alla prossima.
A presto.

07/05/14, ore 17:16

Ciaoo 😄
Eccomi ancora a recensire. Ho fatto una scommessa con me stessa. Recensirò ogni tuo capitolo ahahah spero non ti dia fastidio ahaha.
Parlando del capitolo.
Woow mi piace sempre di più la tua storia. E avvincente.
È davvero il sequel che vorrei per breaking down parte 2.
Sono curiosissima di sapere il legame tra Phil e i Volturi ma sono sicura che lo sapremo nel prossimo capitolo come hai detto tu.
Sono felice che Bella abbia reagito bene dopo aver saputo della notizia che Renee e in attesa.
Non mi resta che aspettare il prossimo capitolo.
Alla prossima
A presto

07/05/14, ore 17:16

Ciaoo 😄
Sono ancora io! Ahahah.
Oddio non posso crederci, ma me lo immaginavo, nella scorsa recensione ti avevo espresso il mio dubbio sul fato che tutto filasse liscio. Sentivo che c'erano problemi nell'aria ma non pensavo fino a questo punto.
Bella non può fare così deve dire la verità, almeno mezza, ma deve dirgliela. E sua madre e deve starle vicino in ogni caso: che sia in attesa o no, non può rompere ogni legame. Speriamo che chiariscano. Tanto Jake vuole dirle tutto. Speriamo.
Sono ansiosa di leggere il prossimo capitolo.
Alla prossima.

07/05/14, ore 17:15

Ciao 😄
Sono ancora io è sono qui per commentare un altro tuo bel capitolo.
Mi piace questa Renee pazza e questo Phil apprensivo. Mi piace che lei voglia riallacciare il suo rapporto con Bella e farle conoscere suo fratello.
Non so perché ma sento che ce ne saranno delle belle a casa Cullen, non so perché ma me lo sento.
Al prossimo capitolo.

06/05/14, ore 12:44

Ciao 😄
E rieccomi a recensire la tua bellissima storia.
Adesso posso parlare maggiormente ed esprimere un giudizio più ampio dato che posso parlare di due capitoli perciò ti dirò anche cosa penso del precedente.
É bello che hai voluto lasciare inalterato il rapporto con Charlie e Renee, nonostante lei sia vampira e faccia fatica a rimanere vicina a loro.
Vabbe il precedente capitolo era un prologo e quindi hai solo presentato la situazione e spero approfondirai la storia tra Jake e Reneesme.
Per quanto riguarda questo capitolo sono curiosissima della sorpresa che Renee vuole fare a Bella. Mi è piaciuta tanto la citazione del film che hai riportato tra i pensieri di Renee, quella che Edward sarebbe disposto a prendere il proiettile pur di salvarla e che insieme sono come una calamita.
Detto questo alla prossima recensione.
Bacii❤️💋

06/05/14, ore 12:43

Ciao 😄
Mi presento innanzitutto. Sono ClaIaco e qualche giorno fa mi sono imbattuta nella tua storia.
Ho letto solo il primo capitolo ma mi è piaciuta perché per molto tempo anche io mi sono chiesta che cosa potrebbe esserci dopo breaking down parte 2 e quindi per seguirla meglio l'ho messa tra le preferite.
Per quanto riguarda questo capitolo non posso dire poi così tanto dato che è molto corto ma tu hai detto che è per tuo volere quindi non posso rimproverartelo. Comunque come scrivi mi piace.
Complimenti.
Quando leggerò il prossimo capitolo passerò a recensire.
Ciao
Bacii ❤️💋

05/05/14, ore 18:05

e stupendoooooooooooo scrivimi quando posti e scusa se n ho aggiornato prima ho avuto problemi scusaaaaaaaaaaaa scrivi quando posti

04/05/14, ore 14:49

Ciao,
sono Vanessie, l'autrice di Sunlight's Ray e come ti avevo promesso ho cominciato a leggere la tua fan fiction! Ho cominciato un'oretta e mezzo fa e sono già arrivata fin qui! La storia mi piace molto e anche il tuo stile di scrittura, evidentemente ci assomigliamo un po' dato che la mia prima storia e la tua hanno molti tratti in comune, nonostante siano diverse per molte ragioni.
Ho deciso di lasciare una recensione proprio in questo capitolo perchè mi è piaciuto particolarmente. Tra Jacob e Renesmee è scoppiata definitivamente la passione e hai saputo descriverla molto bene, adesso sono curiosa di sapere cosa accadrà a loro e agli altri personaggi!
A presto,
Vanessie (Valentina)

02/05/14, ore 21:59

Oh mio dio che meraviglia! Sono davvero senza parole! E quei vampiri che ha ucciso Jake? Non saranno mica stati mandati dai Volturri? Complimenti davvero, bravissima come sempre!:)

02/05/14, ore 11:39

Ciao, che dire di questo capitolo a parte che mi piace e le solite cose che ti scrivo. A volte quando sono tanto presa da una ff evito di recensire per non ripetermi, ma almeno per ora nella tua trovo sempre qualcosa da dire e che non si ripeta.
Jacob non me lo facevo un tipo da tatuaggi, a parte quello del branco. Forse ragiono così perché a me non piacciono, su questo la penso come Robert Pattinson almeno stando alle interviste.
Renesme è la degna figlia di suo padre si fascia la testa prima di rompersela e ansiosa quanto la madre.
I bimbi sono dei piccoli geni...
Sai che su google ho trovato dei fotomontaggi su gli ipoteci "bay robsten" e alcuni sono meglio della piccola nessie del film, intendo la bambola non Mecanzie lei è adorabile.
In bocca al lupo per la prossima maturità. Ciao

01/05/14, ore 22:51

Carissima Greta,
come sempre fai un lavoro eccellente, trasmettendo un sacco di emozioni!
Finora sembravano solo di passaggio e, invece, li hai ripresi, ma ho come la sensazione che questi nomadi non siano stati realmente uccisi... e se fossero delle spie che tengono d'occhio i Cullen, Renesmee ed i piccoli in particolare? Secondo me, Jacob ha mentito, sempre se ho ragione, a Renesmee per non farla preoccupare ancor di più... poverina, quante ne sta sopportando!
Perdonami se non lo ricordo, ammesso che tu l'abbia già scritto in precedenza, ma qual è la regola dell'isola Esme di Edward che non è stata ancora infranta? Sono curiosa! :D
Il fatto che Edward accompagni Bella dai Volturi è scontato, non sarebbe lui altrimenti!
Certo, con un quoziente intellettivo così alto chi vorrebbe competere con Renesmee o con Jacob? :D :D :D
Non ho la più pallida idea di cosa passi per la testa di Carlisle!
Sei sempre troppo brava e non vedo l'ora di leggere il continuo, ma mi raccomando: non trascurare lo studio, soprattutto per un esame così importante. Io l'ho fatto nel 2011... non ti consiglio di star tranquilla solo perché, (lo so per personale esperienza) so che non lo sarai fino a quando non finirai tutte le prove, qualsiasi cosa ti dicano gli altri... però, ti assicuro che sembra una prova difficilissima, ma, in realtà, se una studia, non lo è.
Ti do una buona notizia: sabato aggiorneremo la storia!
Ti abbraccio,
Mary.

01/05/14, ore 21:45

Ciao, ciao. Anche questo capitolo mi è piaciuto: il legame tra Jake e Ness diventa sempre più completo e maturo, sono l'uno la forza dell'altra. Ormai è giunto il momento per Bella di affrontare i Volturi meno male che Il suo maritino l'accompagna! Non resta che vedere cosa diranno i damerini italiani. Ti rinnovo i complimenti e ci risentiamo al prossimo capitolo!

01/05/14, ore 18:01

Ciao migliore amica.
Allora....Mi è piaciuto da morire, come sempre daltronde...
Non voglio scommettere, voglio leggere!
Hahahahah TI VOGLIO BENE!!!

01/05/14, ore 17:00

mi posso sciogliere come un ghiacciolo al sole? é tutto così intenso, fantastico, perfetto.
L'ultima volta che Bella ed Edward sono andati in Italia, ci restavano a momenti. Sono tornati per Alice, per la sua visione.
Questa volta come andrà? Speriamo bene! A presto awww aewww!

01/05/14, ore 16:58

ciao tesoro scusa ma ho avuto da fare...ho letto sia questo che il precedente capitolo posso solo dirti wow,celestiali, bellissimi....Jake fortunatamente non si è arrabbiato per il piano di Nessie...mi preoccupano molto i vampiri nomadi che il branco ha sconfitto...ora ho dei dubbi cosa succederà a Bella??? Edward andrà con lei dai volturi?? Cosa succederà quando i Cullen e il branco verranno a sapere del piano di Renesmee?? Mi sa che mi tocca solo aspettare....comunque sei bravissima questa storia mi piace moltissimo continua cosi e scusa se sono stata un pò assente baci alla prossima :)